CristianoRonaldo7 ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:renata, io ho bancato una barca tra 02 e 07...
Ora sednza polemica però io ho una curiosità .
Tra 02 e 07 vuol dire che Berdych era sul 3-0 o 4-0 . E tu banchi una barca su quali basi? cioè ora è andata così e vabbè, ma berdych al di là di asino non asino cervello ecc ,qui si gioca sul veloce e col servizio che ha anche se non ha varianti non è facile, anzi direi impossibile in condizioni normali fare 3 break consecutivi. Lui fa servizio e dritto, però è sufficienti per assicurarsi tanti punti perchè serve forte. nel secondo inspiegabilmente ha messo il 30% di prime. Ora tu banchi una barca a media di 05, poi una barca cosa intendi? 10 mila? ok. Se la partita fosse filata liscia avresti buttato 500 . Ora tu hai bancato una barca su sta partita perchè ci credevi oppure banchi tutto quello che passa sotto 10? perchè secondo em così si finisce in tintoria, io ste giocate non le faccio , cioè bancare uno che sta sopra di 2 break al secondo mi sembrano soldi buttati soprattutto su cemento. Oddio certe volte l'ho fatto anch'io bancare qualche gommone a quote decimali, però son stati soldi buttati.
la domanda, tu banchi tutto quello che respiara oppure hai così culo ed intuito da beccare solo quelli che si ribaltano????
TU NON CAPISCI UN CA**O! io banco e gioco ogni cosa che mi pice! se controlli i miei post gmi è capitato di giocare (tipo ieri) la zvonareva al 35 o oggi gonzo al 65, x una barca intendo circa 2000 tra cui 1220 a 1.02 e il resto a 1.07! ovviamente non lo faccio sempre ma in questo periodo sto prend. abbastanza bene. nessuna polemica. chiudo