Comparazione bonus scommesse
L'INGRESSO E' SEVERAMENTE VIETATO AI MINORI E ALLA Gdi F.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
L'INGRESSO E' SEVERAMENTE VIETATO AI MINORI E ALLA Gdi F.
Messaggioda xeolites » 10/10/2007 - 01:44
I piagnucoloni hanno superato i limiti.
Scusatemi ma non si possono sentire queste stronzate, la G di F si è prolungata all'interno di un corner per più di un ora spaventando i suoi clienti e dando unimmagine negativa al corner.
Mah, non ho parole e la cosa peggiore che affermano che hanno sbagliato obiettivo; il corner gli sembrava un centro Telematico.
Ma fatemi il piacere quindi solo perche si è corneristi e SEVERAMENTE VIETATO L'INGRESSO ALLA G di F.
La verità e che oltre a controllare i telematici preparatevi a ricevere anche voi corneristi le visite della G di F e dite ai vostri clienti di non spaventarsi.
Finche controllano noi telematici e tutto a posto, quando tocca a loro gli spaventano i clienti e gli fanno perdere guadagni e fanno cattiva luce.
Il fatto che avete sborsato deigli eurini non significa che siete legali o regolari, significa che avete la possibilità di cammuffare meglio di noi le irregolarità . Cmq se la finanza si accanisce contro di voi significa che tanto legali e regolari non siete.
Sicuramente vi hanno affidato una concessione ma oltre a questo ci sono molte regole da seguire e molti sono in alto mare.
Ovviamente ci tengo a precisare che non ho niente contro i corneristi, ma solo contro i chiaccheroni che continuano a dire ca***te e che piagnucolano continuamente.
Scusatemi ma non si possono sentire queste stronzate, la G di F si è prolungata all'interno di un corner per più di un ora spaventando i suoi clienti e dando unimmagine negativa al corner.
Mah, non ho parole e la cosa peggiore che affermano che hanno sbagliato obiettivo; il corner gli sembrava un centro Telematico.
Ma fatemi il piacere quindi solo perche si è corneristi e SEVERAMENTE VIETATO L'INGRESSO ALLA G di F.
La verità e che oltre a controllare i telematici preparatevi a ricevere anche voi corneristi le visite della G di F e dite ai vostri clienti di non spaventarsi.
Finche controllano noi telematici e tutto a posto, quando tocca a loro gli spaventano i clienti e gli fanno perdere guadagni e fanno cattiva luce.
Il fatto che avete sborsato deigli eurini non significa che siete legali o regolari, significa che avete la possibilità di cammuffare meglio di noi le irregolarità . Cmq se la finanza si accanisce contro di voi significa che tanto legali e regolari non siete.
Sicuramente vi hanno affidato una concessione ma oltre a questo ci sono molte regole da seguire e molti sono in alto mare.
Ovviamente ci tengo a precisare che non ho niente contro i corneristi, ma solo contro i chiaccheroni che continuano a dire ca***te e che piagnucolano continuamente.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
-
humanoidale
- Marciatore

Re: L'INGRESSO E' SEVERAMENTE VIETATO AI MINORI E ALLA Gdi
Messaggioda humanoidale » 10/10/2007 - 08:33
xeolites ha scritto:I piagnucoloni hanno superato i limiti.
Neanchè io avrei qualcosa contro chi opera con il telematico ma, avendo aperto il corner (da tener presente che i volumi di gioco sono ottimi) e, vedendo la situazione intorno a me di gente che sbandiera insegne, fa giocare minorenni; nel mio corner ci sta la scritta "vietato ai minori di 18 anni" e, quando vai a riferire che non è possibile giocare in quanto minorenni fanno la faccia strana, ti girano le spalle e commentano: dall'altra parte ci fanno giocare.... tutto un programma di conduzione di punto telematico, altro che conto personale e sicurezza delle giocate. Giocano con i conti del padre, del fratello o dell'amico, lavorano con il punto com, le scommesse le effettuano al banco, pagamenti diretti al vincitore, appendono le quote, sala sky con abbonamenti privati, e via dicendo tanto ci sarebbe da riempire un libro intero, vorrei sapere se è giusto che stia fermo ad aspettare che qualcuno intervenga o che sia io stesso a denunciare il tutto alla GF o ai carabinieri!!!
Penso che quello fatto sopra sia uno schema ben preciso della situazione attuale del telematico in Italia.
Saluti
Messaggioda xeolites » 10/10/2007 - 10:40
Finalmente in qualche punto siamo d'accordo.
E' vero, purtroppo ce gente che se ne sbatte di operare legalmente, facendo giocare i minori e opera ad intermediazione.
Anche da me sono venuti nel corso degli anni molti minorenni, ma quando gli dici guarda che non ti faccio giocare, ti fanno la faccina strana e ti dicono ma quello mi fa giocare, ho giocato anche alla snai.
Però se tu vedessi il mio centro telematico ormai si è sparsa la voce che da me i ragazzini non li faccio giocare, e quindi non vengono più.
Però è anche vero che non giocano solo dai telematici.
Cmq qui il fatto è ben altro, sulla 1° pagina del TS qualcuno si lamenta perche la GdiF ha fatto iruzione nel suo bel cornerino scambiandolo per un PDC/CTD, la cosa che mi dà fastidio non è perche si lamentano dell'operato, ma perche ammettono volgarmente che la finanza li ha scambiati per un PDC/CTD, questo significa una sola cosa:
Andate a controllare solo i PDC, come se fossimo dei delinquenti comuni, purtroppo siamo tutti nella stessa barca, ed è e trovo anche giusto che la GdiF controlli tutti quanti, chi è in regola non ha niente da temere PDC o post Bersani che sia.
E' vero, purtroppo ce gente che se ne sbatte di operare legalmente, facendo giocare i minori e opera ad intermediazione.
Anche da me sono venuti nel corso degli anni molti minorenni, ma quando gli dici guarda che non ti faccio giocare, ti fanno la faccina strana e ti dicono ma quello mi fa giocare, ho giocato anche alla snai.
Però se tu vedessi il mio centro telematico ormai si è sparsa la voce che da me i ragazzini non li faccio giocare, e quindi non vengono più.
Però è anche vero che non giocano solo dai telematici.
Cmq qui il fatto è ben altro, sulla 1° pagina del TS qualcuno si lamenta perche la GdiF ha fatto iruzione nel suo bel cornerino scambiandolo per un PDC/CTD, la cosa che mi dà fastidio non è perche si lamentano dell'operato, ma perche ammettono volgarmente che la finanza li ha scambiati per un PDC/CTD, questo significa una sola cosa:
Andate a controllare solo i PDC, come se fossimo dei delinquenti comuni, purtroppo siamo tutti nella stessa barca, ed è e trovo anche giusto che la GdiF controlli tutti quanti, chi è in regola non ha niente da temere PDC o post Bersani che sia.
Messaggioda carlinojr » 13/10/2007 - 02:31
Ma vi rendete conto che questa diatriba PDC vs Corner sta diventando ridicola oltre ogni misura? Come se i pdc fossero il centro dell'illegalità , ed i corneristi i dententori della legalità , come se l'illegalità fosse nata con i pdc, come diceva qualcuno.. siamo uomini o caporali? Finiamola con questo dualismo e passiamoci tutti una mano sulla coscienza l'illegalità c'è sempre stata e sempre ci sarà , anche in altri ambiti dove le scommesse non centrano niente. Mettiamo da parte per un po le scommesse, chi di voi nella attività principale non ha staccato qualche scontrino o qualche ricevuta in meno? Chi di voi nn ha mai acquistato merce senza la fattura? Ma tutto questo avviene per poter arramazzare qualche euro in + alla fine dell'anno, sicuramente non per portare fondi neri in paradisi fiscali! Quindi signori miei vediamo di finirla con questa stronzata, xkè magari io ho fatto qualche irregolarità nel mio pdc ma questo solo per arramazzare qualche euro in + alla fine del mese e non sicuramente per riciclare denaro o quantaltro, cari i miei corneristi, se voi pensate di essere in regola con le scommesse, e vi sentite i baluardi della legalità , senza macchia e senza vergogna dovete stare attenti xche nel resto della vostra attività (quella principale) bar, ristorante, edicola o che so io, non ci dve essere nemmeno l'ombra di una irregolarità qualunque, anche le mosche debbono avere regolare scontrino o fattura xkè se così non è potrebbero essere uccelli amari!! Xkè se il corner chè c'è nel mio paese dovesse mandarmi la GdF denunciando qualche irregolarità vera o presunta, io dedichèrò tutto il mio tempo a trovare delle irregolarità nel suo locale, se non le trovo nel corner le trovo di sicuro nell'attività primaria che gestice. Avete mai sentito dire di quello che guardava la pagliuzza nell'occhio dell'altro senza accorgersi della trave che aveva nel suo? Avete mai sentito parlare del vivi e lascia vivere?
-
humanoidale
- Marciatore

Messaggioda humanoidale » 13/10/2007 - 07:45
carlinojr ha scritto:Ma vi rendete conto che questa diatriba PDC vs Corner sta diventando ridicola oltre ogni misura? Come se i pdc fossero il centro dell'illegalità , ed i corneristi i dententori della legalità , come se l'illegalità fosse nata con i pdc, come diceva qualcuno.. siamo uomini o caporali? Finiamola con questo dualismo e passiamoci tutti una mano sulla coscienza l'illegalità c'è sempre stata e sempre ci sarà , anche in altri ambiti dove le scommesse non centrano niente. Mettiamo da parte per un po le scommesse, chi di voi nella attività principale non ha staccato qualche scontrino o qualche ricevuta in meno? Chi di voi nn ha mai acquistato merce senza la fattura? Ma tutto questo avviene per poter arramazzare qualche euro in + alla fine dell'anno, sicuramente non per portare fondi neri in paradisi fiscali! Quindi signori miei vediamo di finirla con questa stronzata, xkè magari io ho fatto qualche irregolarità nel mio pdc ma questo solo per arramazzare qualche euro in + alla fine del mese e non sicuramente per riciclare denaro o quantaltro, cari i miei corneristi, se voi pensate di essere in regola con le scommesse, e vi sentite i baluardi della legalità , senza macchia e senza vergogna dovete stare attenti xche nel resto della vostra attività (quella principale) bar, ristorante, edicola o che so io, non ci dve essere nemmeno l'ombra di una irregolarità qualunque, anche le mosche debbono avere regolare scontrino o fattura xkè se così non è potrebbero essere uccelli amari!! Xkè se il corner chè c'è nel mio paese dovesse mandarmi la GdF denunciando qualche irregolarità vera o presunta, io dedichèrò tutto il mio tempo a trovare delle irregolarità nel suo locale, se non le trovo nel corner le trovo di sicuro nell'attività primaria che gestice. Avete mai sentito dire di quello che guardava la pagliuzza nell'occhio dell'altro senza accorgersi della trave che aveva nel suo? Avete mai sentito parlare del vivi e lascia vivere?
Sono affermazioni che riflettono in modo abbastanza eloquente le pretese che i PDC hanno nel "legalizzarsi" alla raccolta delle scommesse al banco.
Non è cosi!!!!!
Voi potete tranquillamente lavorare come PDC con le regole del PDC; noi lavoriamo come corner o agenzie con le regole dei corner o delle agenzie!!!!!
Se ho una licenza di negozio di abbigliamento non faccio un ristorante nel mio locale!!!!
Attività differenti con prodotti differenti con regolamentazioni differenti!!!!!!!!
Saluti
Messaggioda bubba_bet » 13/10/2007 - 10:21
La guerra non ha mai portato il bene di nessuno, farsi la guerra, non fa altro che nuocere. Io quando sono stato PdC per 3 anni, ad Aprile hanno aperto un locale a 100 mt da me dove si svolgeva attività di PdC. Io sinceramente non ho mai preso nessun provvedimento nei suoi confronti, anche se so che opera nel pieno dell'illegalità . Adesso sono Negozio Intralot, e visti i costi di gestione che ci sono per un negozio, potrei tranquillamente farli chiudere, invece io penso che chi lavora meglio la spunterà . Anche se un po mi rode, vista la differenza di capitali investiti.
Chi lavorerà meglio sopravviverà .
Chi lavorerà meglio sopravviverà .
Messaggioda xeolites » 13/10/2007 - 11:12
Questa guerra è anche finita sulla prima pagina del TS.
La cosa vergognosa è ke invece di difendersi sul loro operato si sono solo difesi scaricando sempre la colpa ai PDC.
E' ora di finirla, Basta.
Ognuno si prenda le proprie responsabilità .
Perke la G di F è entrata in un corner dicono ke hanno sbagliato obiettivo e ke cercavano un PDC.
La G di F sa con precisione dove andare è non sbaglia mai obiettivi.
La cosa vergognosa è ke invece di difendersi sul loro operato si sono solo difesi scaricando sempre la colpa ai PDC.
E' ora di finirla, Basta.
Ognuno si prenda le proprie responsabilità .
Perke la G di F è entrata in un corner dicono ke hanno sbagliato obiettivo e ke cercavano un PDC.
La G di F sa con precisione dove andare è non sbaglia mai obiettivi.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 13/10/2007 - 12:28
faccio i complimenti a bubba_net per la sua tesi riguardo al lavoro altrui, ma ti posso chiedere alla fine quanto hai investito con intralot?
grazie
grazie
Messaggioda bubba_bet » 13/10/2007 - 12:47
caratozzolo66 ha scritto:faccio i complimenti a bubba_net per la sua tesi riguardo al lavoro altrui, ma ti posso chiedere alla fine quanto hai investito con intralot?
grazie
Per clausole contrattuali patteggiate con intralot non posso rivelare tutto,
ma posso dirti che c'è una royalty, una fee d'ingresso, la linea ISDN, l'arredamento, il primodeposito sul conto.
Ti dico che la cifra si aggira intorno ai 5000€, senza arredi.
Si, l'investimento è notevole, ma posso assicurarvi che la raccolta da PdC a Negozio, si più che raddoppiata. Sarà che il telematico quì da me non è visto di buon occhio, ma a me sinceramente non può farmi che piacere.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 13/10/2007 - 12:59
non è ben chiara la cosa e comunque ti auguro vivamente un grossissimo in bocca al lupo.
solo una cosa, hai un profilo provviggionale sull'utile o sul giocato?
solo una cosa, hai un profilo provviggionale sull'utile o sul giocato?
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 13/10/2007 - 14:22
speriamo per te che non ti diano meno dell'8% su tutto,altrimenti sarà una bella avventura,visto i costi che hai dovuto affrontare e che ancora affronterai da quello che ho capito, anche se avrai sicuramente le slot e tutti i giochi a totalizzatore che ti daranno una bella mano!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 13/10/2007 - 15:05
se la media è il 12/14% compreso di singole le cose sono due, o hai investito veramente un capitale con la c maiuscola,pagando anche una grossa royalty oppure questi lavorano solo per far girare i soldi.
Ti posso dire che dei miei amici hanno aperto un negozio snai in prov. di varese e la media delle provviggioni alla fine è del 6%, loro però non hanno canoni mensili, l'arredamento l'ha fatto a sue spese snai, loro hanno pagato solo un fee d'ingresso di 2500 euro, per quanto riguarda intralot invece, nella stessa provincia chiedeva solo un canone di circa 10000 euro all'anno e poi tutto a carico suo.
Ti posso dire che dei miei amici hanno aperto un negozio snai in prov. di varese e la media delle provviggioni alla fine è del 6%, loro però non hanno canoni mensili, l'arredamento l'ha fatto a sue spese snai, loro hanno pagato solo un fee d'ingresso di 2500 euro, per quanto riguarda intralot invece, nella stessa provincia chiedeva solo un canone di circa 10000 euro all'anno e poi tutto a carico suo.
Messaggioda bubba_bet » 13/10/2007 - 15:14
Purtroppo per ragioni contrattuali non posso dire troppe cose. Il capitale investito è abbastanza considerevole, ma rientra nella media di tutti gli operatori. Tu forse stai facendo confusione con il Corner? Comunque visto che nel mio comune avevano vinto loro, non potevo far altro che prendere, perchè se avessi lasciato, avrebbero aperto con uno che sinceramente non posso proprio vedere, e mi avrebbe fatto una concorrenza spietata.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania