ne ho preso un po in singola
ma anche in doppia con il lanciano

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 14/10/2007 - 20:50
imperatore ha scritto:oggi ho giocato 16 squadre, ne ho preso 14 o toppato quel disgraziato del benevento, mortacci sui, mi mancava solo il malaga X2 stasera e avrei vinto 5465.00 euro, questa è jella nera, nera.

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 14/10/2007 - 20:55
Vincent Vega ha scritto:ottimo Allegro

Messaggioda imperatore » 14/10/2007 - 20:58
ilsignoredeglianelli ha scritto:imperatore ha scritto:oggi ho giocato 16 squadre, ne ho preso 14 o toppato quel disgraziato del benevento, mortacci sui, mi mancava solo il malaga X2 stasera e avrei vinto 5465.00 euro, questa è jella nera, nera.
imperatore io ormai ti voglio bene come a un fratello, ma quante volte è stato consigliato ai frequentatori del forum, ormai c'hanno le bolle tutti, di giocare le singole. Se tu avessi fatto ciò, con un 14 su 15 stasera staresti con un sorriso cosi' largo che la tua faccia verrebbe scambiata per un culo (capito no?).
E smettiamola di fare le solite allodole che si eccitano per lo specchietto con su scritto 5465,00 eddai.....
![]()
ciaoo

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 14/10/2007 - 21:24
imperatore ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:imperatore ha scritto:oggi ho giocato 16 squadre, ne ho preso 14 o toppato quel disgraziato del benevento, mortacci sui, mi mancava solo il malaga X2 stasera e avrei vinto 5465.00 euro, questa è jella nera, nera.
imperatore io ormai ti voglio bene come a un fratello, ma quante volte è stato consigliato ai frequentatori del forum, ormai c'hanno le bolle tutti, di giocare le singole. Se tu avessi fatto ciò, con un 14 su 15 stasera staresti con un sorriso cosi' largo che la tua faccia verrebbe scambiata per un culo (capito no?).
E smettiamola di fare le solite allodole che si eccitano per lo specchietto con su scritto 5465,00 eddai.....
![]()
ciaoo
Guarda caro signore che io sono una persona seria non dico cazzate, ho giocato con stanley bet, lo conosci si, se ti dico che oggi ho giocato 16 squadre, tutte con doppia chance integrale, ci devi credere ho sbagliato solo il benevento, e stasera mancava il malaga, avevo X2, e puoi stare certo che questa squadra vince, chiaro ? io non dico le bugie caro amico.
A me giocare le singole non piace, ossia puntare 10 euro per prenderne 20, non mi soddisfa, io gli devo rompere il c...o capito?

Messaggioda imperatore » 14/10/2007 - 21:30
ilsignoredeglianelli ha scritto:imperatore ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:imperatore ha scritto:oggi ho giocato 16 squadre, ne ho preso 14 o toppato quel disgraziato del benevento, mortacci sui, mi mancava solo il malaga X2 stasera e avrei vinto 5465.00 euro, questa è jella nera, nera.
![]()
ciaoo
Guarda caro signore che io sono una persona seria non dico cazzate, ho giocato con stanley bet, lo conosci si, se ti dico che oggi ho giocato 16 squadre, tutte con doppia chance integrale, ci devi credere ho sbagliato solo il benevento, e stasera mancava il malaga, avevo X2, e puoi stare certo che questa squadra vince, chiaro ? io non dico le bugie caro amico.
A me giocare le singole non piace, ossia puntare 10 euro per prenderne 20, non mi soddisfa, io gli devo rompere il c...o capito?
guqrda che lo so che nn dici bugie, ma certo che ci credo che le hai giocate....sennò nn ti consigliavo di giocarle singole, vabbe a imperato' te lasso perde, ma ci sei o ci fai?
per me puoi fare anche legate da 59 partite per quel che mi viene in tasca a me, ma vai a dare le perle ai porci

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 14/10/2007 - 21:33
imperatore ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:imperatore ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:imperatore ha scritto:oggi ho giocato 16 squadre, ne ho preso 14 o toppato quel disgraziato del benevento, mortacci sui, mi mancava solo il malaga X2 stasera e avrei vinto 5465.00 euro, questa è jella nera, nera.
![]()
ciaoo
guqrda che lo so che nn dici bugie, ma certo che ci credo che le hai giocate....sennò nn ti consigliavo di giocarle singole, vabbe a imperato' te lasso perde, ma ci sei o ci fai?
per me puoi fare anche legate da 59 partite per quel che mi viene in tasca a me, ma vai a dare le perle ai porci
Signore degli anelli, se ho frainteso ti chiedo scusa, e che sono talmente incazzato che non ragiono nemmeno con gli amici, per quel che mi è successo oggi. ti chiedo perdono se sono stato eccessivo.

Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |