specola ha scritto:Leggiti tutto il forum, mi sembra che qualcuno nutrisse dubbi sul discorso Germania già appagata etc.... ma nessuno abbia postato di prendere la Germania......L'unico che ha postato di voler bancare la Rep.Ceca("in controtendenza") è stato il Signore degli Anelli(poi magari non l'ha fatto, spero di no).....Comunque nessuna presa per il culo e stop finisce quì...........
Bravo Mollofiore con la segnalazione della bancata sulla Spagna contro la Finlandia in amichevole

Ragazzi un saluto a tutti, quelli con le tasche piene, quelli scampati alle frescate quelli un po' stiracchiati e a quelli stesi......fa parte del gioco siamo stati tutti di tutto un po' a sua volta.
ps La r ceca l'avevo bancata nell'ottica di puntarla a quota più alta cosa che nn è avvenuta e l'ho presa allo stesso prezzo prima di chiudere.
Per il resto discrete speculazioni sulle varie partite postate su questo topic.
Non sto a postarle per evitare giusti fischi da tutta la curva

Ragazzi mi raccomando da domani tutti concentrati sul forum della serie A che più si discute e più ci chiariamo le idee e più che lo tiriamo in c**o ai bookmakers. YuHuuH Book baciateci il c**o
eheheheheh