ricardoquaresma87 ha scritto:imperatore ha scritto:a31050 ha scritto:sarei curioso di sapere perche' la polonia e' stata sospesa per quei minuti

non so che dirti probabilmente qualche scemo, che scende in campo, come sempre del resto.
non si giocava perchè c'erano problemi agli impianti di illuminazione...........riguardo le gare di oggi 2 grande delusioni la prima la scozia,alla fine sono andato in attivo perchè gli scozzesi hanno vinto però a conti fatti è come se avessi giocato la scoza a 1,42 dato che ho coperto solo parte della giocata sugli scozzesi,l'altra grande delusione è stata l'italia è vero l'ho giocata a -1,25 e a -1,5 e sul forum l'ho consigliata a -2 però resta sempre il fatto che non fanno mai una goleada e giocano sempre allo stesso modo a partire dal brasile per finire alle far oer anche se credo che l'italia ce la farà in scozia e poi non è detto che gli scozzesi mercoledì vincono sicuramente

a prima vista ho fatto due calcoli veloci, è abbastanza ininfluente il risultato della scozia con la giorgia, assunto che noi prendiamo 3 punti con le f oer andiamo sempre a glasgow con due risultati su tre o sbaglio?
qualcuno più tecnico mi soccorra.
Per quanto riguarda la partita a Glasgow ragazzi non pensiate che sia una passeggiata, ci vorrà più cuore che in finale dei mondiali.
Questi in casa sono come si vede in braveheart....nn ricordo chi del forum ha nel sotto post il link di you tube in cui tutto lo stadio di glasgow canta l'inno del celtic prima di celtic man utd di cempion....cantano a squarcia gola con l'orgoglio nel cuore dal primo della curva all'ultimo della tribuna.....immaginate a cantare l'inno della scozia.....questi hanno vinto contro la francia in casa e fuori.......che onestamente a noi nel doppio incontro cià irriso......
vi prego contraddicetemi, perchè non resisterei a vedere gli europei senza...e qui mi fermo
ciaoo