Comparazione bonus scommesse
dissequestri
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
dissequestri
Messaggioda piaga » 11/10/2007 - 12:49
CTD Stanley: dissequestrata una nuova agenzia, questa volta a Trieste Stampa E-mail
giovedì 11 ottobre 2007
L'agenzia di scommesse sportive Stanley di via Ginnastica a Trieste ha riaperto ieri i battenti dopo che il pm Maurizio de Marco ha deciso di non convalidare il provvedimento di sequestro. Il corner di Stanley era stato posto sotto sequestro dalla polizia sabato scorso, in seguito alla violazione delle norme italiane sui giochi che vietano la raccolta abusiva di scommesse. Ieri invece il giudice ha revocato l'ordine a tempo indeterminato, il che permetterebbe al titolare di riaprire l'agenzia anche subito. La stessa agenzia era stata colpita da un provvedimento di sequestro anche nel 2004, revocato però solo dopo due anni, mentre questa volta sono bastati pochi giorni.
agicoscommesse - 11/10/2007 - m
giovedì 11 ottobre 2007
L'agenzia di scommesse sportive Stanley di via Ginnastica a Trieste ha riaperto ieri i battenti dopo che il pm Maurizio de Marco ha deciso di non convalidare il provvedimento di sequestro. Il corner di Stanley era stato posto sotto sequestro dalla polizia sabato scorso, in seguito alla violazione delle norme italiane sui giochi che vietano la raccolta abusiva di scommesse. Ieri invece il giudice ha revocato l'ordine a tempo indeterminato, il che permetterebbe al titolare di riaprire l'agenzia anche subito. La stessa agenzia era stata colpita da un provvedimento di sequestro anche nel 2004, revocato però solo dopo due anni, mentre questa volta sono bastati pochi giorni.
Messaggioda enzo-bet » 11/10/2007 - 14:02
(AGICOS) - Roma, 11 Ottobre 2007 - Ore 12,47 - SPECIALE AUDIZIONE TINO: ON. TURCO, "L'ITALIA SI DEVE ADEGUARE ALLE NORMATIVE EUROPEE SUL GIOCO ONLINE"
L'on. Turco (La Rosa nel Pugno) nel suo intervento in Commissione Finanze si è dichiarato d'accordo con l'intervento di Giorgio Tino ma ha invitato AAMS a tenere conto delle direttive europee in materia di gioco online con riferimento ai CTD presenti sul territorio. L'on Turco ha detto che l'Italia deve rispettare le regole in quel senso per evitare gravose multe.
agicos - 11/10/2007 - mf
L'on. Turco (La Rosa nel Pugno) nel suo intervento in Commissione Finanze si è dichiarato d'accordo con l'intervento di Giorgio Tino ma ha invitato AAMS a tenere conto delle direttive europee in materia di gioco online con riferimento ai CTD presenti sul territorio. L'on Turco ha detto che l'Italia deve rispettare le regole in quel senso per evitare gravose multe.
agicos - 11/10/2007 - mf
-
scaccomatto
- Super Budinone

Messaggioda scaccomatto » 13/10/2007 - 13:23
riapertura immediata!!!!!!!!non e' il primo caso,e l'altra volta parlando con l'avvocato,mi ha detto,se lavori col punto com,dopo due giorni massimo tre riapri,non c'e' neppure il processo,se lavori col punto .it ,o ti attieni a tutto quello che dice il decreto,oppure non posso neanche aiutarti perche' il decreto e' chiaro!!!!!!!
misteri italiani

Messaggioda skizzobet » 13/10/2007 - 14:15
mi kiedo e kiedo............ma sara' mai possibile ke si verifikino eventualita' del genere????e cioe' un' evasore fiscale per lo stato italiano rischi niente in confronto ad un tizio che paga le tasse???e come la mettiamo con gli operatori che hanno scucito(fatto scucire,ma cmq vorranno l'esclusiva sul mercato) quei soldi per accaparrarsi le licenze sportive??
aams restituira' i soldi??
proviamo a fare un quadro del palcoscenico che sara',fra,diciamo un anno,del mercato del betting italiano.
tutti potranno fare quello che vogliono soprattutto con i .com??
aams restituira' i soldi??
proviamo a fare un quadro del palcoscenico che sara',fra,diciamo un anno,del mercato del betting italiano.
tutti potranno fare quello che vogliono soprattutto con i .com??
napoli nel cuore
forza azzurri
forza azzurri
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 13/10/2007 - 14:16
saranno tutti contenti quando i punto com riempiranno le nostre città e paesi,in particolare snai e compagnia bella,visto che hanno fatto di tutto per limitare il nostro telematico e passare la mano agli stranieri che come giustamente dice l'avvocato di scaccomatto li chiudono e dopo tre giorni riaprono in quanto la legge è a loro favore!
Questa è la nostra italia, il paese dei campanelli, ma noi non ci arrenderemo mai!
Questa è la nostra italia, il paese dei campanelli, ma noi non ci arrenderemo mai!
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 13/10/2007 - 14:25
scaccomatto ha scritto:riapertura immediata!!!!!!!!non e' il primo caso,e l'altra volta parlando con l'avvocato,mi ha detto,se lavori col punto com,dopo due giorni massimo tre riapri,non c'e' neppure il processo,se lavori col punto .it ,o ti attieni a tutto quello che dice il decreto,oppure non posso neanche aiutarti perche' il decreto e' chiaro!!!!!!!![]()
![]()
![]()
misteri italiani
![]()
Che bellooooo!!!!!
Scommetto che se apri un punto com e vai dai carabinieri chiudono le nuove agenzie!!!!!
Quasi quasi che cambio....
mi faccio un punto com e denunzio quegli "imbecilli" del decreto bersani!!!!!
Mah.. a questo punto provo prima io ad andare dai carabinieri... e vediamo cosa mi rispondono!!!!!
Anzi li sto chiamando adesso!!!!!
Vi faccio sapere a breve ciao!!!!!
-
scaccomatto
- Super Budinone

Messaggioda scaccomatto » 13/10/2007 - 14:34
francamente non capisco questa ironia!!!!!!!!!!!ho solo scritto quello che mi e' stato detto ,e che poi in alcuni casi si e' gia verificato!!!!!!!!!!anzi le mie emoticons penso che facciano capire la meraviglia per questa situazione abbastanza contradditoria
-
rimalessio
- Allievo Marciatore

Messaggioda rimalessio » 13/10/2007 - 17:01
Chiariamo una cosa, i ctd le tasse la pagano come qualsiasi altra attività mettendo nel modello unico i compensi ricevuti, se poi qualcuno non lo fà sono affari loro, ci sono aziende che strappano le fatture al posto di registrarle. Per quanto riguarda la stanley le tasse sul gioco le paga in Inghilterra o forse ora a Malta, e non si può continuare a dire che opera illegalmente, ma questa benedetta unione europea conterà qualcosa o è solo burocrazia. Ci sono aziende italianissime che sono cresciute enormemente grazie ad essa e vinto anche cause in sede europea sulla libera concorrenza, per loro va bene e per la stanley no. Ci sarà qualcuno di voi che magari ha comprato un veicolo e l'ha intestato all'attività , grazie a una sentenza europea può scaricare buona parte dell'iva. Questo è un esempio ne potrei fare altri, ma se siamo in sta UE ne dobbiamo accetare tutti i diritti e doveri che piaccia o no a Ughi e compagnia bella.
- CapitanSimon
- Cicuta

Re: dissequestri
Messaggioda CapitanSimon » 13/10/2007 - 18:10
piaga ha scritto:CTD Stanley: dissequestrata una nuova agenzia, questa volta a Trieste Stampa E-mail
giovedì 11 ottobre 2007
Confermo tutto. L'agenzia è stata chiusa venerdì scorso e questo mercoledì era operativa di nuovo.
Ora non dovrebbe più chiudere...
-
humanoidale
- Marciatore

