ALEXEEV ha scritto:Non so cosa abbia scritto FAB sinceramente..............spero sia stato tutto chiarito.
A proposito,caro Darpao,mi sembra ci sia stato un po'di malumore a livello di tifoseria per il dover andare a giocare le partite a FROSINONE,me lo ha detto ieri sera Gianluca con cui ci aggiorniamo settimanalmente per il mercato
Gianluca? Bucci? Non lo conosco, non ho nessun tipo di rapporto con nessuno io putroppo.
Comunque si la tifoseria verolana è scontentissima. Non è stata una buona cosa il trasferimento anche perchè qui in ciociaria le rivalità tra paesi sono accesissime e vedere la squadra del tuo paese che va a giocare a Frosinone e che diventa un pò di tutti e non solo tua rode un pò. Io non sono verolano ma di un altro paese vicino, io ci andrò a vedere le partite perchè ormai ho l'abbonamento e perchè da 5 anni aspetto che il Veroli salga in A2 per poter scommetterci sopra; ma se fosse stato in B1 non ci sarei andato. Sono 10 km di distanza ma c'è un traffico bestiale!! E per i verolani che ci andavano a piedi al palazzetto questa è una botta tremenda. L'anno scorso c'erano 1000 posti stracolmi con un tifo infernale (nelle serie inferiori Veroli era inespugnabile in casa) da quest'anno le cose cambieranno. E anche se c'era il pienone domenica (quasi 3000 persone forse..) le prossime volte non sarà così e giocare in casa per Veroli non sarà un vantaggio. C'era poi anche il fatto che i possessori di un biglietto di Frosinone - Bari o di un abbonamento pagavano 2 euro..
Prevedo che si ritorni ai 1000-1500 già da venerdì e queste persone saranno solo appassionati non tifosi verolani che scenderanno a Frosinone.