Rispetto alle mie idee "pre-book" noto che:
- Roma in casa di Modena è ampiamente sfava. Secondo me doveva essere, contando il fattore campo, quantomeno match pari. Han scritto 2.30, e io credo che si avvicini a essere quota massima.La prendo senza esitare. I capitolini stanno crescendo, Mastrangelo e soprattutto Marshall si sono ripresi bene e a mio avviso cominciano ad esprimersi su buoni livelli. Dopo la sconfitta al primo turno al tie contro Padova, Roma ha vinto un match difficile a Montichiari. Deve crescere soprattutto nel servizio (e Marshall può aiutare non poco).
Vero che Modena ha fatto match pari a Treviso (da dire che la Sisley sta giocando ai minimi livelli) dopo le nette vittorie con Piacenza e Latina, ma stavolta l'asticella cresce...
- Padova contro Cuneo al 2.50 per me si può provare. Gli uomini del Professor Prandi stanno marciando alla grande, mostrando meccanismi di squadra già ben oliati ma Padova sta facendo benissimo e io penso che il match sia più vicino di quanto la quota non dica. Avevo deciso di muovere qualcosa sopra il 2.30..a 2.50 coerenza vuole che io adempia ai miei propositi...anche se spero di trovar di meglio...
- Quanto agli altri incontri - in attesa delle quote di Milano-Trento che attendo con un certo interesse
Se trovo quota superiore di Latina (da 2.35-2.40) un cip lo provo, e anche la Gabeca - che al 43% mi risulta ben quotata - sopra il 50% (ma mi pare difficilino) attirerebbe la mia attenzione (e i miei copechi)...
Come si dice in questi casi...continuo a monitorare