io onestamente senza vederla sul 4-0 del secondo non avrei messo un euro e nemmeno ci avrei minimamente pensato, non ho visto le quote pero credo che anche sul 4-2 quando invece si presagiva la vena scagliogena di berdycchio si potesse darlo via a quota cmq bassissime...
se ti riferisci a me , nalbo io l'ho visto 3-4 volte giocare bene questa stagione e l'ho sempre pagato il match dopo

, che quest'anno sia di gran lunga il peggiore della sua carriera purtroppo è un dato di fatto, ma per me uno col suo braccio anche con 3 pance puo benissimo vincere partite contro quasi tutti... e non prima di 1 anno e mezzo fa stava sderenando rogerio a parigi...e a roma ci aveva perso 7-6 al terzo...
io però ho tifato per anni ivanisevic, ai grandi rientri ci credo e ci spero sempre, ha ancora molto tempo avanti david e potrà anche fare quel colpaccio che ora sembra inarrivabile...di sicuro come potenziale a parte i primi 3 attuali forse solo testone e il miglior berdych possono competere(safin oramai np) ...vedremo