Comparazione bonus scommesse
HALA MADRID + Wta ZuriGoGoGo!! ( Martes 16 )
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
HALA MADRID + Wta ZuriGoGoGo!! ( Martes 16 )
Messaggioda rebnat » 15/10/2007 - 23:40
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 536/op.pdf
primo turno vedo match balordi ,
mi piace un doppiello Almagro + Mathieu sopra 170 che magie permettendo mi ispira fiducia , il Murciano potrebbe trovare difficoltà , ma insomma se non sbarella dispone di armi sufficenti, Er Pomata mi sembra di qualità nel periodo e se si mette a rispondere dovrebbe comandare abbastanza agevolmete
secondo turno crem della crem!!
Io la Foca sopra 270 la riprovo, Tommaso sà sfiorare il paradiso e cerca punti fondamentali per Shanghai , Giocano sull'Alcala che è più veloce e questo avvantaggia il crucco, però secondo me il numero può valere un onesto tentativo , perchè la foca è forte , la foca è in ascesa e qualcosa dalla Svezia avrà pure imparato e migliorato.prospettive di match!
Giocherò il serpente, ora c'è 200 , mi sembra di sognare! ma io credo che la barzelletta non finisca qui , Tra il Radek visto oggi e le qualità del rettile c'è molta differenza, Il serpente è velenoso , non è sprovveduto e i ditalini da fondo campo ho paura che non funzionino, poi il veleno non và mai sottovalutato perchè si può morire, e io voglio vivere, io gioco Chela!!!!!
http://www.zurichopen.net/index.php?pn= ... 2007-10-16
su fair c'è Bartoli Mauresmo che non mi interessa , ma nella schedule dell'oficial site Amelio gioca con il cesso Greco , e soprattutto Mariona gioca con la Peng, ecco se il sito dice il vero ( che è vero ! ) io aspetto la quota della Shuai perchè credo sarà bella e io mi ci ficcerò!!Marion secondo me sta entrando in menopausa!
poi mancano tanti altri match , evidentemente con Zurigogogo stan facendo un pò di confusion!! dovè Agnieska - Peer ? Knapp - Zvona?
Sibilla - Katerina? fuori le fair quote!!
piace comunque il lay hantucova sotto 60 , Dinara pare in buono stato ed avendo avuto qualche giorno per recuperare dalle fatiche di Moscow penso non sia disposta a regalare il passaggio del turno all'affamata di punti sloVacca ! forza Budina!
primo turno vedo match balordi ,
mi piace un doppiello Almagro + Mathieu sopra 170 che magie permettendo mi ispira fiducia , il Murciano potrebbe trovare difficoltà , ma insomma se non sbarella dispone di armi sufficenti, Er Pomata mi sembra di qualità nel periodo e se si mette a rispondere dovrebbe comandare abbastanza agevolmete
secondo turno crem della crem!!
Io la Foca sopra 270 la riprovo, Tommaso sà sfiorare il paradiso e cerca punti fondamentali per Shanghai , Giocano sull'Alcala che è più veloce e questo avvantaggia il crucco, però secondo me il numero può valere un onesto tentativo , perchè la foca è forte , la foca è in ascesa e qualcosa dalla Svezia avrà pure imparato e migliorato.prospettive di match!
Giocherò il serpente, ora c'è 200 , mi sembra di sognare! ma io credo che la barzelletta non finisca qui , Tra il Radek visto oggi e le qualità del rettile c'è molta differenza, Il serpente è velenoso , non è sprovveduto e i ditalini da fondo campo ho paura che non funzionino, poi il veleno non và mai sottovalutato perchè si può morire, e io voglio vivere, io gioco Chela!!!!!
http://www.zurichopen.net/index.php?pn= ... 2007-10-16
su fair c'è Bartoli Mauresmo che non mi interessa , ma nella schedule dell'oficial site Amelio gioca con il cesso Greco , e soprattutto Mariona gioca con la Peng, ecco se il sito dice il vero ( che è vero ! ) io aspetto la quota della Shuai perchè credo sarà bella e io mi ci ficcerò!!Marion secondo me sta entrando in menopausa!
poi mancano tanti altri match , evidentemente con Zurigogogo stan facendo un pò di confusion!! dovè Agnieska - Peer ? Knapp - Zvona?
Sibilla - Katerina? fuori le fair quote!!
piace comunque il lay hantucova sotto 60 , Dinara pare in buono stato ed avendo avuto qualche giorno per recuperare dalle fatiche di Moscow penso non sia disposta a regalare il passaggio del turno all'affamata di punti sloVacca ! forza Budina!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 16/10/2007 - 00:22
ReKarlone viene da 3 settimane intense....... Safin ha appena vinto in doppio con Tursunov Mosca forse un po di fiducia per sfidare Karlone l'ha trovata... però 2.6/2.7 forse per Marat è bassa
Nalba 1.5 anche se 3-0 nei h2h ma non mi sembra proprio il momento che possa valere mezzo
Tursunov viene come Karlone da 3 tornei di fila... Calleri ha 1/4 nel 2002 a Madrid ha superato le quali forse a 3 è giocabile anche se io aspetto perchè secondo me sale
Almagro con le palle senza peso arrotate ed affettate del mago può perder facilmente la cavezza sopratutto perchè gioca su una superficie poco amica
Serenona ha 700 punti di vantaggio sulla 9 nella race per il tour championchip forse domani con la padrona di casa Schnyder potrebbe essere stanca
Nalba 1.5 anche se 3-0 nei h2h ma non mi sembra proprio il momento che possa valere mezzo
Tursunov viene come Karlone da 3 tornei di fila... Calleri ha 1/4 nel 2002 a Madrid ha superato le quali forse a 3 è giocabile anche se io aspetto perchè secondo me sale
Almagro con le palle senza peso arrotate ed affettate del mago può perder facilmente la cavezza sopratutto perchè gioca su una superficie poco amica
Serenona ha 700 punti di vantaggio sulla 9 nella race per il tour championchip forse domani con la padrona di casa Schnyder potrebbe essere stanca
Messaggioda rebnat » 16/10/2007 - 00:27
giuppy ha scritto:Serenona ha 700 punti di vantaggio sulla 9 nella race per il tour championchip forse domani con la padrona di casa Schnyder potrebbe essere stanca
anche se Patty ultimamente non entusiasma mi hai convinto!! qua c'è più di 250 che non scherza affatto come quota!! potrebbe essere match non banale!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda marrat » 16/10/2007 - 05:17
mathieu e' 1a0 negli h2h a cincinnati q anno ha vinto al tie del 3set una partita molto combattuta francese che viene da finale a mosca e potrebbe pagare un po di stanchezza andrei sull americano ora aspettiamo di trovare la quota migliore.
almagro piace pero con quella testa li puo essere pericoloso sotto 70 per uno che nn ama particolarmente la superficie e nn mi sembra in formissima per ora nn lo tocco magari lo asfalta santoro vedro di fare qcosa live
la foca ritrova haas che lo ha battuto nettamente 4 giorni fa io banco il tedesco aspetto xche visto il precedente cosi recente credo che la punta andra sul tommy
la partita che forse mi piace di piu e' kiefer contro stan prendo un cip del tedesco sperando che lo svizzero che viene da finale paghi un po di stanchezza a 112 prendo il tedesco
murray sotto mezzo con il serpente e' un po forzato anche se a me lo scozzese e' un giocatore che piace moltissimo ed 2 a 1 negli h2h uno dei quali vinto qui l anno scorso in 2 set partita da live
ricapitolando
lay haas 40
fish 152
kiefer 112
tutto bf
almagro piace pero con quella testa li puo essere pericoloso sotto 70 per uno che nn ama particolarmente la superficie e nn mi sembra in formissima per ora nn lo tocco magari lo asfalta santoro vedro di fare qcosa live
la foca ritrova haas che lo ha battuto nettamente 4 giorni fa io banco il tedesco aspetto xche visto il precedente cosi recente credo che la punta andra sul tommy
la partita che forse mi piace di piu e' kiefer contro stan prendo un cip del tedesco sperando che lo svizzero che viene da finale paghi un po di stanchezza a 112 prendo il tedesco
murray sotto mezzo con il serpente e' un po forzato anche se a me lo scozzese e' un giocatore che piace moltissimo ed 2 a 1 negli h2h uno dei quali vinto qui l anno scorso in 2 set partita da live
ricapitolando
lay haas 40
fish 152
kiefer 112
tutto bf
-
francescoli
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1061
- Iscritto il: 13/02/2004 - 13:33
Messaggioda francescoli » 16/10/2007 - 08:35
segnalo a chi segue questo genere di cose che il quotista di expekt proprio non vuole che si giochi calleri da loro (2.35 contro una media del mercato intorno a 2.65)
ieri sera avevano la max di tursunov a 1.50 e stamattina l'hanno portata a 1.55, bancare il russo gli sta piacendo molto
ieri sera avevano la max di tursunov a 1.50 e stamattina l'hanno portata a 1.55, bancare il russo gli sta piacendo molto
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 16/10/2007 - 09:58
arriva da ritiro e stagione problematica ma waw potrebbe anche esser cotto,Kafone 110 e rotti bf..
Il Guardasigilli sopra 3.0,3 pance lo controllo da qui a quando si ritira.
L'uomo che sussurrava ai cavalli anche se la quota è un filo scesa,lotto per giocare 180,arriva grasso come un procione ma Carota per me è marcio.
Provo Fish.
Murray mi sembra molto in ordine e il precedente indoor col serpentone nn dice nulla di buono anche se secondo me quel 1° set lo scagliò l'argentino che poi smollò. Se il match andasse in lotta c'è da stare attenti,serpente molto cresciuto.
Gruppo foca monaca in fase di costruzione ,ci credo poco,per ora passo,ci penso pechè nn vorrei che l'argentino avesse perso facile settimana scorsa in quanto al rientro e nn pronto ancora. Tedesco con + armi,indiscutibile,aspetto.
Nn fosse che arriva da finale Karlotto varrebbe 30 con quello che fa le passeggiate in nepal,che cmq nn gioco per definizione,figuriamoci contro karlo. Sopra 3.0 boh? per amanti del russo,io lo passo,per me gli scoppia il capoccione dopo 30 minuti.
Il Guardasigilli sopra 3.0,3 pance lo controllo da qui a quando si ritira.
L'uomo che sussurrava ai cavalli anche se la quota è un filo scesa,lotto per giocare 180,arriva grasso come un procione ma Carota per me è marcio.
Provo Fish.
Murray mi sembra molto in ordine e il precedente indoor col serpentone nn dice nulla di buono anche se secondo me quel 1° set lo scagliò l'argentino che poi smollò. Se il match andasse in lotta c'è da stare attenti,serpente molto cresciuto.
Gruppo foca monaca in fase di costruzione ,ci credo poco,per ora passo,ci penso pechè nn vorrei che l'argentino avesse perso facile settimana scorsa in quanto al rientro e nn pronto ancora. Tedesco con + armi,indiscutibile,aspetto.
Nn fosse che arriva da finale Karlotto varrebbe 30 con quello che fa le passeggiate in nepal,che cmq nn gioco per definizione,figuriamoci contro karlo. Sopra 3.0 boh? per amanti del russo,io lo passo,per me gli scoppia il capoccione dopo 30 minuti.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 16/10/2007 - 10:38
ciao a tutti oggi vedo:KIEFER(per tipo di gioco dovrebbe mandare in bestia lo svizzero). TUSONOV(tirano tutti e due forte e vicerà quello meno fuori di testa) e ovviamente la bancata del 2 a 0 della SERENONA perchè la svizzera gli può far venire mal di testa.
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
- Competentedicalcio
- Marciatore

- Messaggi: 305
- Iscritto il: 15/10/2007 - 18:42
..............................
Messaggioda Competentedicalcio » 16/10/2007 - 12:14
karlovic 1.47
nalbandian 1.45
tursunov 1.45
mauresmo 1.30
questi sono i miei vincenti che ne pensate........................
nalbandian 1.45
tursunov 1.45
mauresmo 1.30
questi sono i miei vincenti che ne pensate........................
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti









