puffo ha scritto:il_mazzo ha scritto:allora io prendo a @3.00 la danimarca contro la spagna. Sono chiamati a vincere, se non lo fanno oggi ciao ciao. Gioca in casa contro una spagna che da sempre è l'eterna incompiuta, nei momenti topici non riesce mai a venire fuori. Stake 2/10
poi spazzolo ITALIA @1.11 BETFAIR stake ovviamente alto (anche se per me stake alto non è 1000 euro, ma uno zero in meno), sò che bettisticamente è un'eterna cagata ma ci ho pensato bene su:
- L'Italia deve vincere, non stiamo parlando solo di netta superiorità , ma di bisogno assoluto di vincere
- La georgia a parte Kaladze non è una squadra di calcio
- Davanti gioca Toni (e non Rocchi o Inzaghi), anche se poi le sue spalle saranno Dinatale (che però è lui che ci ha salvato in ucraina) e Quagliarella (come c'era da aspettarselo, si è spento. classica meteora)
- Donadoni perderà il posto da lavoro e farà una figura di merda nazionale in caso di non vittoria, dunque darà la morte per vincere
- Ne va di una nazione intera, direi proprio che è impossibile che ci siano combine dietro
100 euri per vincerne senza tasse 10,5?!?
No non sei tu il_mazzo, qualcuno si è impadronito del tuo account...![]()
Intanto l'under che si comprava quasi a 200 ora si vende sotto 80, e non è ancora passata mezz'ora...
Secondo me l'italia, è e rimane una "banca". Chiaro, posso sbagliarmi, ma non vedo alcun motivo per cui l'italia non debba vincere oggi. Avendo giocato più di 100 euro davvero poche volte, non me la sono sentita di metterci tutto il conto, però in sincerità ti dico che secondo me sono sempre 10 euro, che equivalgono a 2 ore di lavoro per uno studente.. in fondo non sono briciole..
per il resto, tornato da una buona mangiata di carnazza, ho visto gli ultimi 10 minuti e ho visto un dominio azzurro. credo che, ora che hanno sbloccato il risultato, possano fare tanti altri goal..
mi piace, in ottica trading, una bancata al 4.5 goal.. 1.14 mi pare potabilssima, se segnano entro il 55° poi si vende.... via aggiudicata