simbino ha scritto:Si di Scariolo nn parliamo più. Un genio che allena a Malaga perchè non è riuscito ad allenare la Virtus di Madrigali. E vabbè. Ma ognuno è giusto abbia le sue idee.
Caro Daiquirone a me quando su di una squadra ci sono tutti gli scagliatori mi vengono i brividi. Certo che x un 100ino è uguale ma sai a dichiarar prima ne conosco pochi che prendono....mentre dopo il palo son tutti professori.
Ieri ho guardato la F. Buono quel Cavaliero. Un vero vincente. Io la stampa , che qualcuno prende come la bibbia , non la leggo oramai da tempo, ma questo lo facevano un fenomeno. Vedo che anche un altro buono ,Garris, ha fatto la cariera del gambero, quindi un gran giocatore non mi pare sia. Ma anche su questi schermi lo si osannava.
Ho scritto a superbasket: mi pare diventato novella 2000 .Le uniche cose che contavano (resoconti delle partite) le hanno eliminate. Boh a me par di sognare.
Stasera nessun vantaggio . Si aspetta la a2 dove forse qualcosina.....
Caserta nella mia testa a vincere quel campionato vale meno di pari. Ha un calendario difficile perchè ha partite impegnative subito all'inizio della stagione quando l'amalgama ancora non c'è, ma mi pare una buona squadra di a1.Childress, Larranaga, Frosini ....e poi Ghiacci che è uno buonissimo, rientra Tutt. Mah non vedo il secondo cavallo.
Saluti.
P.s Ma Darpao non viene al raduno Infobetting? Mi pare un tecnico dell'a2. Si potrebbero fare 2 chiacchiere.
DARPAO MIO NUOVO IDOLO.
uhm, midweek partito bene e finito male con Siena, ultimo tiro drammatico, ma cose viste e riviste quindi amen.
simbino io non ho nulla da ridire sul tuo modo di fare, ma se posso, permettimi di puntualizzare su 3 cose che dici, in maniera assolutamente non ironica, ci tengo a precisarlo:
- Dopo son tutti professori, questo e' ovvio, io pero' nutro il massimo rispetto anche per coloro che tu chiami "scagliatori" (o non) ma hanno la voglia e la pazienza di postare le idee pre-match, mettendosi cosi in gioco "doppiamente"...poi ognuno ha le sue idee, per me questo forum e'
competente
-il parlare e' sempre stato concesso, ma dovrai anche ammettere che due volte su tre quando si inizia a fare chiacchiere da bar, chi allena chi, come gioca questo etc etc alla fine sfocia in una serie di thread inutili e litigiosi. Questo il motivo per cui ci si premura di evitare (alexeev in primis) che si batta troppo su questi argomenti, e si pensi piu' alle scommesse.
-Cavaliero non e' mai stato un "fenomeno" e mai lo sara'. E dubito molto che lo avessero dipinto cosi', mi vien da sorridere solo al pensiero. E' un giocatore che fa del carattere uno dei punti di forza, nessuna qualita' fisica o atletica invidiabile, discreti fondamentali...sa quello che puo' fare, ha i suoi limiti, fintanto che gli chiederanno quello lui lo fara'.
saluti