Comparazione bonus scommesse
SERIE B 14/10
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
SERIE B 14/10
Messaggioda sergab » 08/10/2007 - 18:26
Uscite le prime quote dagli italici
PIACENZA vs BOLOGNA Bologna @2.50 book.it
Rientrano Mingazzini dalla squalifica e Terzi dall'acciacco.
RIMINI vs AVELLINO Rimini @1,50 book.it
Sfortunatamente non ha vinto a Chievo, dico Chievo....
Entrambe mi paiono buone.
Intanto del Bologna ne ho preso...in attesa di vedere cosa faranno gli asiatici.(nella mia testa Bologna -1/4@2,10 ca)
Ciao e buona punta a tutti
Intanto del Bologna ne ho preso...in attesa di vedere cosa faranno gli asiatici.(nella mia testa Bologna -1/4@2,10 ca)
Messaggioda GNAGHI » 08/10/2007 - 20:03
Beh,2,50 è generoso.......se la squadra ha preso fiducia dalla partita di sabato.....
A Piacenza come al solito Arrigoni va con l'artiglieria pesante,2 punte piu' un trequartista dietro.....
Il problema è che in difesa manca Terzi e Moras è uscito per infortunio sabato;certo non è che l'attacco del Piacenza non mi faccia dormire la notte......come peraltro quello dell'Avellino(che ci ha battuto 1-0 e ha perso gli altri 8 match...ah ah).
150% in una partita in cui non ci saranno neanche tanti tifosi piacentini.....mi sembra generoso.....
Tornerà Mingazzini che in mezzo è quello che fa piu' legna.....e Fava non si è ancora sblovccato....
Io tra l'altro penso pure di andare a Piacenza dopo il raduno di sabato.....se riesco a stare ancora in piedi....
A Piacenza come al solito Arrigoni va con l'artiglieria pesante,2 punte piu' un trequartista dietro.....
Il problema è che in difesa manca Terzi e Moras è uscito per infortunio sabato;certo non è che l'attacco del Piacenza non mi faccia dormire la notte......come peraltro quello dell'Avellino(che ci ha battuto 1-0 e ha perso gli altri 8 match...ah ah).
150% in una partita in cui non ci saranno neanche tanti tifosi piacentini.....mi sembra generoso.....
Tornerà Mingazzini che in mezzo è quello che fa piu' legna.....e Fava non si è ancora sblovccato....
Io tra l'altro penso pure di andare a Piacenza dopo il raduno di sabato.....se riesco a stare ancora in piedi....
Messaggioda Look » 10/10/2007 - 12:23
prese ieri a ora tarda, poco fa ho controllato e son sempre disponibili (pinna 104)
in generale mi aspetto diversi pareggi...ci sono squadre (pisa, piacenza, treviso) che devono ancora coprire la casella, più altri match sulla carta tirati...poi aspetto che si formino le quote per fare qualche bancata
saluti
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda GNAGHI » 10/10/2007 - 12:51
Per quanto riguarda il Bologna c'è ancora quel 2,45 match-point....boh,magari perde.ma per me vale meno,anche se Danilevicius(in nazionale) e Moras(infortunato) saranno indisponibili;Arrigoni non è uno che si fa problemi in trasferta,schiera sempre 2 punte e un trequartista...per me un paio di gol il Bologna li farà domenica alla difesa piacentina.....mi sbagliero'....
Piacenza reduce da due vittorie(ma una contro una squadra da serie C come l'Avellino),ma non è il Piacenza dell'anno scorso e anche la conduzione tecnica non è eccelsa...
Se poi contiamo che non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni......
Rimini:sulla carta vince,è strafavorito,pero' giocare in B a quelle quote soprattutto adesso è veramente molto rischioso......I BOOK CONTINUANO A VANEGGIARE TUTTI I WEK-END TENENDO PARTITE AL 40-50-55 E DI QUELLE NE ARRIVANO MENO DEL 50%......BASTI PENSARE AL Bologna che batte al 94' in rimonta il Ravenna in casa(era a 60),il Mantova al 55 che perde con il Pisa in casa,il Brescia che batte lo stesso Ravenna,in rimonta,a 8 minuti dalla fine(era a meno di 50 forse).......
Chievo:la quota forse meriterebbe un cip....ci sto pensando ma probabilmente alla fine lascero' stare....
Piacenza reduce da due vittorie(ma una contro una squadra da serie C come l'Avellino),ma non è il Piacenza dell'anno scorso e anche la conduzione tecnica non è eccelsa...
Rimini:sulla carta vince,è strafavorito,pero' giocare in B a quelle quote soprattutto adesso è veramente molto rischioso......I BOOK CONTINUANO A VANEGGIARE TUTTI I WEK-END TENENDO PARTITE AL 40-50-55 E DI QUELLE NE ARRIVANO MENO DEL 50%......BASTI PENSARE AL Bologna che batte al 94' in rimonta il Ravenna in casa(era a 60),il Mantova al 55 che perde con il Pisa in casa,il Brescia che batte lo stesso Ravenna,in rimonta,a 8 minuti dalla fine(era a meno di 50 forse).......
Chievo:la quota forse meriterebbe un cip....ci sto pensando ma probabilmente alla fine lascero' stare....
Messaggioda eclisse » 10/10/2007 - 13:36
GNAGHI ha scritto:Per quanto riguarda il Bologna c'è ancora quel 2,45 match-point....boh,magari perde.ma per me vale meno,anche se Danilevicius(in nazionale) e Moras(infortunato) saranno indisponibili;Arrigoni non è uno che si fa problemi in trasferta,schiera sempre 2 punte e un trequartista...per me un paio di gol il Bologna li farà domenica alla difesa piacentina.....mi sbagliero'....
ciao Gnaghi, a 2,45 il Bologna lo dà anche Unibet, dove l'ho appoggiato.
FORZA LUCCHESE!!!
Messaggioda Allegro » 10/10/2007 - 13:39
eclisse ha scritto:GNAGHI ha scritto:Per quanto riguarda il Bologna c'è ancora quel 2,45 match-point....boh,magari perde.ma per me vale meno,anche se Danilevicius(in nazionale) e Moras(infortunato) saranno indisponibili;Arrigoni non è uno che si fa problemi in trasferta,schiera sempre 2 punte e un trequartista...per me un paio di gol il Bologna li farà domenica alla difesa piacentina.....mi sbagliero'....
Eclisse domenica vieni a Lucca
su pianeta il Bologna a chi interessa c'è sempre 2,50
Messaggioda eclisse » 10/10/2007 - 13:50
Allegro ha scritto:eclisse ha scritto:GNAGHI ha scritto:Per quanto riguarda il Bologna c'è ancora quel 2,45 match-point....boh,magari perde.ma per me vale meno,anche se Danilevicius(in nazionale) e Moras(infortunato) saranno indisponibili;Arrigoni non è uno che si fa problemi in trasferta,schiera sempre 2 punte e un trequartista...per me un paio di gol il Bologna li farà domenica alla difesa piacentina.....mi sbagliero'....
Eclisse domenica vieni a Lucca![]()
su pianeta il Bologna a chi interessa c'è sempre 2,50
Ci stavo pensando in effetti. E' che ho un po di cose in ballo con la casa a Milano che riesco a fare solo nel weekend, però se le previsioni non sono brutte un pensierino potrei farlo...
nel caso ti faccio sapere.
tanto problemi per trovare i biglietti non ce ne sono... purtroppo.
FORZA LUCCHESE!!!
Re: SERIE B 14/10
Messaggioda sergab » 12/10/2007 - 11:04
sergab ha scritto:Uscite le prime quote dagli italici
Come previsto le 2 quote sono ite. Prendo ancora:
MODENA vs CESENA Modena -0,5@1,84 asianbook
Cesena con diverse assenze, specialmente in difesa e sopratutto con un Salvetti in forte dubbio(edema all'adduttore dx),Vascak con la propria nazionale.
Nel Modena assente, in quanto squalificato, Bolano.
FROSINONE vs BARI FROSINONE 2,15/2,20 BOOK VARI
Messaggioda Flasp » 12/10/2007 - 19:16
sergab ha scritto:Flasp ha scritto:Fatta un po' di spesa da Pinna:
Brescia @ 1.901 3/10
Sperem![]()
Saluti
La partita si disputerà 23/10 per i nazionali convocati dalle rispettive nazioni.
Grazie Sergab
Per ora Pinna non me l'ha ancora annullata, vedremo cosa fanno
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda GNAGHI » 12/10/2007 - 21:10
Adailton ha lavorato a parte per 2 giorni,Castellini è uscito affaticato dall'amichevole con il Boca di giovedi';fuoricausa Moras,infortunato e Danilevicius in nazionale.
Dall'intervista di oggi di Adailton,vero valore aggiunto di questo Bologna:
Quanto ti manca per arrivare ad essere il miglior Adailton, come condizione generale?
“Sto già migliorando fisicamente, anche se penso di poter ancora crescere molto: sperando di non avere problemi che mi facciano tornare indietro, sto arrivando al top. Questa settimana ho sentito un piccolo fastidio, ma penso di non aver problemi per giocare domenica: ho fatto un buon lavoro atletico ieri parte, oggi penso di fare qualcosa con la squadra; mancano due giorni alla partita: non penso di avere problemi per domenica. Nelle prime partite non potevo essere al meglio: sono stato nove mesi senza giocare, col Genoa non ho potuto fare una preparazione adeguata, non si può trovare il ritmo migliore giocando due o tre gare. Adesso però stanno anche migliorando i meccanismi di squadra e anche questo mi aiuta a rendere al meglioâ€
Dall'intervista di oggi di Adailton,vero valore aggiunto di questo Bologna:
Quanto ti manca per arrivare ad essere il miglior Adailton, come condizione generale?
“Sto già migliorando fisicamente, anche se penso di poter ancora crescere molto: sperando di non avere problemi che mi facciano tornare indietro, sto arrivando al top. Questa settimana ho sentito un piccolo fastidio, ma penso di non aver problemi per giocare domenica: ho fatto un buon lavoro atletico ieri parte, oggi penso di fare qualcosa con la squadra; mancano due giorni alla partita: non penso di avere problemi per domenica. Nelle prime partite non potevo essere al meglio: sono stato nove mesi senza giocare, col Genoa non ho potuto fare una preparazione adeguata, non si può trovare il ritmo migliore giocando due o tre gare. Adesso però stanno anche migliorando i meccanismi di squadra e anche questo mi aiuta a rendere al meglioâ€
Messaggioda GNAGHI » 12/10/2007 - 21:51
Si Look,per essere un match di B non di cartello e a distanza di 2 giorni dalla partita è una cifra considerevole.....
Per me il Treviso non è la squadra forte che si pensava ma prima o poi si rialzerà ,l'organico non è da buttare...
Personalmente non era entrato tra i match di mio gradimento e penso che non lo toccherò.
Ma grazie per la segnalazione!
Per me il Treviso non è la squadra forte che si pensava ma prima o poi si rialzerà ,l'organico non è da buttare...
Personalmente non era entrato tra i match di mio gradimento e penso che non lo toccherò.
Ma grazie per la segnalazione!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF