Comparazione bonus scommesse
Legadue 3^ Giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Legadue 3^ Giornata
Messaggioda darpao » 15/10/2007 - 19:14
Con largo anticipo...
Questo il calendario della terza giornata con i "miei" handicap aspettando i book..
reggio emilia (-8.5) - novara
livorno (-1.5) - imola
pavia (-5.5) - sassari
soresina (-7.5) - pistoia
ferrara (-5.5) - jesi
fabriano - rimini (-1.5)
montecatini - caserta (-5.5)
veroli - casale (-3.5)
A parte la mia Veroli le altre le sto prendendo abbastanza bene, per questo che continuo a vedere questo campionato con attenzione particolare.
Commento alla giornata di ieri:
Veroli: non riesco ancora a capire come questo Grant sia considerato un campione.. uno che non ha assolutamente voglia di giocare, che continua a soffiarsi i pugni chiusi invece di entrare deciso in campo, che invece di essere attento all'azione ride e guarda da tutt'altra parte, che si DIMENTICA IL DOCUMENTO A CASA e non può giocare per tutto il primo quarto.. poi Gioulekas che è solo tiro e niente più e quando non gli entra quello rovina solo la squadra.. archiviata un'altra sonora sconfitta venerdì sera con Casale non ci sono scusanti: la vittoria è d'obbligo per un pubblico che è salito dai 1000 dello scorso anno ai 2600 di ieri...
Caserta come prevedibile gioca con i ragazzini di Livorno, mentre Soresina batte Pickett (Imola non può giocare 1 contro 5) in modo più che rocambolesco come pure Casale su Fabriano. Ferrara continua a vincere ma secondo me non è squadra da 2° posto e deluderà leggermente le attese della regular season. Ottima l'impresa di Pavia a Jesi mentre Rimini le va a prendere a Sassari (quando non entrano i tiri da 3 è poca roba).
Prossima giornata che vede invece incontri a senso unico: Reggio, Pavia, Soresina e Caserta; altri con possibili sorprese: Veroli, Jesi e altre due da moneta: Livorno-Imola e Fabriano-Rimini.
Questo il calendario della terza giornata con i "miei" handicap aspettando i book..
reggio emilia (-8.5) - novara
livorno (-1.5) - imola
pavia (-5.5) - sassari
soresina (-7.5) - pistoia
ferrara (-5.5) - jesi
fabriano - rimini (-1.5)
montecatini - caserta (-5.5)
veroli - casale (-3.5)
A parte la mia Veroli le altre le sto prendendo abbastanza bene, per questo che continuo a vedere questo campionato con attenzione particolare.
Commento alla giornata di ieri:
Veroli: non riesco ancora a capire come questo Grant sia considerato un campione.. uno che non ha assolutamente voglia di giocare, che continua a soffiarsi i pugni chiusi invece di entrare deciso in campo, che invece di essere attento all'azione ride e guarda da tutt'altra parte, che si DIMENTICA IL DOCUMENTO A CASA e non può giocare per tutto il primo quarto.. poi Gioulekas che è solo tiro e niente più e quando non gli entra quello rovina solo la squadra.. archiviata un'altra sonora sconfitta venerdì sera con Casale non ci sono scusanti: la vittoria è d'obbligo per un pubblico che è salito dai 1000 dello scorso anno ai 2600 di ieri...
Caserta come prevedibile gioca con i ragazzini di Livorno, mentre Soresina batte Pickett (Imola non può giocare 1 contro 5) in modo più che rocambolesco come pure Casale su Fabriano. Ferrara continua a vincere ma secondo me non è squadra da 2° posto e deluderà leggermente le attese della regular season. Ottima l'impresa di Pavia a Jesi mentre Rimini le va a prendere a Sassari (quando non entrano i tiri da 3 è poca roba).
Prossima giornata che vede invece incontri a senso unico: Reggio, Pavia, Soresina e Caserta; altri con possibili sorprese: Veroli, Jesi e altre due da moneta: Livorno-Imola e Fabriano-Rimini.
Messaggioda darpao » 15/10/2007 - 19:29
Totosì sempre velocissimo... è uscito con tutte tranne Veroli - Casale (è evidente che questa matricola ciociara è difficile da giudicare e quando scoppierà saranno guai per tutti):
(8.5) Trenkwalder Re - Ignis Novara
(3.5) Tdshop.It Li - Aget Imola
(5.5) Edimes Pv - B.Sardegna Ss
(6.5) Van.Sores. - Carmatic Pt
(5.5) Carife Fer. - Fileni Jesi
Gloria M.Catini - Pepsi Ce (4.5)
(2.5) Indesit Fabr. - Coopsette Rn [0]
Stessa identica valutazione per:
Reggio Emilia (-8.5)
Pavia (-5.5)
Ferrara (-5.5)
Differenza di 1 per:
Soresina (-1 punto in più per me)
Caserta (- 1 punto in più per me)
Imola invece secondo me merita di più, gli ho tolto 2 punti in più;
come l'altra volta ho sballato completamente invece Rimini che invece di essere favorita di 1.5 è sfavorita di 3.5 (mah...)
(8.5) Trenkwalder Re - Ignis Novara
(3.5) Tdshop.It Li - Aget Imola
(5.5) Edimes Pv - B.Sardegna Ss
(6.5) Van.Sores. - Carmatic Pt
(5.5) Carife Fer. - Fileni Jesi
Gloria M.Catini - Pepsi Ce (4.5)
(2.5) Indesit Fabr. - Coopsette Rn [0]
Stessa identica valutazione per:
Reggio Emilia (-8.5)
Pavia (-5.5)
Ferrara (-5.5)
Differenza di 1 per:
Soresina (-1 punto in più per me)
Caserta (- 1 punto in più per me)
Imola invece secondo me merita di più, gli ho tolto 2 punti in più;
come l'altra volta ho sballato completamente invece Rimini che invece di essere favorita di 1.5 è sfavorita di 3.5 (mah...)
Re: Legadue 3^ Giornata
Messaggioda simbino » 15/10/2007 - 23:08
.darpao ha scritto:Commento alla giornata di ieri:
........................, mentre Soresina batte Pickett (Imola non può giocare 1 contro 5) in modo più che rocambolesco .............
Io e non faccio ironia perchè lo penso veramente, ti stimo come " conoscitore" della serie a2....almeno fino a prova contraria. Gli handicap che posti prima mi sembrano assolutamente centrati. E non è facile.
Puntualizzerò quindi su ciò che scrivi proprio per il motivo di cui sopra (cioè che ti stimo). Ad altri , che, secondo il mio modesto parere scrivono cazzate clamorose, non do neanche peso. Cazzate dicevo, non tanto nei pronostici (ognuno di noi può sbagliare nella valutazione ) ma nei commenti post partite o sui valori di alcuni giocatori o allenatori. evito poi di approfondire il discorso di Cantù-Virtus Bo perchè il più cretino (cioè io) aveva avvertito i commensali del sabato sera ( al raduno infobetting) che Sabattini avrebbe tirato indietro.....Non ci voleva molto ma insomma seguo il basket da 30 anni e vedo 7 o 8 partite a week end ( 3 di a2 ). Quando si parla di giocatori e parite europee non intervengo mai ( ma anche di altri sport non scrivo mai) poichè non mi piace parlare di cose che non so e i tuttologi non mi interessano. Qui ce ne sono molti. Ma si sa parlare non costa nulla........ Però un pò di umiltà non guasterebbe, fermo restando che è bello che ognuno posti le proprie opinioni. Ma non con la saccenza che scorgo in alcuni interventi
La puntualizzazione che volevo fare è la seguente: Soresina ha vinto di un punto rimontando........però ti racconto gli ultimi 40 secondi: Soresina avanti di 5 e palla in mano a Morri ( tralascio il commento sul match disputato da quest'ultimo). Perde palla a metà campo e fa intenzionale 1/2 ai liberi,sulla seguente rimessa bomba di pickett, rimessa Soresina, nuova palla persa, fallo su Pickett che fa 2/2 a 8 secondi dalla fine......Cosi soresina in 30 secondi prende un parziale di 6 a 0 poi il loro play segna allo scadere ......
Ma una partita bisogna giudicarla nella sua interezza e la Vanoli quella partita l'ha dominata....Gigena ha sbagliato 4 lay up da solo nell'ultimo periodo, Morri ha giocato 5 minuti in tutto e nonostante questo Soresina non è mai stata sotto ed era al 145% e 4,5 di handicap da eurobet.com ( x chi può giocare li). Insomma a quella quota una vera rapina......
Ah un ultima cosa. Ti ho scritto tutto questo xchè io la partita l'ho vista ( ero al Palacattani....chissà su quale squadra
Giudico quando vedo, altrimenti non mi permetterei mai.
Sul fatto che Imola sia solo Pickett...beh quello è un tuo parere, io non mi esprimo
Ciao.
P.s. x Gnaghi. Chiedi ai bravi. Io non so nullaaaaaaaaaa.Si vocifera che Mollo e l'architetto ti mantengano con le loro dritte. Beh a Natale un regalino glielo farai???? O no ??????
Re: Legadue 3^ Giornata
Messaggioda il_pigro » 15/10/2007 - 23:42
simbino ha scritto:.darpao ha scritto:Commento alla giornata di ieri:
........................, mentre Soresina batte Pickett (Imola non può giocare 1 contro 5) in modo più che rocambolesco .............
Io e non faccio ironia perchè lo penso veramente, ti stimo come " conoscitore" della serie a2....almeno fino a prova contraria. Gli handicap che posti prima mi sembrano assolutamente centrati. E non è facile.
Puntualizzerò quindi su ciò che scrivi proprio per il motivo di cui sopra (cioè che ti stimo). Ad altri , che, secondo il mio modesto parere scrivono cazzate clamorose, non do neanche peso. Cazzate dicevo, non tanto nei pronostici (ognuno di noi può sbagliare nella valutazione ) ma nei commenti post partite o sui valori di alcuni giocatori o allenatori. evito poi di approfondire il discorso di Cantù-Virtus Bo perchè il più cretino (cioè io) aveva avvertito i commensali del sabato sera ( al raduno infobetting) che Sabattini avrebbe tirato indietro.....Non ci voleva molto ma insomma seguo il basket da 30 anni e vedo 7 o 8 partite a week end ( 3 di a2 ). Quando si parla di giocatori e parite europee non intervengo mai ( ma anche di altri sport non scrivo mai) poichè non mi piace parlare di cose che non so e i tuttologi non mi interessano. Qui ce ne sono molti. Ma si sa parlare non costa nulla........ Però un pò di umiltà non guasterebbe, fermo restando che è bello che ognuno posti le proprie opinioni. Ma non con la saccenza che scorgo in alcuni interventi
La puntualizzazione che volevo fare è la seguente: Soresina ha vinto di un punto rimontando........però ti racconto gli ultimi 40 secondi: Soresina avanti di 5 e palla in mano a Morri ( tralascio il commento sul match disputato da quest'ultimo). Perde palla a metà campo e fa intenzionale 1/2 ai liberi, poi sulla seguente rimessa bomba di pickett, Poi rimessa Soresina, nuova palla persa, fallo su Pickett che fa 2/2 a 8 secondi dalla fine......Cosi soresina in 30 secondi prende un parziale di 6 a 0 poi il loro play segna allo scadere ......
Ma una partita bisogna giudicarla nella sua interezza e la Vanoli quella partita l'ha dominata....Gigena ha sbagliato 4 lay up da solo nell'ultimo periodo, Morri ha giocato 5 minuti in tutto e nonostante questo Soresina non è mai stata sotto ed era al 145% e 4,5 di handicap da eurobet.com ( x chi può giocare li). Insomma a quella quota una vera rapina......Ah un ultima cosa. Ti ho scritto tutto questo xchè io la partita l'ho vista ( ero al Palacattani....chissà su quale squadra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Giudico quando vedo, altrimenti non mi permetterei mai.
Sul fatto che Imola sia solo Pickett...beh quello è un tuo parere, io non mi esprimo![]()
![]()
![]()
![]()
.
Ciao.
P.s. x Gnaghi. Chiedi ai bravi. Io non so nullaaaaaaaaaa.Si vocifera che Mollo e l'architetto ti mantengano con le loro dritte. Beh a Natale un regalino glielo farai???? O no ??????
Scusami eh, ma perchè ste cose non le dici il giorno prima della partita e non quello dopo?!?
Messaggioda GNAGHI » 15/10/2007 - 23:47
Ehi Simbino,che onore!!!!!!!Il Re della Legadue è tornato!!!!
Scherzo,lo so che scrivi 1 post ogni cent'anni E LE CREME LE TIENI PER TE....MALEDETTO!!!!
A Natale arriverà un bel rel regalo ma ti devi ricordare una cosa:il tuo amico non è bravo solo sul ciclo ma ne capisce anche di calcio e basket,PERCHE' MI OFFRE IL SUSSUDIO MENSILE ANCHE QUANDO NON CI SONO CORSE CICLISTICHE!
MENO MALE CHE MOLLO E L'ARCHIETETTO MI MANTENGONO E MI DANNO DA MANGIARE TUTTI I MESI.....
PECCATO CHE IL VERO FENOMENO SUL BASKET SI TENGA LE CREME CHANTILLY TUTTE PER SE!!!
VEDI SIMBINO,IO INVECE NASCO SCAGLIATORE E RIMANGO SCAGLIATORE........LE CATEGORIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Scherzo,lo so che scrivi 1 post ogni cent'anni E LE CREME LE TIENI PER TE....MALEDETTO!!!!
A Natale arriverà un bel rel regalo ma ti devi ricordare una cosa:il tuo amico non è bravo solo sul ciclo ma ne capisce anche di calcio e basket,PERCHE' MI OFFRE IL SUSSUDIO MENSILE ANCHE QUANDO NON CI SONO CORSE CICLISTICHE!
MENO MALE CHE MOLLO E L'ARCHIETETTO MI MANTENGONO E MI DANNO DA MANGIARE TUTTI I MESI.....
PECCATO CHE IL VERO FENOMENO SUL BASKET SI TENGA LE CREME CHANTILLY TUTTE PER SE!!!
VEDI SIMBINO,IO INVECE NASCO SCAGLIATORE E RIMANGO SCAGLIATORE........LE CATEGORIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Messaggioda GNAGHI » 15/10/2007 - 23:55
Per il pigro:Simbino la partita l'ha caricata ma le creme le tiene tutte per se,PERCHE' LUI E' UNO DI QUELLI CHE PREDILIGE LA SELEZIONE NATURALE DARWINIANA....EH EH....SECONDO LA QUALE I BUDINI DEVONO RIMANERE BUDINI E GLI SCAGLIATORI DEVONO RIMANERE SCAGLAIATORI!
Le quote in apertura su migliore scommettitore del basket sono:
- Simbino 1,90
- altro 1,90
Se mi fanno ste quote mangio la quota della Simba fino al 20 c'è ancora margine,è 'na roba CHE VALE RIGA!!!!!
Le quote in apertura su migliore scommettitore del basket sono:
- Simbino 1,90
- altro 1,90
Se mi fanno ste quote mangio la quota della Simba fino al 20 c'è ancora margine,è 'na roba CHE VALE RIGA!!!!!
Messaggioda simbino » 16/10/2007 - 00:24
Eh eh caro Pigro, se hai letto tutto il tread dei giorni scorsi non hai visto una parola di che cosa?Io non ho dato nessuna squadra "prima" ma non ho detto neanche di aver giocato qualcosa "dopo". Ho scritto solo che CHI HA GIOCATO A QUELLA QUOTA HA FATTO UNA RAPINA. Tutto il resto è frutto di tua immaginazione. Io mio caro è un anno che ho smesso di postare le mie giocate (vatti a vedere i topic dello scorso anno se hai voglia).Allora postavo, ora non più. Ma mica è obbligatorio. Però dopo non faccio mai il professore.O almeno mi pare
Per quanto riguarda cantù virtus ripeto: a tutta la tavolata e prima al tennis il giorno del raduno di infobetting avevo preannunciato il POSSIBILE dietro front di Sabattini. Chiaro che non ero sicuro....Ho detto solo di prestare attenzione
Nel mio intervento precedente ho puntualizzato solo su un evento che ho visto live.Sperando possa servire a qualcuno.....Tutto qui.
Poi ti posso anche dire che su quella partita avevo veramente 2 spicci......Sai io (noi) non possiamo giocare da eurobet.com. Mollo potrà confermartelo.Non faccio una puntata se non c'è lui a darmi l'ok....caro Gnagone. Questa è la verità .
Per quanto riguarda cantù virtus ripeto: a tutta la tavolata e prima al tennis il giorno del raduno di infobetting avevo preannunciato il POSSIBILE dietro front di Sabattini. Chiaro che non ero sicuro....Ho detto solo di prestare attenzione
Nel mio intervento precedente ho puntualizzato solo su un evento che ho visto live.Sperando possa servire a qualcuno.....Tutto qui.
Poi ti posso anche dire che su quella partita avevo veramente 2 spicci......Sai io (noi) non possiamo giocare da eurobet.com. Mollo potrà confermartelo.Non faccio una puntata se non c'è lui a darmi l'ok....caro Gnagone. Questa è la verità .
Messaggioda bego99 » 16/10/2007 - 03:20
simbino ha scritto:Eh eh caro Pigro, se hai letto tutto il tread dei giorni scorsi non hai visto una parola di che cosa?Io non ho dato nessuna squadra "prima" ma non ho detto neanche di aver giocato qualcosa "dopo". Ho scritto solo che CHI HA GIOCATO A QUELLA QUOTA HA FATTO UNA RAPINA. Tutto il resto è frutto di tua immaginazione. Io mio caro è un anno che ho smesso di postare le mie giocate (vatti a vedere i topic dello scorso anno se hai voglia).Allora postavo, ora non più. Ma mica è obbligatorio. Però dopo non faccio mai il professore.O almeno mi pare
si pero' guarda caso scrivi un post dove fai ben capire alla grande che hai giocato Soresina......è utile sapere le cose ad evento concluso !!!!
Quando inventeranno la macchina del tempo forse............
Non mi sembra molto elegante scrivere dei post con tutti quei sorrisetti ............a postare le vincite sono bravi tutti!!!!
Fai il bravo posta prima cosi possiamo usufruire dei tuoi 30 anni di basket
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda bimbino » 16/10/2007 - 07:03
x il momento mi danno all'occhio 3 gare
caserta -4,5 a montecatini credo sia da prendere ad occhi chiusi subito
montecatini non ha impressionato prob. dovra' migliorare il roster x cercare di salvarsi
Ci sta bene pistoia a soresina +6,5 ,pistoia buona gara domenica con ferrara se riescono a mantenere un poco di lucidita' che non hanno avuto domenica sera potrebbero rientrare nell hand.
reggio e 8,5 con novara , secondo me reggio puo' contendere la prom diretta
a caserta , novara credo possa poco specialmente in trasferta.
ciao a tutti
caserta -4,5 a montecatini credo sia da prendere ad occhi chiusi subito
montecatini non ha impressionato prob. dovra' migliorare il roster x cercare di salvarsi
Ci sta bene pistoia a soresina +6,5 ,pistoia buona gara domenica con ferrara se riescono a mantenere un poco di lucidita' che non hanno avuto domenica sera potrebbero rientrare nell hand.
reggio e 8,5 con novara , secondo me reggio puo' contendere la prom diretta
a caserta , novara credo possa poco specialmente in trasferta.
ciao a tutti
Messaggioda simbino » 16/10/2007 - 09:58
.bego99 ha scritto:simbino ha scritto:Eh eh caro Pigro, se hai letto tutto il tread dei giorni scorsi non hai visto una parola di che cosa?Io non ho dato nessuna squadra "prima" ma non ho detto neanche di aver giocato qualcosa "dopo". Ho scritto solo che CHI HA GIOCATO A QUELLA QUOTA HA FATTO UNA RAPINA. Tutto il resto è frutto di tua immaginazione. Io mio caro è un anno che ho smesso di postare le mie giocate (vatti a vedere i topic dello scorso anno se hai voglia).Allora postavo, ora non più. Ma mica è obbligatorio. Però dopo non faccio mai il professore.O almeno mi pare
si pero' guarda caso scrivi un post dove fai ben capire alla grande che hai giocato Soresina......è utile sapere le cose ad evento concluso !!!!![]()
Quando inventeranno la macchina del tempo forse............
Non mi sembra molto elegante scrivere dei post con tutti quei sorrisetti ............a postare le vincite sono bravi tutti!!!!
Fai il bravo posta prima cosi possiamo usufruire dei tuoi 30 anni di basket( umiltà vuol dire non fare mai i numeri............
)
Mio caro Bego,non so da quanti anni giochi e non so da quanti anni frequenti il forum. Aggiungo solo 2 parole poi non rispondo più tanto capisco che è inutile. Se tu giochi alla pari Soresina sei un cretino, se la giochi al 145 sei un genio. A me non interessa chi vince o chi perde, mi interessano le quote a cui uno gioca. E ribadisco chi ha giocato al 145 ha giocato strabene ( e qualcuno di questo forum l'ha fatto) chi ha giocato a meno (130 quota massima) non ha giocato bene quindi di cosa dovrei vantarmi? Dove ho postato le vincite? Ho corretto solo un post di Gnaghi che diceva che avevo caricato una squadra....E non era vero. E' esattamente il contrario di quello che tu affermi.Ribadisco che ho solo chiarito che Soresina al di là del risultato ha meritato di vincere. X alcuni potrà essere importante, x te magari non sarà così.
Altra cosa: Aiutati da solo. Ripeto x l'ennesima volta: Non credo che per scrivere su questo forum bisogna x forza avvantaggiare altri..Io avvantaggio me stesso. Perchè dovrei essere "utile" a te che non so neanche chi tu sia? Al limite avvantaggerò la gente che conosco ( e credo di farlo)
Poi se c'è gente che vuole farlo sul forum ( ed io fino all'anno scorso l'ho fatto) x carità di Dio, si accomodi. Io non lo faccio. Punto e basta.
Poi ci sarebbe da parlare di quelli che credono di dar vantaggi e danno solo degli svantaggi. Ognuno credo che possa scrivere ciò che vuole nel rispetto degli altri. Se tu mi precisi dove ho mancato di rispetto a qualcuno.
Sei tu che devi chiarirti le idee. Nella vita non si vive di soli vantaggi. Fidati!!!!!
Riguardo al post di bimbino: Montecatini così come Imola gioca senza un americano. In a2 non è poco.
Messaggioda ALEXEEV » 16/10/2007 - 10:15
Poi ci sarebbe da parlare di quelli che credono di dar vantaggi e danno solo degli svantaggi.
Mah,discorso uscito fuori tempo fa nel tread del tennis,inevitabile si riproponga anche qui.
Adesso sarebbe interessante sapere chi sono costoro,almeno per poterne discutere.
Mah,discorso uscito fuori tempo fa nel tread del tennis,inevitabile si riproponga anche qui.
Adesso sarebbe interessante sapere chi sono costoro,almeno per poterne discutere.
Ultima modifica di ALEXEEV il 16/10/2007 - 11:47, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda darpao » 16/10/2007 - 10:26
Sarò controcorrente ma io sono con Simbino e apprezzo il suo intervento (anche se ha messo in discussione una cosa scritta da me..)
Per me leggere commenti di altri fa solo bene, giusti o sbagliati che siano. Io ho scritto dopo aver semplicemente letto un articolo di cronaca: soresina sotto di 1 a 8 secondi dalla fine che riesce a spuntarla all'ultimo tiro.
Il suo intervento mi ha fatto capire invece come siano andate realmente le cose. Grazie mille.
Ci tengo a precisare una cosa: IO NON SONO UN INTENDITORE!! E non lo dico perchè mi sottostimo, ma semplicemente perchè di basket serie A - legadue non ci ho mai capito nulla. Questo è il mio primo anno di interessamento visto l'arrivo della mia squadra (Veroli) e tutta la mia conoscenza deriva dagli articoli online che sto leggendo da agosto-settembre sulla legadue (solo su quella!! sulla serie A continuo a sapere quasi nulla.. giusto poco poco in più). Fino a domenica non sapevo nemmeno chi fosse Alvin Young, solo i suoi tiri pallonettati domenica mi hanno fatto capire la sua forza..
Quindi quello che dico è potenzialmente esposto a critiche, ma lo faccio perchè non si paga nulla!! e spero che altri simbino vengano a correggermi aiutando a migliorare la mia scarsa conoscenza.
Tutte queste critiche di questi giorni a me non servono e me le lascio scivolare: spero che fab non so cosa la prox volta ci pensi due volte a scrivere certe cose.. i toni non devono mai essere offensivi.
Comunque, non conosco nemmeno nessuno di tutti voi, non so quale siano le competenze, ma invito tutti a scrivere senza problemi per costruire un gruppo utile al gruppo prima cosa e magari anche a coloro che continuano a sfruttare il gruppo..
@Simbino: fregatene di tutti, fallo per me!! Riinizia a postare qui i tuoi pensieri sul basket e a farmi compagnia..
Per me leggere commenti di altri fa solo bene, giusti o sbagliati che siano. Io ho scritto dopo aver semplicemente letto un articolo di cronaca: soresina sotto di 1 a 8 secondi dalla fine che riesce a spuntarla all'ultimo tiro.
Il suo intervento mi ha fatto capire invece come siano andate realmente le cose. Grazie mille.
Ci tengo a precisare una cosa: IO NON SONO UN INTENDITORE!! E non lo dico perchè mi sottostimo, ma semplicemente perchè di basket serie A - legadue non ci ho mai capito nulla. Questo è il mio primo anno di interessamento visto l'arrivo della mia squadra (Veroli) e tutta la mia conoscenza deriva dagli articoli online che sto leggendo da agosto-settembre sulla legadue (solo su quella!! sulla serie A continuo a sapere quasi nulla.. giusto poco poco in più). Fino a domenica non sapevo nemmeno chi fosse Alvin Young, solo i suoi tiri pallonettati domenica mi hanno fatto capire la sua forza..
Quindi quello che dico è potenzialmente esposto a critiche, ma lo faccio perchè non si paga nulla!! e spero che altri simbino vengano a correggermi aiutando a migliorare la mia scarsa conoscenza.
Tutte queste critiche di questi giorni a me non servono e me le lascio scivolare: spero che fab non so cosa la prox volta ci pensi due volte a scrivere certe cose.. i toni non devono mai essere offensivi.
Comunque, non conosco nemmeno nessuno di tutti voi, non so quale siano le competenze, ma invito tutti a scrivere senza problemi per costruire un gruppo utile al gruppo prima cosa e magari anche a coloro che continuano a sfruttare il gruppo..
@Simbino: fregatene di tutti, fallo per me!! Riinizia a postare qui i tuoi pensieri sul basket e a farmi compagnia..
Messaggioda ALEXEEV » 16/10/2007 - 10:32
Non so cosa abbia scritto FAB sinceramente..............spero sia stato tutto chiarito.
A proposito,caro Darpao,mi sembra ci sia stato un po'di malumore a livello di tifoseria per il dover andare a giocare le partite a FROSINONE,me lo ha detto ieri sera Gianluca con cui ci aggiorniamo settimanalmente per il mercato
A proposito,caro Darpao,mi sembra ci sia stato un po'di malumore a livello di tifoseria per il dover andare a giocare le partite a FROSINONE,me lo ha detto ieri sera Gianluca con cui ci aggiorniamo settimanalmente per il mercato
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda darpao » 16/10/2007 - 10:37
Tornando al basket giocato, visto che la maggior parte di voi la pensa come me; visto che Wilson continuerà ad essere assente e un americano in meno conta davvero (Reggio Emilia è stata SOLO YOUNG + MARIGNEY)
prendo subito Caserta (-4.5) perchè sembra davvero inarrestabile: ripeto che mi ha impressionato la grinta che ci mettono (non come un certo Tyrone Grant).
Poi ripeto un altro mio parere personale: Ferrara sarà pure forte ma non lo è in questo momento e non arriverà al 2° posto dietro Caserta anche se i playoff li farà . Quindi la buona gara di Pistoia è relativa, la squadra di fronte non è quella che veramente dice di essere. Anche Novara ha fatto una buona prima a Ferrara, ma poi avrebbe dovuto divorare questa Montecatini davvero scarsa per me, invece non è stato così. Pistoia in realtà sta messa come Veroli, credevano che almeno una delle 2 fosse stata la sorpresa invece sono state ridimensionate di parecchio.
Fermare Reggio Emilia vuole dire solo limitare Marigney, perchè farlo con Young è impossibile (ti va uno contro uno e anche se ha un 2.10 davanti lo scavalca con un tiro a palombella che VA SEMPRE DENTRO!!). Invece Marigney ha avuto tutti tiri da 3 praticamente solo, Veroli giocava a zona e si dimenticava di lui all'angoletto. Se c'è un adeguato marcatore su di lui, un solo americano non può far miracoli (vedi Pickett).
prendo subito Caserta (-4.5) perchè sembra davvero inarrestabile: ripeto che mi ha impressionato la grinta che ci mettono (non come un certo Tyrone Grant).
Poi ripeto un altro mio parere personale: Ferrara sarà pure forte ma non lo è in questo momento e non arriverà al 2° posto dietro Caserta anche se i playoff li farà . Quindi la buona gara di Pistoia è relativa, la squadra di fronte non è quella che veramente dice di essere. Anche Novara ha fatto una buona prima a Ferrara, ma poi avrebbe dovuto divorare questa Montecatini davvero scarsa per me, invece non è stato così. Pistoia in realtà sta messa come Veroli, credevano che almeno una delle 2 fosse stata la sorpresa invece sono state ridimensionate di parecchio.
Fermare Reggio Emilia vuole dire solo limitare Marigney, perchè farlo con Young è impossibile (ti va uno contro uno e anche se ha un 2.10 davanti lo scavalca con un tiro a palombella che VA SEMPRE DENTRO!!). Invece Marigney ha avuto tutti tiri da 3 praticamente solo, Veroli giocava a zona e si dimenticava di lui all'angoletto. Se c'è un adeguato marcatore su di lui, un solo americano non può far miracoli (vedi Pickett).
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania