Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Pagina 142 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 140
- 141
- 142
- 143
- 144
- …
- 599
- Prossimo
- imperatore
- Budino

Messaggioda imperatore » 11/10/2007 - 23:10
Messaggioda baster » 12/10/2007 - 10:46
ilsignoredeglianelli ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:Traxxer ha scritto:
Per debito di chiarezza ovviamente la prima parte del post precedente (quella coi risultati) era di TRAXXER che è stato l'esempio per esprimere il mio concetto. Nulla di personale.
ciao ancora a tutti
Ciao,
rispondo chiaramente a titolo personale senza generalizzazioni.
Sul concetto di scommesse posso pienamente concordare con le tue argomentazioni. Mi potrei definire uno scommettitore pentito, nel senso che ho abbandonato le scommesse dopo aver stilato un conteggio dopo un anno di gioco e relative perdite. Il sunto al quale sono arrivato è simile alla tua disamina, ossia, bilancio in perdita. Sono arrivato alla conclusione che per quanto si possano analizzare dati, statistiche e si sia a conoscenza di una materia sportiva, alla fine è solo una questione di fortuna e nient'altro....
Ma sullo scalping, no, non concordo.
Descrivendo la mia situazione personale, io ho iniziato da circa un mese e mezzo, aprendo un conto betfair con 30 euro,
Un certo periodo di questo mese e mezzo l'ho dedicato alla scoperta del software Bet Assistant (sono duro di comprendonio sui software
Ad oggi gioco uno stake massimo di 5 euro, quindi stake ancora più che dilettantistico, inoltre nel'80 % dei casi, faccio una sola giocata a corsa, non di più ed ho eliminato tutte le corse ippiche britanniche dal mio palinsesto ((faccio scalping solo sull'ippica).
bene, nonostante tutte queste limitazioni che al momento mi sono autoimposto, mi sto avvicinando ai 200 euro di plafond Betfair, con una rendita media giornaliera che oscilla dal 100% al 300% di profit in rapporto allo stake giocato.
Chiaro che si tratta di piccole cifre e nemmeno sono ingenuo dal pensare che se invece di 5 euro di stake, giocassi a 50 di stake avrei automaticamente una rendita dai 50 ai 100 euro giornalieri, visto che le dinamiche di gioco probabilmente cambierebbero.
Sotto ad esempio la giornata di ieri:
Ippica: EUR11.16 Totale P&P: EUR11.16
Ippica Visualizza 1 - 11 di 11 mercati
Mercato Ora d’inizio Ultima data impostata Profitto/Perdita (€)
Ippica / Belmont (US) 11 ottobre : R6 6f Mdn Claim 11-ott-07 20:36 11-ott-07 20:56 0,43
Ippica / Woodb (US) 11 ottobre : R6 5f Mdn Claim 11-ott-07 20:28 11-ott-07 20:43 1,31
Ippica / Keenl (US) 11 ottobre : R5 6f Mdn 11-ott-07 20:15 11-ott-07 20:23 0,46
Ippica / Belmont (US) 11 ottobre : R5 1m Allw 11-ott-07 20:05 11-ott-07 20:11 0,67
Ippica / Belmont (US) 11 ottobre : R3 6f 2yo 11-ott-07 19:02 11-ott-07 19:18 0,37
Ippica / FingL (US) 11 ottobre : R1 1m Mdn Claim 11-ott-07 18:10 11-ott-07 18:20 0,26
Ippica / Vaal (RSA) 11 ottobre : R9 1000m Hcap 11-ott-07 15:35 11-ott-07 16:17 0,65
Ippica / Vaal (RSA) 11 ottobre : R8 1400m Hcap 11-ott-07 15:05 11-ott-07 15:42 1,94
Ippica / Vaal (RSA) 11 ottobre : R7 1400m Hcap 11-ott-07 14:30 11-ott-07 15:12 3,53
Ippica / Vaal (RSA) 11 ottobre : R5 1800m Hcap 11-ott-07 13:30 11-ott-07 14:11 0,93
Ippica / Vaal (RSA) 11 ottobre : R4 1200m Plt 11-ott-07 13:00 11-ott-07 13:12 0,61
In un'altro tuo passaggio tu fai riferimento al postare solo le giornate positive, bè, per sfizio ti potrei sempre postare l'intero elenco della cronologia P&P di betfair con tutto il resoconto dal primo giorno di scalping ad oggi, not problem.
Questo solo per dire che non credo proprio che Traxxer posti solamente le giornate positive tralasciando quelle negative. Io non so se tu hai esperienza di scalping o solo di scommesse, però sempre a titolo personale, ho scoperto che la differenza è davvero radicale, non sono due cose abbinabili nemmeno come esempio comparativo.
Terminato questo lungo pistolotto, Ciao
DOMANDONE AGLI UTENTI
Ma con il calcio, non è possibile scalpare l'opzione TOTALE GOL Live con bet Assistant?
Si può solo giocare l'under/over?
Ciao a tutti
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 12/10/2007 - 17:38
baster ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:Traxxer ha scritto:
Per debito di chiarezza ovviamente la prima parte del post precedente (quella coi risultati) era di TRAXXER che è stato l'esempio per esprimere il mio concetto. Nulla di personale.
ciao ancora a tutti
Ciao,
Sul concetto di scommesse posso pienamente concordare con le tue argomentazioni. Mi potrei definire uno scommettitore pentito, nel senso che ho abbandonato le scommesse dopo aver stilato un conteggio dopo un anno di gioco e relative perdite. Il sunto al quale sono arrivato è simile alla tua disamina, ossia, bilancio in perdita. Sono arrivato alla conclusione che per quanto si possano analizzare dati, statistiche e si sia a conoscenza di una materia sportiva, alla fine è solo una questione di fortuna e nient'altro....
Descrivendo la mia situazione personale, io ho iniziato da circa un mese e mezzo, aprendo un conto betfair con 30 euro,
Un certo periodo di questo mese e mezzo l'ho dedicato alla scoperta del software Bet Assistant (sono duro di comprendonio sui software), un altro periodo l'ho dedicato alla conoscenza delle basi dello scalping, giocando appena 1 euro di stake, un ulteriore periodo l'ho giocato quasi in perdita voluta per testare il funzionamento dello stop loss, inoltre dal conto Betfair ho prelevato circa 30 euro per un paio di scommesse sul calcio (tentazione alla quale non ho resistito...) puntualmente andate male
![]()
Ad oggi gioco uno stake massimo di 5 euro, quindi stake ancora più che dilettantistico, inoltre nel'80 % dei casi, faccio una sola giocata a corsa, non di più ed ho eliminato tutte le corse ippiche britanniche dal mio palinsesto ((faccio scalping solo sull'ippica).
bene, nonostante tutte queste limitazioni che al momento mi sono autoimposto, mi sto avvicinando ai 200 euro di plafond Betfair, con una rendita media giornaliera che oscilla dal 100% al 300% di profit in rapporto allo stake giocato.
Chiaro che si tratta di piccole cifre e nemmeno sono ingenuo dal pensare che se invece di 5 euro di stake, giocassi a 50 di stake avrei automaticamente una rendita dai 50 ai 100 euro giornalieri, visto che le dinamiche di gioco probabilmente cambierebbero.
Ippica / Belmont (US) 11 ottobre : R6 6f Mdn Claim 11-ott-07 20:36 11-ott-07 20:56 0,43
Ippica / Woodb (US) 11 ottobre : R6 5f Mdn Claim 11-ott-07 20:28 11-ott-07 20:43 1,31
Ippica / Belmont (US) 11 ottobre : R5 1m Allw 11-ott-07 20:05 11-ott-07 20:11 0,67
Ippica / Belmont (US) 11 ottobre : R3 6f 2yo 11-ott-07 19:02 11-ott-07 19:18 0,37
Ippica / FingL (US) 11 ottobre : R1 1m Mdn Claim 11-ott-07 18:10 11-ott-07 18:20 0,26
Ippica / Vaal (RSA) 11 ottobre : R9 1000m Hcap 11-ott-07 15:35 11-ott-07 16:17 0,65
Ippica / Vaal (RSA) 11 ottobre : R8 1400m Hcap 11-ott-07 15:05 11-ott-07 15:42 1,94
Ippica / Vaal (RSA) 11 ottobre : R7 1400m Hcap 11-ott-07 14:30 11-ott-07 15:12 3,53
Ippica / Vaal (RSA) 11 ottobre : R5 1800m Hcap 11-ott-07 13:30 11-ott-07 14:11 0,93
Ippica / Vaal (RSA) 11 ottobre : R4 1200m Plt 11-ott-07 13:00 11-ott-07 13:12 0,61
In un'altro tuo passaggio tu fai riferimento al postare solo le giornate positive, bè, per sfizio ti potrei sempre postare l'intero elenco della cronologia P&P di betfair con tutto il resoconto dal primo giorno di scalping ad oggi, not problem.
Questo solo per dire che non credo proprio che Traxxer posti solamente le giornate positive tralasciando quelle negative. Io non so se tu hai esperienza di scalping o solo di scommesse, però sempre a titolo personale, ho scoperto che la differenza è davvero radicale, non sono due cose abbinabili nemmeno come esempio comparativo.
Terminato questo lungo pistolotto, Ciao![]()
DOMANDONE AGLI UTENTI
Ma con il calcio, non è possibile scalpare l'opzione TOTALE GOL Live con bet Assistant?
Ciao a tutti![]()
Ciao, ho letto con piacere la tua risposta al mio 3d.
Ti chiarisco il dubbio che hai espresso dicendoti che si, ho anche esperienza di scalping ed è ovvio concordare con te nel dire che c'è una differenza radicale fra scommettere e fare scalping.
Entrambe le modalità PERO' vanno a formare quel bilancio che a fine anno danno un + o un -. Giusto?
Allora adesso scriverò un concetto fondamentale, PREZIOSO quanto quello che ho scritto nel precedente (sempre che l'obiettivo sia: a fine anno voglio un +, altrimenti finiamola qui e andiamo a berci una buona e fresca birra insieme):
LO SCOMMETTERE E IL FARE SCALPING SONO COSE COMPLETAMENTE DIVERSE MA ENTRAMBE SI ACCASANO NELLO STESSO PROFITTI E PERDITE.......(ALMENO A CASA MIA....MI SEGUITE?)
Tu dicevi di essere uno scommettitore pentito ma nel tuo post tu stesso mi dici che pur facendo scalping su betfair (anche se non ho capito se operi o no sull'ippica inglese), hai prelevato per scommettere perdendo.
Intendiamoci per me puoi anche scommettere su king dartagnan e soldatino (scusate la citazione), nn è questo il punto, la questione è il famoso + a fine anno.
Allora chiariamo di cosa stiamo parlando:
di tre tipologie di gioco che ci possano garantire al 31.12.200? un + del ns PP:
TIPOLOGIA A: scommesse e scalping
TIPOLOGIA B: solo scommesse
TIPOLOGIA C: solo scalping
allora in tutti e TRE gli ambiti ribadisco il concetto del precedente post:
BISOGNA FARE I CONTI CON LA FORZA DELLA MENTE CHE CMQ AGISCE INCONSCIAMENTE PER FARCI PERDERE.
Accettare questo fatto è il primo passo per arrivare (forse) ad avere un + a fine anno, perchè solo quando c'è il supporto della consapevolezza di un fatto, si può provare a cambiarlo (forse).
Sono stato chiaro? Lo spero
Ciao
Messaggioda VUTTCCY » 12/10/2007 - 18:39
ilsignoredeglianelli ha scritto:baster ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:Traxxer ha scritto:
ciao ancora a tutti
Ciao,
Un certo periodo di questo mese e mezzo l'ho dedicato alla scoperta del software Bet Assistant (sono duro di comprendonio sui software), un altro periodo l'ho dedicato alla conoscenza delle basi dello scalping, giocando appena 1 euro di stake, un ulteriore periodo l'ho giocato quasi in perdita voluta per testare il funzionamento dello stop loss, inoltre dal conto Betfair ho prelevato circa 30 euro per un paio di scommesse sul calcio (tentazione alla quale non ho resistito...) puntualmente andate male
![]()
Terminato questo lungo pistolotto, Ciao![]()
DOMANDONE AGLI UTENTI
Ciao a tutti![]()
Ciao, ho letto con piacere la tua risposta al mio 3d.
Ti chiarisco il dubbio che hai espresso dicendoti che si, ho anche esperienza di scalping ed è ovvio concordare con te nel dire che c'è una differenza radicale fra scommettere e fare scalping.
Entrambe le modalità PERO' vanno a formare quel bilancio che a fine anno danno un + o un -. Giusto?
Allora adesso scriverò un concetto fondamentale, PREZIOSO quanto quello che ho scritto nel precedente (sempre che l'obiettivo sia: a fine anno voglio un +, altrimenti finiamola qui e andiamo a berci una buona e fresca birra insieme):
LO SCOMMETTERE E IL FARE SCALPING SONO COSE COMPLETAMENTE DIVERSE MA ENTRAMBE SI ACCASANO NELLO STESSO PROFITTI E PERDITE.......(ALMENO A CASA MIA....MI SEGUITE?)
Tu dicevi di essere uno scommettitore pentito ma nel tuo post tu stesso mi dici che pur facendo scalping su betfair (anche se non ho capito se operi o no sull'ippica inglese), hai prelevato per scommettere perdendo.
Intendiamoci per me puoi anche scommettere su king dartagnan e soldatino (scusate la citazione), nn è questo il punto, la questione è il famoso + a fine anno.
Allora chiariamo di cosa stiamo parlando:
di tre tipologie di gioco che ci possano garantire al 31.12.200? un + del ns PP:
TIPOLOGIA A: scommesse e scalping
TIPOLOGIA B: solo scommesse
TIPOLOGIA C: solo scalping
allora in tutti e TRE gli ambiti ribadisco il concetto del precedente post:
BISOGNA FARE I CONTI CON LA FORZA DELLA MENTE CHE CMQ AGISCE INCONSCIAMENTE PER FARCI PERDERE.
Accettare questo fatto è il primo passo per arrivare (forse) ad avere un + a fine anno, perchè solo quando c'è il supporto della consapevolezza di un fatto, si può provare a cambiarlo (forse).
Sono stato chiaro? Lo spero
Ciao
Senti "signoredeglianelli" visto che hai il dono di chi sa tutto,quello si, quello no,potevi chiamarti "uomodelmonte" sarebbe stato piu' appropriato!!!
Naturalmete era solo una battuta!!!
Ciao
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 12/10/2007 - 18:48
Senti "signoredeglianelli" visto che hai il dono di chi sa tutto,quello si, quello no,potevi chiamarti "uomodelmonte" sarebbe stato piu' appropriato!!!
Ciao[/quote]
ah ah ah ganzo 'uomodelmonte'.... oppure 'il signor no' di lascia o raddoppia, ora ci penso se cambiare nick o meno....
cmq apparte gli scherzi nn ho il dono di chi sa tutto, ma di quel poco che so ne sono sicuro.
ciao e grazie se vorrai scrivere qualcosa su cosa ne pensi
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 12/10/2007 - 18:51
ilsignoredeglianelli ha scritto:
Ciao[/quote]
ah ah ah ganzo 'uomodelmonte'.... oppure 'il signor no' di lascia o raddoppia, ora ci penso se cambiare nick o meno....
cmq apparte gli scherzi nn ho il dono di chi sa tutto, ma di quel poco che so ne sono sicuro
ciao e grazie se vorrai scrivere qualcosa su cosa ne pensi[/quote]
.....ovviamente cosa ne pensi sull'argomento di cui ho scritto prima.....sul mio nick ti sei già espresso
ciao
Messaggioda VUTTCCY » 12/10/2007 - 20:24
ilsignoredeglianelli ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:
Ciao
cmq apparte gli scherzi nn ho il dono di chi sa tutto, ma di quel poco che so ne sono sicuro
ciao e grazie se vorrai scrivere qualcosa su cosa ne pensi[/quote]
.....ovviamente cosa ne pensi sull'argomento di cui ho scritto prima.....sul mio nick ti sei già espresso
ciao[/quote]
Ciao signoredeglianelli,sono contento che tu abbia preso quello che ho scritto per quello che era,e cioè una battuta del ca**o e nulla piu'.
Vuoi sapere il mio parere sullo scalping?
Bene, lo pratico da diversi mesi con risultati dignitosi, e posso tranquillamente affermare di essere in attivo,e di questo devo ringraziare M4rco che mi ha fatto conoscere lo scalping,certo avrei bisogno di qualche dritta in piu'per migliorarmi, ma visto che dritte non è possibile piu' averne,in quanto i piu' bravi non postano piu',cerco di migliorarmi da solo registrando i pregara ,per poi analizzare i movimenti della quota meglio.
Riguardo allo scalping io non sono d'accordo con chi dice che lo scalping non è scommetere,certo non è uno scommettere convezionale come noi siamo abituati ad intendere,ma sempre di scommessa si tratta,in quanto Bancando o Puntando io praticamente metto in gioco del denaro nella convinzione o speranza che la quota prenda la direzione a me favorevole.Praticamente Bancando io scommetto che la quota sale, per chiudermi piu' in sù,e viceversa,Quindi anche questo è scommettere!!!
La differenza dallo scommettere classico sta nel fatto che innazitutto con un pò di attenzione ed esperienza si può intuire con elevate possibilità di successo la direzione della quota stessa nel breve periodo,ma male che vada l'eventuale perdita è uguale all'eventuale vincita,in pratica si gioca ad armi pari,mi spiego meglio.Con un po di attenzione ed esperienza come ho già detto ho circa le stesse chanches di indovinare la direzione della quota di una scommessa classica da 1.30-1.40.,la differenza è che con la scommessa classica da 1,30 rischio 100 per guadagnare 30 e quindi per essere in attivo devo indovinare 8 scommesse su 10,facendo scalping me ne bastano 6 su 10 e la differenza non è poca
Questo il riassunto di quello che ho capito in questi mesi
Ciao
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 12/10/2007 - 21:55
VUTTCCY ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:ilsignoredeglianelli ha scritto:
Ciao
ciao e grazie se vorrai scrivere qualcosa su cosa ne pensi
ciao[/quote]
Ciao signoredeglianelli,sono contento che tu abbia preso quello che ho scritto per quello che era,e cioè una battuta del ca**o e nulla piu'.
Vuoi sapere il mio parere sullo scalping?
Bene, lo pratico da diversi mesi con risultati dignitosi, e posso tranquillamente affermare di essere in attivo,e di questo devo ringraziare M4rco che mi ha fatto conoscere lo scalping,certo avrei bisogno di qualche dritta in piu'per migliorarmi, ma visto che dritte non è possibile piu' averne,in quanto i piu' bravi non postano piu',cerco di migliorarmi da solo registrando i pregara ,per poi analizzare i movimenti della quota meglio.
Riguardo allo scalping io non sono d'accordo con chi dice che lo scalping non è scommetere,certo non è uno scommettere convezionale come noi siamo abituati ad intendere,ma sempre di scommessa si tratta,in quanto Bancando o Puntando io praticamente metto in gioco del denaro nella convinzione o speranza che la quota prenda la direzione a me favorevole.Praticamente Bancando io scommetto che la quota sale, per chiudermi piu' in sù,e viceversa,Quindi anche questo è scommettere!!!
La differenza dallo scommettere classico sta nel fatto che innazitutto con un pò di attenzione ed esperienza si può intuire con elevate possibilità di successo la direzione della quota stessa nel breve periodo,ma male che vada l'eventuale perdita è uguale all'eventuale vincita,in pratica si gioca ad armi pari,mi spiego meglio.Con un po di attenzione ed esperienza come ho già detto ho circa le stesse chanches di indovinare la direzione della quota di una scommessa classica da 1.30-1.40.,la differenza è che con la scommessa classica da 1,30 rischio 100 per guadagnare 30 e quindi per essere in attivo devo indovinare 8 scommesse su 10,facendo scalping me ne bastano 6 su 10 e la differenza non è poca
Questo il riassunto di quello che ho capito in questi mesi
Ciao[/quote]
Ciao .....(che significa il tuo nick? se ti va di rispondere?)
sono contento di leggere il tuo punto di vista e dici veramente bene nel dire che comunque anche lo scalping è scommettere, magari in maniera più controllata e con minori rischi ma è sempre un investimento che può implicare una perdita.
Nn mi espongo nel giudicare se è meglio scommettere sulle quote da 1,30 ma sono d'accordo con te che nello scalping a parità di tick persi e vinti bastano sei previsioni corrette su dieci per finire in positivo.
Ora io, come avrai capito, sono molto interessato al lato psicologico.
Nella mia esperienza posso dire di avere la capacità di finire in positivo alla fine di una giornata. So per certo (scusa ma è così) che per ogni operatore assiduo, i nemici numero uno sono: la noia (la tentazione di aumentare l'investimento è una di quelle forze psicologiche che sempre vanno combattute); la stanchezza ( ore di fila al pc, per giorni di fila portano a nn essere più lucidi e a incappare più facilmente in quella rabbia di cui molti hanno parlato dopo una anche piccola perdita che porta a perdere a volte anche in maniera molto pesante); il desiderio di scommettere per la voglia di autocompiacersi per un risultato previsto (qui è il delirio di onnipotenza che bussa alla porta della coscienza)......come vedi, nn voglio essere ripetitivo ma la conoscenza della forza della mente che sta agendo è fondamentale per agire in maniera produttiva per il successo.
Fidati, conosco molto bene l'argomento.
Ciao aspetto altri confronti anche con altri se vogliono.
- imperatore
- Budino

aiuto
Messaggioda imperatore » 12/10/2007 - 22:53
ti spiega le funzioni di bet trader 4.0, ossia il signficato dei pulsanti, visto che io non conosco l'inglese? ti ringrazio se vorrai rispondermi. Ciao
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Re: aiuto
Messaggioda ilsignoredeglianelli » 12/10/2007 - 23:05
imperatore ha scritto:Ciao signore degli anelli, ti chiedo una cortesia, visto che m4rco non mi ha risposto, saresti cosi gentile da dirmi, se esiste un link in italiano, dove
ti spiega le funzioni di bet trader 4.0, ossia il signficato dei pulsanti, visto che io non conosco l'inglese? ti ringrazio se vorrai rispondermi. Ciao
l'unico link che conosco che spiega le funzioni di bet trader 4.0 è http://www.racingtraders.com/
ma forse è quello che già hai consultato e che è in inglese......
ci sono dei video nella sezione why bet trader/info, video che sono si con il commento in inglese ma qualcosa intanto è intuibile anche nn conoscendo l'inglese, se no che dire...vocabolario alla mano e tanta volontà .
ciaoo
Messaggioda Genesis » 12/10/2007 - 23:13
So per certo (scusa ma è così) che per ogni operatore assiduo, i nemici numero uno sono: la noia (la tentazione di aumentare l'investimento è una di quelle forze psicologiche che sempre vanno combattute); la stanchezza ( ore di fila al pc, per giorni di fila portano a nn essere più lucidi e a incappare più facilmente in quella rabbia di cui molti hanno parlato dopo una anche piccola perdita che porta a perdere a volte anche in maniera molto pesante); il desiderio di scommettere per la voglia di autocompiacersi per un risultato previsto (qui è il delirio di onnipotenza che bussa alla porta della coscienza)......come vedi, nn voglio essere ripetitivo ma la conoscenza della forza della mente che sta agendo è fondamentale per agire in maniera produttiva per il successo.
Pienamente d'accordo!!
- imperatore
- Budino

Messaggioda imperatore » 12/10/2007 - 23:15
PS ho scaricato anche Bet trader da quel link, grazie
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 13/10/2007 - 01:02
imperatore ha scritto:Grazie tante signore degli anelli, sei stato gentilissimo a rispondermi ma se non sai l'inglese è dura, ho istallato sul computer sia bet angel basic, sia fair bot, ma se non conosci i pulsanti, non sai cosa fare, e rischi di avere delle perdite enormi, a me piace bancare i levrieri, quelli con le quote alte, ed ho vinto anche 20 corse consecutive da 20 euro a botta, certo la responsabilità è enorme, ma se hai accumulato dei soldini, tutti questi programmi per quadagnare 11 euro in dieci ore di computer, forse non servono, cosa ne pensi tu ?
PS ho scaricato anche Bet trader da quel link, grazie
La tecnica di Bancare a quote alte è una tecnica che su X eventi ha una riuscita percentuale molto alta, ma con un rischio molto elevato.
La tua serie di 20 su 20 è molto buona e potrebbe proseguire per altre decine di eventi, ma potrebbe anche incappare per esempio in due eventi di fila negativi che ti mangerebbero il guadagno di un mese o quel che è.
Per questo, la considero una tecnica da provare nel breve periodo e la tua serie di 20 mi sembra una signora serie da chiudere con la soddisfazione di aver tirato su dei bei eurini. Utilizzare tale serie nel lungo periodo lo considero da kamikaze perchè per la legge dei grandi numeri anche i cavalli o i levrieri a quota alta prima o poi vincono, e allora sarebbe come fare il miglio verde in attesa di arrivare alla sedia elettrica per bruciare tutto l'accumulato.
Per quel che riguarda lo scalping io ho una info PREZIOSISSIMA al pari delle altre che vi ho dato sugli altri post ed è in controtendenza con quel che hanno postato alcuni in passato:
FISSARE UN OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE GIORNALIERO è CONTROPRODUCENTE. Perchè se il tempo passa e l'obiettivo nn arriva ci si innervosisce, se ci si innervosisce si rischia di più di operare male, se si opera male si va in rosso, se si va in rosso si cercano scorciatoie per recuperare etc etc. Intanto il tempo passa e noi ci stanchiamo, aumenta lo stress, l'ansia etc etc.
Quindi FISSARE IL TEMPO MAX DI PERMANENZA DAVANTI AL VIDEO, FISSARE IL N DI GIORNI MAX CONSECUTIVI IN CUI SI OPERA, E IN QUEL TEMPO OPERARE AL MEGLIO SENZA FISSARE UN OBIETTIVO MA OPERANDO NEL MIGLIORE DEI MODI CHE IL MERCATO IN QUEL MOMENTO CI PERMETTE E CHE RIUSCIAMO A COGLIERE. Il risultato sarà conseguente alla soddisfazione di aver operato al meglio e vi garantisco che sarà positivo.
Un pò come il pescatore che sta nel fiume, lui utilizza tutta l'attrezzatura migliore e la tecnica che possiede per fare la miglior pesca possibile, poi se fa 1 pesce o 12 pesci sarà comunque soddisfatto perchè con quel che lui poteva in quel momento il fiume quello gli ha dato, e il mercato quello vi darà ......ma ve lo darà solo se avrete fatto il meglio, perchè attenzione, mentre il fiume nn si prende i pesci che già avete in saccoccia, se agite male, il mercato nn solo si prende il pesce che avete in saccoccia, ma snche quello che avete in frigo e in freezer in cantina, quindi all'occhio (piaciuta la sottile metafa?
Ora basta perchè sennò diventate troppo bravi e il mercato nn mi rega più il mio pesce quotidiano....se lo vorrà
ciao alla prox
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 13/10/2007 - 01:18
Fawkes ha scritto:una curiosità ..voi al giorno qnt tempo dedicate allo scalping? cioè per avere i risultati ke avete quante ore passata davanti al pc?
Per me l'ottimale è due/tre ore circa in ippica inglese e nn più di tre giorni di fila, (dedicare più tempo significa parare il fianco ai nemici di cui sopra nei miei post).
-
Pagina 142 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 140
- 141
- 142
- 143
- 144
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania