Comparazione bonus scommesse
BASKET: 3^ Serie A (turno infrasettimanale) + 2^ Legadue
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda rilo » 09/10/2007 - 22:46
Murray ha scritto:ma gallinari è fuori per infortunio? se si prendo teramo anche vincente
Dieci giorni di stop per Danilo Gallinari, giocatore dell'Armani Jeans Milano. Nel corso della gara di sabato sera a Rieti contro la Solsonica, infatti, il giovane talento milanese ha riportato una lesione al muscolo tendineo sotto scapolare della spalla destra, come evidenziato dagli esami cui si è sottoposto in giornata. Lo ha reso noto la società milanese, aggiungendo che "Danilo dovrà rimanere fermo dieci giorni".
el macelè
Messaggioda fcim » 09/10/2007 - 23:01
In controtendenza, prendo Milano da abbinare al doppino giocato da Alex...
P.s. 1: Scariolo è nella storia; sarà pure preseason, ma una vittoria su una franchigia Nba la si ripone là e la si porta con sè ovunque e comunque... e chissà che non preluda ad un futuro oltreoceano...
P.s. 2: Navarro non sembra avere tanti problemi di ambientamento a salire al piano superiore...
P.s. 1: Scariolo è nella storia; sarà pure preseason, ma una vittoria su una franchigia Nba la si ripone là e la si porta con sè ovunque e comunque... e chissà che non preluda ad un futuro oltreoceano...
P.s. 2: Navarro non sembra avere tanti problemi di ambientamento a salire al piano superiore...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda simbino » 10/10/2007 - 10:47
.Daiquiri ha scritto:psyduck ha scritto:Daiquiri ha scritto:mollofire ha scritto:Per ora presa Teramo +7,5 a 1,95 Unibet.
Ottima scelta![]()
![]()
![]()
Con questa quota non si fa' ne scalping ne trading (e nemmeno pissing..) pero' piace anche a me.. ti seguo..
speriamo almeno un po di petting (dopo)
Aime' a una certa eta' ci vuole ben altro...![]()
![]()
Com'era il proverbio... Forum compatto, forum disfatto... brrrrrrrrr![]()
![]()
Ps in barca c'e' anche Simbino
Ma chi lo dice? Io nn sono in nessuna barca.Anzi , credo che diminuirò l'esposizione. Alla fine rimarrò con un 50ino. Mi spiaciucchia Teramo ma non mi esalta per nulla anche perchè le squadre verranno avanti e certamente Milano è meglio di Teramo di un bel pò. Ho altre idee, in a2. Aspettiamo le quote valà .
Per quanto riguarda le vittorie contro le squadre Nba in preseason ricordo l'anno scorso il Cska del pretone vincere di 20...Io ed il mollaccione eravamo in pista.
Messaggioda fcim » 10/10/2007 - 11:30
simbino ha scritto: Per quanto riguarda le vittorie contro le squadre Nba in preseason ricordo l'anno scorso il Cska del pretone vincere di 20...Io ed il mollaccione eravamo in pista.
In linea di massima concordo; mi è solo sembrato che, rispetto ad altre gare, i Grizzlies se la siano giocata un pò di più, come testimonia l'agitazione di Iavaroni nel finale; io resto comunque convinto che 4 o 5 coach europei, oltreoceano, farebbero tranquillamente la loro porca figura... ecco, magari se Malaga ci avesse messo un pò più di impegno domenica a Madrid all'ora di pranzo (e lo stesso dicasi per Vitoria a Girona) forse con quel doppino avrei qualche soldino in più in tasca... ovviamente budino io a giocarle alla prima giornata e per lo più in trasferta
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/10/2007 - 12:01
Io non commento perchè son di parte, comunque sottoscrivo quel che si legge oggi nei maggiori media europei, ecco perchè spesso quando leggo paragoni con coach normali mi vengon i brividi, comunque per rendersi un minimo conto basta andar su youtube, anche i Portoghesi dedicano in diretta durante il match di ieri le analisi approfondite sulla 2-3 di Scariolo e l'uscita del 4 versatile dal blocco in attacco, per chi è innamorato del basket... quella è robina buona.
Come detto non parlo del match, voglio aggiunger solo un paio di cose.
Messina l'anno scorso ha vinto con i Clippers a Mosca ed ha preso la stesa a Parigi dai 76ers...................
Scariolo nel 1990 a 29 anni, quando il 90% dei coach che ci son ora giocavano o imparavano da assistenti era a Barcelona a portar per la prima volta nella storia una squadra Europea al supplementare contro non una squadra NBA, ma i New York Knicks, non Memphis, Clippers, Raptors o 76ers, squadra in cui giocavano giocatori che han fatto la storia del basket, come tale Pat Ewing.
Di squadre NBA negli anni ne hanno affrontate diversi allenatori ovviamente, infatti anche i vari Obradovich, Idkovic e soci li han presi diverse volte 20 punti.... allenando il Real Madrid, la Yugoplastica.... non una qualsiasi Unicaja Malaga.
Chiudo con la prima pagina di AS:
¡Qué grande eres!
Sotto c'è la foto di qualcuno, potete immaginare chi... UN GENIO.
Saluti
Come detto non parlo del match, voglio aggiunger solo un paio di cose.
Messina l'anno scorso ha vinto con i Clippers a Mosca ed ha preso la stesa a Parigi dai 76ers...................
Scariolo nel 1990 a 29 anni, quando il 90% dei coach che ci son ora giocavano o imparavano da assistenti era a Barcelona a portar per la prima volta nella storia una squadra Europea al supplementare contro non una squadra NBA, ma i New York Knicks, non Memphis, Clippers, Raptors o 76ers, squadra in cui giocavano giocatori che han fatto la storia del basket, come tale Pat Ewing.
Di squadre NBA negli anni ne hanno affrontate diversi allenatori ovviamente, infatti anche i vari Obradovich, Idkovic e soci li han presi diverse volte 20 punti.... allenando il Real Madrid, la Yugoplastica.... non una qualsiasi Unicaja Malaga.
Chiudo con la prima pagina di AS:
¡Qué grande eres!
Sotto c'è la foto di qualcuno, potete immaginare chi... UN GENIO.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 10/10/2007 - 18:37
psyduck ha scritto:alexeev, ladbrokes.com ha 90 +8 (col pareggio, quindi 7.5)
![]()
p.s rieti ti piace tanto??? io non so ma se sow li non fa il fenomeno li vedo leggerissimi sotto (e tu un altro lungo dovresti conoscerlo li..), troppo....
Mi piace la quota1.50 quando in giro c'e' 1.30 ed affini.
Pape non deve fare il fenomeno,lui E'un fenomeno
Domani sera derby nobilitato dal rientro di Chris Monroe,show time assicurato
Basta che ste baruffe su Scariolo ed affini
Frega un tubo,pensiamo alla cassa,che il piatto piange
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Daiquiri » 10/10/2007 - 22:19
Daiquiri ha scritto:psyduck ha scritto:Daiquiri ha scritto:mollofire ha scritto:Per ora presa Teramo +7,5 a 1,95 Unibet.
Ottima scelta![]()
![]()
![]()
Con questa quota non si fa' ne scalping ne trading (e nemmeno pissing..) pero' piace anche a me.. ti seguo..
![]()
Com'era il proverbio... Forum compatto, forum disfatto... brrrrrrrrr :P![]()
Piu forti anche delle leggende... Forte questa Teramo...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda mollofire » 10/10/2007 - 22:51
Daiquiri ha scritto:Daiquiri ha scritto:psyduck ha scritto:Daiquiri ha scritto:mollofire ha scritto:Per ora presa Teramo +7,5 a 1,95 Unibet.
Ottima scelta![]()
![]()
![]()
![]()
Com'era il proverbio... Forum compatto, forum disfatto... brrrrrrrrr :P![]()
Piu forti anche delle leggende... Forte questa Teramo...
Su questa Teramo c'eravamo proprio tutti, avrei detto che perdeva di 20!!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mollofire » 10/10/2007 - 23:04
Daiquiri ha scritto:mollofire ha scritto:Su questa Teramo c'eravamo proprio tutti, avrei detto che perdeva di 20!!!!![]()
![]()
Meglio così!
Ma il tuo compagno di merende ha abiurato o ha tenuto botta???
Quando gli ho detto che ti eri offerto di mangiargli quel cinquantino ha avuto un sussulto d'orgoglio e ha tenuto tutto!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 11/10/2007 - 10:07
Rieti ha recuperato i due infortunati,Finley giochera'con lenti a contatto speciali per lenire la doppia lesione alla cornea mentre anche Hurd sara'in campo malgrado le vesciche alla mano che tolgono un po'di sensibilita'.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 11/10/2007 - 10:45
Si di Scariolo nn parliamo più. Un genio che allena a Malaga perchè non è riuscito ad allenare la Virtus di Madrigali. E vabbè. Ma ognuno è giusto abbia le sue idee.
Caro Daiquirone a me quando su di una squadra ci sono tutti gli scagliatori mi vengono i brividi. Certo che x un 100ino è uguale ma sai a dichiarar prima ne conosco pochi che prendono....mentre dopo il palo son tutti professori.
Ieri ho guardato la F. Buono quel Cavaliero. Un vero vincente. Io la stampa , che qualcuno prende come la bibbia , non la leggo oramai da tempo, ma questo lo facevano un fenomeno. Vedo che anche un altro buono ,Garris, ha fatto la cariera del gambero, quindi un gran giocatore non mi pare sia. Ma anche su questi schermi lo si osannava.
Ho scritto a superbasket: mi pare diventato novella 2000 .Le uniche cose che contavano (resoconti delle partite) le hanno eliminate. Boh a me par di sognare.
Stasera nessun vantaggio . Si aspetta la a2 dove forse qualcosina.....
Caserta nella mia testa a vincere quel campionato vale meno di pari. Ha un calendario difficile perchè ha partite impegnative subito all'inizio della stagione quando l'amalgama ancora non c'è, ma mi pare una buona squadra di a1.Childress, Larranaga, Frosini ....e poi Ghiacci che è uno buonissimo, rientra Tutt. Mah non vedo il secondo cavallo.
Saluti.
P.s Ma Darpao non viene al raduno Infobetting? Mi pare un tecnico dell'a2. Si potrebbero fare 2 chiacchiere.
DARPAO MIO NUOVO IDOLO.
Caro Daiquirone a me quando su di una squadra ci sono tutti gli scagliatori mi vengono i brividi. Certo che x un 100ino è uguale ma sai a dichiarar prima ne conosco pochi che prendono....mentre dopo il palo son tutti professori.
Ieri ho guardato la F. Buono quel Cavaliero. Un vero vincente. Io la stampa , che qualcuno prende come la bibbia , non la leggo oramai da tempo, ma questo lo facevano un fenomeno. Vedo che anche un altro buono ,Garris, ha fatto la cariera del gambero, quindi un gran giocatore non mi pare sia. Ma anche su questi schermi lo si osannava.
Ho scritto a superbasket: mi pare diventato novella 2000 .Le uniche cose che contavano (resoconti delle partite) le hanno eliminate. Boh a me par di sognare.
Stasera nessun vantaggio . Si aspetta la a2 dove forse qualcosina.....
Caserta nella mia testa a vincere quel campionato vale meno di pari. Ha un calendario difficile perchè ha partite impegnative subito all'inizio della stagione quando l'amalgama ancora non c'è, ma mi pare una buona squadra di a1.Childress, Larranaga, Frosini ....e poi Ghiacci che è uno buonissimo, rientra Tutt. Mah non vedo il secondo cavallo.
Saluti.
P.s Ma Darpao non viene al raduno Infobetting? Mi pare un tecnico dell'a2. Si potrebbero fare 2 chiacchiere.
DARPAO MIO NUOVO IDOLO.
Messaggioda ALEXEEV » 11/10/2007 - 10:56
Francamente non capisco una cosa,cosa vuol dire su di una squadra ci sono gli scagliatori?
Ma siam mica una manica di cretini?
O forse si?
Boh,per quanto ci provi non riesco a capacitarmi della cosa,ho tirato fuori l'altra sera l'assenza di Gallinari,altri han cercato le quote e gli handicap,abbiam giocato,preso..................adesso siamo scagliatori?
Boh.
Cascano le braccia e dispiace per quei 4/5 che si sbattono di qua e di la',meglio pero'a sto punto tenersi idee e notizie per se'stessi.
Ma siam mica una manica di cretini?
O forse si?
Boh,per quanto ci provi non riesco a capacitarmi della cosa,ho tirato fuori l'altra sera l'assenza di Gallinari,altri han cercato le quote e gli handicap,abbiam giocato,preso..................adesso siamo scagliatori?
Boh.
Cascano le braccia e dispiace per quei 4/5 che si sbattono di qua e di la',meglio pero'a sto punto tenersi idee e notizie per se'stessi.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania