Comparazione bonus scommesse
Serie B 20/10
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Serie B 20/10
Messaggioda GNAGHI » 15/10/2007 - 19:59
Altro turno di B,che l'altra settimana si è rivelata un bollettino di guerra.....
Premesso che secondo me sotto 90 in B soprattutto nel girone d'andata non si dovrebbe giocare mai,l'altro turno ha regalato molte sorprese.
In questo turno volevo mettere un gettone sul Lecce che si troverà anche al 150%(per ora c'è 2,40 totosì).Dopo la sconfitta di Bologna e il deludente pareggio casalingo con lo Spezia,ottenuto dopo una prestazione veramente orribile,la squadra di Papadopulo è chiamata al riscatto.
Il Brescia è squadra corta e sa difendersi con ordine,pero' secondo me il Lecce ha qualcosa in piu',sopratutto davanti:Abbruscato,Tiribocchi,Valdes,Vives,Zanchetta non sono gli ultimi arrivati.....
Cosmi andrà probabilmente,come ha fatto a Bologna,per tenere lo 0-0,ma è dura che stavolta trovi ancora 2 papere del portiere avversario come a Bologna,quando avrebbe meritato una sonora sconfitta;mi aspetto un Lecce che tenga il pallino del gioco gran parte del match pur non scoprendosi in modo inopinato(anche perchè Papadopulo pensa sempre prima alla fase difensiva),e un Brescia che proverà a ripartire con la rapidità di due giocatori come Mannini e Possanzini......
Se il Lecce attaccherà con ordine le occasioni per me saprà crearle e il Brescia non dovrebbe avere tantissime occasioni in contropiede.
Per ora è un'analisi abbastanza sommaria,pero' per me la quota non è da buttare;io ci penso.
Per quanto riguarda le altre partite vedo che continuano con le favole dei 40-50-60% quando secondo me match che valgono meno di 80 in B non ce ne sono praticamente mai......
Il Vicenza al 150 baw forse merita un tentativo,forse,ma non mi fa impazzire....
Premesso che secondo me sotto 90 in B soprattutto nel girone d'andata non si dovrebbe giocare mai,l'altro turno ha regalato molte sorprese.
In questo turno volevo mettere un gettone sul Lecce che si troverà anche al 150%(per ora c'è 2,40 totosì).Dopo la sconfitta di Bologna e il deludente pareggio casalingo con lo Spezia,ottenuto dopo una prestazione veramente orribile,la squadra di Papadopulo è chiamata al riscatto.
Il Brescia è squadra corta e sa difendersi con ordine,pero' secondo me il Lecce ha qualcosa in piu',sopratutto davanti:Abbruscato,Tiribocchi,Valdes,Vives,Zanchetta non sono gli ultimi arrivati.....
Cosmi andrà probabilmente,come ha fatto a Bologna,per tenere lo 0-0,ma è dura che stavolta trovi ancora 2 papere del portiere avversario come a Bologna,quando avrebbe meritato una sonora sconfitta;mi aspetto un Lecce che tenga il pallino del gioco gran parte del match pur non scoprendosi in modo inopinato(anche perchè Papadopulo pensa sempre prima alla fase difensiva),e un Brescia che proverà a ripartire con la rapidità di due giocatori come Mannini e Possanzini......
Se il Lecce attaccherà con ordine le occasioni per me saprà crearle e il Brescia non dovrebbe avere tantissime occasioni in contropiede.
Per ora è un'analisi abbastanza sommaria,pero' per me la quota non è da buttare;io ci penso.
Per quanto riguarda le altre partite vedo che continuano con le favole dei 40-50-60% quando secondo me match che valgono meno di 80 in B non ce ne sono praticamente mai......
Il Vicenza al 150 baw forse merita un tentativo,forse,ma non mi fa impazzire....
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Re: Serie B 20/10
Messaggioda ilsignoredeglianelli » 16/10/2007 - 02:21
GNAGHI ha scritto:Altro turno di B,che l'altra settimana si è rivelata un bollettino di guerra.....
bravo gnaghi d'accordo con te, in b al 40 50 60 se li giochino fra loro, noi non gli si sgancia un euro
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 16/10/2007 - 02:24
patalia ha scritto:Avellino - Albinoleffe
Bologna - Treviso
Cesena - Bari
Chievo - Ravenna
Lecce - Brescia
Mantova - Grosseto
Messina - Ascoli
Pisa - Piacenza
Spezia - Rimini
Triestina - Frosinone
Vicenza - Modena
forza viola! e abbasso la snai, che ci sta sempre. ciaooo
eran quasi le tre eri dentro al prive bobo vieri sei grande olè
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 16/10/2007 - 11:08
patalia ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:patalia ha scritto:
...
forza viola! e abbasso la snai, che ci sta sempre. ciaooo
eran quasi le tre eri dentro al prive bobo vieri sei grande olè
L' unica cosa che ti posso dire è che se ti operi ti sposo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nn è qualcosa che ho messo in progetto a breve cmq nn si sa mai
ciao grande e sempre forza viola
- Competentedicalcio
- Marciatore

.............
Messaggioda Competentedicalcio » 16/10/2007 - 12:10
raga il mantova nn puo fallire 1.55 quota destinata a scendere
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Re: .............
Messaggioda ilsignoredeglianelli » 16/10/2007 - 12:31
Competentedicalcio ha scritto:raga il mantova nn puo fallire 1.55 quota destinata a scendere
totosi 1,60 nn so se c'è ancora, bf c'è uno spread 1,55-1,71, magari con un po' di pazienza e lavorandoci un po' ti vien fuori più alta (boh prova).
ciao
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Re: Serie B 20/10
Messaggioda ilsignoredeglianelli » 16/10/2007 - 12:38
[quote="GNAGHI"]
cmq riposto gnaghi: partite al 40 50 60 nn ce ne sono in questi giorni in b, poi magari il mantova fa 5 a 0, che è vero nn può fallire.
Se su bf sale un pochino me la gioco in attesa che abbassi per darla via mentre il match si avvicina......(di sicuro è fra le fisse della testa di molti e allora all'avvicinarsi del we di sicuro scenderà un po')
ciao e buona punta
cmq riposto gnaghi: partite al 40 50 60 nn ce ne sono in questi giorni in b, poi magari il mantova fa 5 a 0, che è vero nn può fallire.
Se su bf sale un pochino me la gioco in attesa che abbassi per darla via mentre il match si avvicina......(di sicuro è fra le fisse della testa di molti e allora all'avvicinarsi del we di sicuro scenderà un po')
ciao e buona punta
Messaggioda NAalexNA » 16/10/2007 - 14:14
Ciao volevo consigliarvi umilmente, dato che questo è il secondo post,
l'Albinoleffe@ 2.50 betfair
Avellino che ha pareggiato con il rimini sett scorsa ma non in grado di tener testa all'albinoleffe anche tenendo conto che giocherà la prox in casa con il ravenna dove gli sarà più semplice strappare un punticino, considerando che l'albinoleffe ha lasciato già 3 punti a messina e 3 contro il pisa non può permettersi di fallire anche ad avellino...quota che sicuramente scenderà sotto la pari io la prendo volentieri non so voi!
Avellino che ha pareggiato con il rimini sett scorsa ma non in grado di tener testa all'albinoleffe anche tenendo conto che giocherà la prox in casa con il ravenna dove gli sarà più semplice strappare un punticino, considerando che l'albinoleffe ha lasciato già 3 punti a messina e 3 contro il pisa non può permettersi di fallire anche ad avellino...quota che sicuramente scenderà sotto la pari io la prendo volentieri non so voi!
Napoli più che una città , una passione...
ONORE A CHI HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA!!
ONORE A CHI HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA!!
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 16/10/2007 - 14:30
NAalexNA ha scritto:Ciao volevo consigliarvi umilmente, dato che questo è il secondo post,
Secondo me vicino alla chiusura scenderà si, ma nn a due....e poi ssecondo me si prende anche a più di 2,60 , aspetto ancora un po' per prenderllo....ciaoooo
Messaggioda Look » 16/10/2007 - 15:16
ilsignoredeglianelli ha scritto:NAalexNA ha scritto:Ciao volevo consigliarvi umilmente, dato che questo è il secondo post,
Secondo me vicino alla chiusura scenderà si, ma nn a due....e poi ssecondo me si prende anche a più di 2,60 , aspetto ancora un po' per prenderllo....ciaoooo
...infatti uscito globet @ 2,60
cmq che chiuda sotto la pari è pura utopia (a meno di disgrazie in casa irpina, certo)...io mi aspetto intorno al 150, che più o meno è la quota fatta dagli italici
per cui 160 è un pochino tirata...ma difficilmente si troverà di meglio
...sulla partita, non vedo l'albino nuovamente sconfitto
...con la TESTA.....e con il CUORE
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 16/10/2007 - 15:32
Look ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:NAalexNA ha scritto:Ciao volevo consigliarvi umilmente, dato che questo è il secondo post,
...infatti uscito globet @ 2,60
cmq che chiuda sotto la pari è pura utopia (a meno di disgrazie in casa irpina, certo)...io mi aspetto intorno al 150, che più o meno è la quota fatta dagli italici
per cui 160 è un pochino tirata...ma difficilmente si troverà di meglio
...sulla partita, non vedo l'albino nuovamente sconfitto
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania