Io purtroppo ciò SuperMario Ancic a 150 e ora c'è 120 , io credo che Ancic sia un cliente mooooolto duro per James , ho intravisto gli occhi di Tigre nel croato che su questi campi e soprattutto sulla pista Alcala potrebbe essere ingiocabile anche per un buon ribattitore come Blake , le quote ora non regalano nulla , se James non serve benissimo per me se ne torna a casa abbastanza bruscamente. Credo che domani SuperMario sia una furia impetuosa e ci sarà poco da fare per chocolate! Indoor potenzialmente è più forte!
Ljube al momento non mi pare possa valere mezzo con un Amando così in forma , per vincere bene dovrebbe proprio fare un paritone considerando che Ljube a rete ci và poco , se Amando non viene travolto dai servizi croati penso che sia come minimo un match pari!
Giocherò Fernandona verdascona contro Djokovic, quà c'è una roba superiore a 400 e mi pare esagerato , Fernandona è di Madrid e tira mancina forte forte, poi sarà stimolata e atleticamente sembra esserci, Nole la sua strepitosa stagione l'ha fatta , io penso che sia qui principalemnte per divertirsi e per dare spettacolo,l'obiettivo ormai è fare benissimo a Shangai, magari qui vorrebbe affrontare di gusto uno dei due che ancora gli stanno davanti nel ranking , ma Verdascone è un brutto cliente che potrebbe complicargli i giochi, la quota c'è , Nole è zingaro e sicuro farà il suo match! però io gioco Fernanda!
tentativo Vaidisova sopra 200 contro Jankovic , ultime speranze di qualificazione per il master per Nicole , le qualità ci sono , on serve siamo superiori e Jelena ultimamente non pare motivatissima nè tantomeno in forma strepitosa, gli ingredienti per fare bene ci sono!
Stesso discorso e livello di quota per Tatiana Golovin contro Ivanovic , Tatiana sembra cresciuta ed in grado sul veloce di far partita con tutte, poi fisicamente è in ordine e per me merita buona fiducia..
gufo Natale!