Bet ha scritto:Ragazzi qui c'è puzza di bruciato!
Erflog mi era stato descritto come buon giocatore è fà match con un Agassi provato da un set al tie?
Non mi torna......possibile manovra, ATP apre inchiesta, BF verifica andamento scommesse.....
Non scherziamo, un discreto giocatore non può andare sotto 4-2 con Agassone per di più fermo da luglio e stanco dal set al tie.
Sento odore di tirata.
Ma sul 4-2 Agassi quanti BAMOSSSSS erano partiti?
A me carica una cifra quando me lo fà guardandomi.
Allora, cominciamo col dire che la disamina generale di giuppy è ottima. In secondo luogo, ho giocato in evidente stato di handicap fisico (lombosciatalgia da una settimana con voltaren a GO GO GO...servivo al 50%...e se non spingo col servizio...vabbè),peraltro non dichiarato per rispetto degli avversari e del torneo...
In secondo luogo, è bene precisare che al 1° turno - così, a freddo - ho incontrato un canarino mica da ridere...pupi1960 è avversario tostissimo (classifica 4.2, mica brustulli...e quindi ho dovuto sudare per chiudere 6/3 difendendo il break fatto in apertura).
Poi arriva il match con Agassao. E qui 2 paroline vanno spese: simbino mi aveva parlato di "uno che non la butta di là ", "un ragazzone simpatico veloce di dita (sul pc) ma non di braccio"...Al di là di questo, cmq., va detto che il buon Agassi ha giocato un inizio del match da "spazzolatore di righe" professional (ricordo almeno 4 dritti incrociati stretti che han scheggiato un millimetro di riga)...ha servito il 90% di buone prime, ha mostrato pugnetti continui, buon senso della posizione e adeguate qualità di ribattitore e di agonista.. quindi dal 2 a 2 mi è volato via sul 4 a 2...e lì è arrivato sergab, dichiarando l'all in su di me..c'era da marciare forte,anche perchè agagao era di frusta e io ho cominciato a spingere...ma simbino era scomparso, perchè imboscato con mollo a controllare le martingale fatte sull'hockey a rotelle

.....Sì, è vero, caro bicius, i pugnetti di agassi alla fine mi han caricato, ma ti ribadisco che nei primi games era quasi ingiocabile...e poi io son bello tristone...d'altronde, dal cavallo di simbino cosa vuoi aspettarti?????
P.S. Il mio nick,a onor del vero, sarebbe E-R-
F-O-L-G, ma E-R-
F-L-O-G in fondo non mi dispiace...