Messaggioda il_mazzo » 14/10/2007 - 13:30
allora partite che quest'oggi non mi piacciono
Lecce-spezia a quelle quote è ingiocabile, così come modena-cesena e rimini-avellino (1.40 non giocherei neanche sotto tortura, l'avellino è scandaloso ma per la legge dei numeri non può perderle tutte).
Partite da monetina su Frosinone-Bari (o vince o non vince, ma a 2.00 non mi va di rischiare), Ravenna-Triestina (incomprensibili gli alabardati), Grosseto-messina (anche qui messina che nn si capisce se ha ambizioni oppure no).
Mi piaceva un sacco una bancata al brescia contro il Mantova, ma la partita dovrebbe essere rinviata. Anche una puntatina al chievo non sarebbe malaccio, ma manca il fenomeno Pellissier e non mi va di immischiarmi in brutte acque. Rimangono Albinoleffe-Pisa, gara delle due sorprese per eccezione. L'albinoleffe lo bancherei sempre, se non che gioca contro un pisa che bancherei anch'esso sempre (ribadisco, appena ne perdono due di seguito, non vinceranno per due mesi)
Treviso che contro il vicenza è obbligato a vincere. Rientra Barreto e la squadra c'è, peccato che faccia una fatica bestia a buttarla dentro, e + di una volta si è salvato soltanto grazie ai calci di rigore. Vicenza squadra rognosissima, secondo me non bisogna mai andargli contro quando gioca fuori, perchè potrà sempre strappare un punto agli avversari. l'asian -1/4 alla pari sarebbe discreto, ma evito per quanto scritto sopra. Buono anche l'under, secondo me finisce 1-0, 0-0 o 1-1
infine l'ultima partita, che sarà quella che giocherò è la vittoria del bologna a piacenza. quote @2.54 betfair, stake medio (5/10). Il piacenza è davvero poca cosa, ha beccato l'annata storta e il bologna deve perforza vincerle ste partite se non vuole perdere il treno