Re: dissequestri
Messaggioda humanoidale » 13/10/2007 - 19:06
CapitanSimon ha scritto:piaga ha scritto:CTD Stanley: dissequestrata una nuova agenzia, questa volta a Trieste Stampa E-mail
giovedì 11 ottobre 2007
Confermo tutto. L'agenzia è stata chiusa venerdì scorso e questo mercoledì era operativa di nuovo.
Ora non dovrebbe più chiudere...
Devo parlare con il mio avvocato e verificare se posso chiedere i danni a una stanley che opera illegalmente nel mio paese!!!!
Se non chiudono... chiedo i danni allo stato allora... qualcuno deve pagare!!!!
Prendere in giro la gente in questo modo mah...
chissa quanto chiederanno di danno i vari snai, intralot eurobet e via dicendo!!!
-
italia libera
- Budino Imperiale

Messaggioda italia libera » 13/10/2007 - 19:34
PER HUMA
io spero per te che quando parli tu stesso riconosce di essere divertente e burlone.
ma parli seriamente , cioè tu chiederesti i danni ad un'azienda che opera legalmente in europa e tutto ciò è stato prima riconosciuto in europa e poi (fanalino di coda) in italia.
questa storia è vecchia quanto la scoperta dell'acqua calda.
già dal 2004 (quando io operavo con la stanley) si sapeva che la stanley era legale solo che io ho preferito star tranquillo e lavorare senza noie.
mi fa piacere per chi invece ha insistito ed è andato avanti,
tu hai liberamente scelto di firmare un contratto per l'acquisiszione o la gestione di un corner mica è venuta l'aams a casa tua e ti ha costretto a firmare,
poi le promesse non fanno testo.
cavoli tuoi
io spero per te che quando parli tu stesso riconosce di essere divertente e burlone.
ma parli seriamente , cioè tu chiederesti i danni ad un'azienda che opera legalmente in europa e tutto ciò è stato prima riconosciuto in europa e poi (fanalino di coda) in italia.
questa storia è vecchia quanto la scoperta dell'acqua calda.
già dal 2004 (quando io operavo con la stanley) si sapeva che la stanley era legale solo che io ho preferito star tranquillo e lavorare senza noie.
mi fa piacere per chi invece ha insistito ed è andato avanti,
tu hai liberamente scelto di firmare un contratto per l'acquisiszione o la gestione di un corner mica è venuta l'aams a casa tua e ti ha costretto a firmare,
poi le promesse non fanno testo.
cavoli tuoi
-
rimalessio
- Allievo Marciatore

Messaggioda rimalessio » 13/10/2007 - 19:42
Insisti proprio con quel ILLEGALE è humanoide se lo dici ancora dopo che un giudice mi ha assolto prechè il fatto non sussiste ripeto IL FATTO NON SUSSISTE i danni te li chiedo io

-
rimalessio
- Allievo Marciatore

Messaggioda rimalessio » 13/10/2007 - 19:57
Sempre per te humanoide. Quando dici illegale di prima secondo il mio modesto parere illegale, oppure dal'alto della mia laurea in giurisprudenza con specializzazione in cause internazionali illegale. Se no si crea confusione.
Messaggioda enzo-bet » 13/10/2007 - 20:02
piaga ha scritto:il bello è che lui si sveglia ora a chiedere i danni...c'è Ughi è da un pò che ci chiede i danni..
La snai e gli altri concessionari hanno fatto richiesta dal lontano 2001,ancora aspettano risposta da aams,nn so se sia vero...ma da voci da confermare(nn e ho la certezza) nel nuovo bando aams si e' riservata di mettere in evidenza che in futuro nessun concessionario puo fare richiesta di danni per concorrenza sleale, in caso di apertura mercato europeo.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania