Comparazione bonus scommesse
Basket 4a Serie A1(infrasettimanale)
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda psyduck » 16/10/2007 - 16:36
il_pigro ha scritto:i miei cavalli per il turno infrasettimanale:
roma vp (c'è 85 eurobet) ma solo sopra 75/80 in quanto penso che sia molto superiore a scafati e non credo perda ancora un altra trasferta. Domenica hanno dato una grossa mano a biella, ora basta regali pero.
cantu -5.5 vengono da una mezza stesa con bologna solo addolcita nel finale ma non c'è stata veramente storia, giornata negativa per loro al tiro,ma conto sul fattore pianella e sulla voglia di riscatto e avellino puo essere la squadra giusta.
ora cerco le quote migliori.
da eurobet le uniche due che mi solleticano sono bologna al 60% in casa con la benetton e roma a 85 a scafati. Quote tirate per me, dovrebbero valere qualcosa meno. Da loro forse e' un po esagerato il 2h(7.5) o il 2 (@3.90) di varese a teramo, ma onestamente e' una squadra che faccio fatica ancora a comprendere, pero' quel 3.90 forse un chip lo merita..ci penso.
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 16/10/2007 - 17:05
psyduck ha scritto:il_pigro ha scritto:i miei cavalli per il turno infrasettimanale:
roma vp (c'è 85 eurobet) ma solo sopra 75/80 in quanto penso che sia molto superiore a scafati e non credo perda ancora un altra trasferta. Domenica hanno dato una grossa mano a biella, ora basta regali pero.
cantu -5.5 vengono da una mezza stesa con bologna solo addolcita nel finale ma non c'è stata veramente storia, giornata negativa per loro al tiro,ma conto sul fattore pianella e sulla voglia di riscatto e avellino puo essere la squadra giusta.
da eurobet le uniche due che mi solleticano sono bologna al 60% in casa con la benetton e roma a 85 a scafati. Quote tirate per me, dovrebbero valere qualcosa meno. Da loro forse e' un po esagerato il 2h(7.5) o il 2 (@3.90) di varese a teramo, ma onestamente e' una squadra che faccio fatica ancora a comprendere, pero' quel 3.90 forse un chip lo merita..ci penso.
Beh aggiungerei anche Biella a 1,80...
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda il_pigro » 16/10/2007 - 17:08
psyduck ha scritto:il_pigro ha scritto:i miei cavalli per il turno infrasettimanale:
betklass mi tira fuori un 1.90 di roma vp(col pareggio si perde) e non mi posso tirare indietro.
c'è anche lafortezza bologna a 1.60 e me la prendo.
Messaggioda psyduck » 16/10/2007 - 17:16
mollofire ha scritto:psyduck ha scritto:il_pigro ha scritto:i miei cavalli per il turno infrasettimanale:
biella a 1.80 e' alta, molto alta rispetto al resto del mercato. Pero' non e' in sintonia con le mie idee, anzi se devo essere onesto mi incuriosisce quel 2.65 di bet365. Ovviamente la speculazione e' fattibilissima, io parlavo solo a livello di quote
Stai sereno....sempre
Messaggioda il_pigro » 16/10/2007 - 17:36
biella a 1.82 su betklass.......ma con lo spettro del pareggio.
certo che sto book fa quote un po strane...forza molto gli handicap....e poi mi mette roma 1.90 vp e h -2 stessa partita a 1.95????? mah
sicuramente da tenere sotto controllo, l'unica cosa è che esce un po tardi con le quote
certo che sto book fa quote un po strane...forza molto gli handicap....e poi mi mette roma 1.90 vp e h -2 stessa partita a 1.95????? mah
sicuramente da tenere sotto controllo, l'unica cosa è che esce un po tardi con le quote
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 18/10/2007 - 00:05
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum e, in particolare, di questa sezione.
Ogni tanto son passato per vedere se c'è qualche quota max da poter giocare, visto che ho poco tempo per questo proficuo, quanto dispendioso, lavoro. In generale, avviso subito di non essere uno di quelli che può monitorare le varie quote alla ricerca de el dorado..ehm delle sure bet
causa studio e lavoro che ormai mi risucchiano la linfa temporale (semmai ne esiste una
).
Sono iscritto su altri forum, anche se con altro nick, ma purtroppo la rosa dei "sapientoni" e meno ampia rispetto a qui, almeno per quanto riguarda il baloncesto. A dire il vero son passato altre volte, ma c'era sempre una brutta aria, quindi ho ben pensato di non unirmi, ma a quanto pare succede spesso, quindi (senza offesa
) sarebbe stato inutile rimandare anche perchè, tornando alla celeberrima linfa, non posso ritagliarmi troppi spazi per passare il tempo.
Detto ciò, buon bet a tutti!
Ogni tanto son passato per vedere se c'è qualche quota max da poter giocare, visto che ho poco tempo per questo proficuo, quanto dispendioso, lavoro. In generale, avviso subito di non essere uno di quelli che può monitorare le varie quote alla ricerca de el dorado..ehm delle sure bet
Sono iscritto su altri forum, anche se con altro nick, ma purtroppo la rosa dei "sapientoni" e meno ampia rispetto a qui, almeno per quanto riguarda il baloncesto. A dire il vero son passato altre volte, ma c'era sempre una brutta aria, quindi ho ben pensato di non unirmi, ma a quanto pare succede spesso, quindi (senza offesa
Detto ciò, buon bet a tutti!
"Dio, sono il tuo IO che parla"
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 18/10/2007 - 08:54
Segnalo le oscene quote di Napoli-Siena, con gli ospiti a 1.63 Totosi. Fattibili pure gli handicap di 7.5 a 1.82 circa di pianeta scommesse e snai 1.80
Cantù a 35 nel TaT è da risucchiare a volo.
Roma sempre TaT intorno al 60% dei vari Totosi e Snai pare prendibile, a Scafati c'è maretta e poca concentrazione, comunque Roma superiore di 3 spanne.
Piace anche l'X di Teramo-Varese con i teramani che con Napoli hanno vinto ma non convinto.
Infine per la quota secondo me merita la ScavoSpar Pesaro a Biella nel TaT. Ad ora giocabile a 2.42 Totosi.
Stop....e speriamo.
Saluti, Bruscolotti
Cantù a 35 nel TaT è da risucchiare a volo.
Roma sempre TaT intorno al 60% dei vari Totosi e Snai pare prendibile, a Scafati c'è maretta e poca concentrazione, comunque Roma superiore di 3 spanne.
Piace anche l'X di Teramo-Varese con i teramani che con Napoli hanno vinto ma non convinto.
Infine per la quota secondo me merita la ScavoSpar Pesaro a Biella nel TaT. Ad ora giocabile a 2.42 Totosi.
Stop....e speriamo.
Saluti, Bruscolotti
-
barbadillo
- Allievo Marciatore

Messaggioda barbadillo » 18/10/2007 - 08:59
ciao a tutti oggi prendo roma ml 1.70 credo che dopo la cocente sconfitta di domenica maturata all'ultimo dopo esser stata davanti per tutto l'incontro penso che hawkins e compagni non faranno lo stesso errore inoltre scafati con un romero in non perfette condizioni causa stato influenzale e un roaster sicuramente inferiore a roma possa lasciare il passo ai capitolini
I Precedenti (2-0 per Roma):
stagione 2006/2007, 10ª giornata di andata Legea Scafati – Lottomatica Roma: 74-81
Apodaca 21, Martinez 21r, Hawkins 28, Bodiroga 12r
10ª giornata di ritorno Lottomatica Roma - Legea Scafati: 86-69
Hawkins 20, Askrabic 8r, Apodaca 19, Bracey 4r
La Situazione
Dalle “stelleâ€
I Precedenti (2-0 per Roma):
stagione 2006/2007, 10ª giornata di andata Legea Scafati – Lottomatica Roma: 74-81
Apodaca 21, Martinez 21r, Hawkins 28, Bodiroga 12r
10ª giornata di ritorno Lottomatica Roma - Legea Scafati: 86-69
Hawkins 20, Askrabic 8r, Apodaca 19, Bracey 4r
La Situazione
Dalle “stelleâ€
Messaggioda eclisse » 18/10/2007 - 15:33
psyduck ha scritto:mollofire ha scritto:psyduck ha scritto:il_pigro ha scritto:i miei cavalli per il turno infrasettimanale:
biella a 1.80 e' alta, molto alta rispetto al resto del mercato. Pero' non e' in sintonia con le mie idee, anzi se devo essere onesto mi incuriosisce quel 2.65 di bet365. Ovviamente la speculazione e' fattibilissima, io parlavo solo a livello di quote
Io per stasera ho solo un gettoncino sulla Scavo a 2.75 Bet365 preso appena uscite le quote.
Premetto però che quando gioco le "mie" squadre ho sempre molti più dubbi del solito.
Fingers...
FORZA LUCCHESE!!!
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 18/10/2007 - 18:38
Anche a me non sarebbe dispiaciuto il M.L di Pesaro a quelle quote, ma pare che Zuka sia in dubbio e Mayers non è al top, in dubbio anche lui. Mi aspettavo qualcosa di più da Broken, che fino ad ora non è arrivato. Di certo non può lamentarsi Biella, che ha trovato in Troy Bell un leader davvero di primo piano. Lo staff piemontese si conferma ormai da diversi anni a questa parte, una delle migliori squadre in grado di scegliere il massimo in base al portafiglio, anche se la guardia americana non è poi completamente una sorpresa, data anche la sua esperienza a Madrid.
Tentativo sul 2H(+5,5) di Treviso @1,9 in Snai, in salita di quota. La Benetton ha dimostrato davvero poco in questo campionato, ma per me rimane la squadra col potenziale più vicino alla Mens Sana. Passata in svantaggio in diverse gare ha dato poca prova di riprendersi dallo svantaggio, cadendo nello sconforto ai break degli avversari di turno.
Per me la Virtus è una squadra incompleta, grandissimo il potenziale offensivo,ma in difesa niente di eccezionale, emblematiche alcune azioni concesse a Cantù nell'ultimo turno. Personalmente era facile immaginare la vittoria dei Bolognesi, dopo il prevedibile dietrofront di Sabatini sulla vicenda dell'Hollywood e i 4 americani, ma mi asettavo uno scarto più ampio, merito a Cantù, ma demeriti anche alla difesa del Pilla, che anche quand'era alla guida della Sutor non brillava in questo aspetto, ma lì c'era gente che ci metteva più cuore...
Tentativo sul 2H(+5,5) di Treviso @1,9 in Snai, in salita di quota. La Benetton ha dimostrato davvero poco in questo campionato, ma per me rimane la squadra col potenziale più vicino alla Mens Sana. Passata in svantaggio in diverse gare ha dato poca prova di riprendersi dallo svantaggio, cadendo nello sconforto ai break degli avversari di turno.
Per me la Virtus è una squadra incompleta, grandissimo il potenziale offensivo,ma in difesa niente di eccezionale, emblematiche alcune azioni concesse a Cantù nell'ultimo turno. Personalmente era facile immaginare la vittoria dei Bolognesi, dopo il prevedibile dietrofront di Sabatini sulla vicenda dell'Hollywood e i 4 americani, ma mi asettavo uno scarto più ampio, merito a Cantù, ma demeriti anche alla difesa del Pilla, che anche quand'era alla guida della Sutor non brillava in questo aspetto, ma lì c'era gente che ci metteva più cuore...
Messaggioda papeete » 18/10/2007 - 20:20
Io prendo la Virtus Bologna contro una Benetton non ancora convincente, l'handicap di capo d'Orlando - 8,5 a 1,90 Expekt e l'x a 2,70 bwin (ci sarà meglio) tra Biella e Pesaro, sarà partita equilibrata, un tentativo vale la pena... Siena vincerà , ottima la quota di totosi, che non ho, segnalata da Bruscolotti, la mia Cantù e Teramo vinceranno ma a quelle quote le passo volentieri... ultima cosa Udine contro la Fortitudo Bologna, tradizionalmente forte in casa Udine, ne prendo qualcosina...
Messaggioda papeete » 18/10/2007 - 22:40
Bel turno infrasettimanale
Non sono andato a vedere Cantù (per fortuna) perchè non mi sentivo bene ma vincere questa sera mi risolleva il morale anche dopo questa batosta che forse ci fa bene perchè ci ridimensiona e ci torna a far capire che dovremo solo lottare per la salvezza. Ho voluto esagerare e fare anche un multiplo che proprio Cantù ha fatto saltare, ma va bene così, andasse sempre bene così...
Una domanda che ho posto anche al bar: ma perchè caxxo han fatto vedere su sky Napoli-Siena, scontatissima... oltretutto Napoli l'han già fatta vedere 3 o 4 volte con stasera, le ha perse tutte e incontrava la + forte, proprio l'ultima partita da prendere in considerazione per la diretta: ci sono squadre non sono ancora andate in diretta, non capisco...
Una domanda che ho posto anche al bar: ma perchè caxxo han fatto vedere su sky Napoli-Siena, scontatissima... oltretutto Napoli l'han già fatta vedere 3 o 4 volte con stasera, le ha perse tutte e incontrava la + forte, proprio l'ultima partita da prendere in considerazione per la diretta: ci sono squadre non sono ancora andate in diretta, non capisco...
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 18/10/2007 - 23:08
papeete ha scritto:Una domanda che ho posto anche al bar: ma perchè caxxo han fatto vedere su sky Napoli-Siena, scontatissima... oltretutto Napoli l'han già fatta vedere 3 o 4 volte con stasera, le ha perse tutte e incontrava la + forte, proprio l'ultima partita da prendere in considerazione per la diretta: ci sono squadre non sono ancora andate in diretta, non capisco...
Concordo, soprattutto considerando che Napoli da quando è cominciato il Campionato è sempre su Sky
A tal proposito, vero che si doveva fare le ossa, ma mi sa che la società non avrebbe fatto male a tenersi Mike Nardi in squadra, Rivera non sta dando quello che forse si è visto fare in Germania, il fatto che abbia giocato lì forse poteva essere un fattore determinante per capire che forse non sarebbe stato l'uomo giusto. Comunque meglio non stigmatizzare da subito, il singolo, per ora è tutto il gruppo che non dà quello che ci si immagginava. Credo che la scossa principale debba arrivare dal Sindaco, poco in forma in questo squarcio di stagione, ma soprattutto deve rendere di più Raicevic, per me un buon talento, vero che è stato un anno fermo, ma il suo status di rendimento è ben lontano da quello visto fare prima dell'approdo a Mosca.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania