Comparazione bonus scommesse
EURO 2008 13 ottobre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
106 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda il_mazzo » 13/10/2007 - 15:02
a 2.04 prendo uno stake medio alto di scozia in asian -1/4 (7/10)
notizie in merito a sto schizzo non ne ho trovate. HO visto che giocano sicuro Shevchenko e Vorobei, non sò se erano dati in forse dall'inizio e magari ora giocando hanno contribuito a sto aumento. Però sarà sicuramente la cazzata delle 15:02
notizie in merito a sto schizzo non ne ho trovate. HO visto che giocano sicuro Shevchenko e Vorobei, non sò se erano dati in forse dall'inizio e magari ora giocando hanno contribuito a sto aumento. Però sarà sicuramente la cazzata delle 15:02
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 13/10/2007 - 18:46
ricardoquaresma87 ha scritto:ma che c***o succede con la scozia,si gioca oltre il 2,44...dovevo coprirmi ieri ora sono nella m***a
MItico forum, la scozia mi ha regalato un entrata consistente a 2,35 e un uscita a 2,18 su betfair.
Grazie dell'imbeccata, a buon rendere
L'onda anomala di ritorno era prevedibile, quando tali match (cioè che iniziano a scendere da quando aprono, quando trovano il picco minimo e riniziano a salire vendere subito, vendere il prima possibile, perchè difficilmente riscendono. Utile spero per tutti per la prox.
Mi direte, col senno di poi....e c'avete ragione
ciaooo
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 13/10/2007 - 18:50
ilsignoredeglianelli ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:ma che c***o succede con la scozia,si gioca oltre il 2,44...dovevo coprirmi ieri ora sono nella m***a
MItico forum, la scozia mi ha regalato un entrata consistente a 2,35 e un uscita a 2,18 su betfair.
Grazie dell'imbeccata, a buon rendere
L'onda anomala di ritorno era prevedibile, quando tali match (cioè che iniziano a scendere da quando aprono, quando trovano il picco minimo e riniziano a salire vendere subito, vendere il prima possibile, perchè difficilmente riscendono. Utile spero per tutti per la prox.
Mi direte, col senno di poi....e c'avete ragione![]()
ciaooo
C'è qualcuno che mi appoggia o mi sconsiglia su questi due pensieri dell'ultim'ora?
ma in romania olanda si prende un po di questo benedetto maledetto X?
e per l'italia stasera è davvero questa passeggiata di salute come ci fanno credere tutte le quote in circolazione?
ciaooo
Messaggioda Alex88 » 13/10/2007 - 19:25
ilsignoredeglianelli ha scritto:e per l'italia stasera è davvero questa passeggiata di salute come ci fanno credere tutte le quote in circolazione?
Che l'Italia non riesca a vincere stasera in casa con la Georgia non ci voglio nemmeno pensare, se non vinciamo siamo fuori, loro non sono nessuno... Non si può non vincere
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 13/10/2007 - 19:38
Alex88 ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:e per l'italia stasera è davvero questa passeggiata di salute come ci fanno credere tutte le quote in circolazione?
Che l'Italia non riesca a vincere stasera in casa con la Georgia non ci voglio nemmeno pensare, se non vinciamo siamo fuori, loro non sono nessuno... Non si può non vincere
Siamo d'accordo, ma l'idea pazza è:
forse contro questi scarziignudi che verranno a fare la partita della vita, con un Otto desideroso di zomparci dietro allegramente (il capellone dei miei **** che allena l'armata brancaleone )sarà più dura del previsto sbloccare il risultato, e allora se io prendo un po' di X, se il tempo passa il mercato della medesima si ridimensiona e io mi copro.....lo so che se l'italia segna subito, rimango a braghe calate ma....che dite.....sono duro, l'idea continua a saltellarmi per la testa, qualcuno mi convinca che luca (sigh ciò ancora ì ccuore sanguinante) gleine fa uno dopo 18 secondi di gara!
Messaggioda il_mazzo » 13/10/2007 - 19:45
allora io prendo a @3.00 la danimarca contro la spagna. Sono chiamati a vincere, se non lo fanno oggi ciao ciao. Gioca in casa contro una spagna che da sempre è l'eterna incompiuta, nei momenti topici non riesce mai a venire fuori. Stake 2/10
poi spazzolo ITALIA @1.11 BETFAIR stake ovviamente alto (anche se per me stake alto non è 1000 euro, ma uno zero in meno
), sò che bettisticamente è un'eterna cagata ma ci ho pensato bene su:
- L'Italia deve vincere, non stiamo parlando solo di netta superiorità , ma di bisogno assoluto di vincere
- La georgia a parte Kaladze non è una squadra di calcio
- Davanti gioca Toni (e non Rocchi o Inzaghi), anche se poi le sue spalle saranno Dinatale (che però è lui che ci ha salvato in ucraina) e Quagliarella (come c'era da aspettarselo, si è spento. classica meteora)
- Donadoni perderà il posto da lavoro e farà una figura di merda nazionale in caso di non vittoria, dunque darà la morte per vincere
- Ne va di una nazione intera, direi proprio che è impossibile che ci siano combine dietro
poi spazzolo ITALIA @1.11 BETFAIR stake ovviamente alto (anche se per me stake alto non è 1000 euro, ma uno zero in meno
- L'Italia deve vincere, non stiamo parlando solo di netta superiorità , ma di bisogno assoluto di vincere
- Davanti gioca Toni (e non Rocchi o Inzaghi), anche se poi le sue spalle saranno Dinatale (che però è lui che ci ha salvato in ucraina) e Quagliarella (come c'era da aspettarselo, si è spento. classica meteora)
- Donadoni perderà il posto da lavoro e farà una figura di merda nazionale in caso di non vittoria, dunque darà la morte per vincere
- Ne va di una nazione intera, direi proprio che è impossibile che ci siano combine dietro
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 13/10/2007 - 19:51
il_mazzo ha scritto:allora io prendo a @3.00 la danimarca contro la spagna. Sono chiamati a vincere, se non lo fanno oggi ciao ciao. Gioca in casa contro una spagna che da sempre è l'eterna incompiuta, nei momenti topici non riesce mai a venire fuori. Stake 2/10
poi spazzolo ITALIA @1.11 BETFAIR stake ovviamente alto (anche se per me stake alto non è 1000 euro, ma uno zero in meno), sò che bettisticamente è un'eterna cagata ma ci ho pensato bene su:
Che vinciamo sono fermamente convinto anch'io, ma qualcuno mi convinca che facciamo una passeggiata di salute e facciamo gol dopo pochi minuti.....il mio desiderio di prendere la X (per poi rivenderla ovvio) aumenta
scia scia
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 13/10/2007 - 20:03
ilsignoredeglianelli ha scritto:il_mazzo ha scritto:allora io prendo a @3.00 la danimarca contro la spagna. Sono chiamati a vincere, se non lo fanno oggi ciao ciao. Gioca in casa contro una spagna che da sempre è l'eterna incompiuta, nei momenti topici non riesce mai a venire fuori. Stake 2/10
poi spazzolo ITALIA @1.11 BETFAIR stake ovviamente alto (anche se per me stake alto non è 1000 euro, ma uno zero in meno), sò che bettisticamente è un'eterna cagata ma ci ho pensato bene su:
Che vinciamo sono fermamente convinto anch'io, ma qualcuno mi convinca che facciamo una passeggiata di salute e facciamo gol dopo pochi minuti.....il mio desiderio di prendere la X (per poi rivenderla ovvio) aumenta
scia scia
Basta, ho deciso: prendo un rosa di X a 13.0 e mi apposto a rivendere 10 al 16° 10 al 31° 10 al 45° 10 al 61° e 10 al 76°.
Esticazzi me lo dico da solo
Se l'italia segna al primo minuto mi avrete sulla coscienza
scherzo (intanto preparo l'asse da stiro per scaramanzia)
ciaooo
Messaggioda puffo » 13/10/2007 - 21:18
il_mazzo ha scritto:allora io prendo a @3.00 la danimarca contro la spagna. Sono chiamati a vincere, se non lo fanno oggi ciao ciao. Gioca in casa contro una spagna che da sempre è l'eterna incompiuta, nei momenti topici non riesce mai a venire fuori. Stake 2/10
100 euri per vincerne senza tasse 10,5?!?
No non sei tu il_mazzo, qualcuno si è impadronito del tuo account...
Intanto l'under che si comprava quasi a 200 ora si vende sotto 80, e non è ancora passata mezz'ora...
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 13/10/2007 - 21:44
sapete cose è successo in Polonia ? mercati sospesi....partita sospesa....che succede ora su bf ?
106 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania