rebnat ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:behrajan ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Si mangiava così bene...... la sera per scegliere un ristorante dove mangiare bene c'era l'imbarazzo della scelta.
:
caro CR
a Roma si mangia molto beno meno di quel che si creda
e l'erba del vicino è sempre la migliore ma scegliere Genova come paradigma del paradiso enogastronomico mi appare una forzatura![]()
gira un po' di più
(pensa che mo' ti perdi pure le crescentine bolognesi...)
Roma è piena di ristoranti merdosi in cui si paga tanto per mangiare roba di gomma condita col fango.
Cmq basta boicottare. Credo che raramente i ristorante vedranno nuovamente qualche euro uscire dal mio portafogli.
Genova non la prendevo come campione di paradiso enogastronimico, era un discorso generale per dire quanto secondo me roma sia città invivibile.
Garage e sottoscala adibiti ad appartamento che costano 1000 al mese d'affitto in estrema perfieria, 1500 se provi ad antrare nell'anello del raccordo. Zone centrali o vagamente signorili manco sto qui a parlarne. Eppure ci sono orde di persone di altre regioni che ogni anno vengono a vivere qui...... per lavorare poi in un call center a meno di 1000 euro al mese, oppure per studiare e prendersi una laurea di quelle che hanno meno valore di una bolletta multipla della snai.
Traffico e spostamenti poi evito proprio di parlarne perchè non credo si possa spiegare la situazione a parole, non renderebbe. Ingorghi a tutte le ore, provate ad andare a trastevere, testaccio ecc verso le 23. Oppure ad andare in ufficio alle 9 di mattina.
Situazione al collasso da un bel pò, il botto è vicino.
Io medito di andarmente da parecchio tempo, unica cosa che mi trattiene sono gli affetti familiari.
ma di cosa ti lamenti ,
conosci Milano??
è pure peggio , non ci sono monumenti , c'è la nebbia
e tra un pò la Moratti ci fa pagare pure lo smog!
si ma a differnza di roma a genova ci sei in un batter d'ochio