Competentedicalcio ha scritto:soffiata significa che o parlato con un amico che gioca li nn posso fare nome e m a detto che domenica dentro o fuori e poi penso che domenica scorsa se ricordi o hai visto il padova a vinto rubando un rigore inesistende e un gol in fuorigioco di un metro la paganese vinceva uno a zero e penso che il padova e la migliore squdra di serie c o sbaglio
io ci provo poi fatte voi.....................................
A parte l'italiano che lascia un po' a desiderare (ma non è richiesto scrivere come Dante) il fatto di proporti spacciando notizie avute di prima mano senza una reputazione attendibile (nel forum) alle spalle ti mette in cattiva luce, ottenendo un effetto contrario alla tua buona volontà di aiutare gli altri e farli partecipi delle tue "soffiate"...
Senza contare il fatto che se ad ottobre già iniziano le soffiate, non oso immaginare quali uragani possano scatenarsi ad aprile...
Se posso permettermi di darti un consiglio, cerca di proporti in maniera più equilibrata, sarai maggiormente considerato e meno dileggiato.
Saluti.
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.