giuppy ha scritto:rebnat ha scritto:giuppy ha scritto:il torneo se non paghi l'albergo dove lo fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo potrebbe essere un problema , però non credo più di tanto, penso che qualche spettatore come ospite venga accettato!! echeccazz.
GIUPPY MA MI SPIEGHI CHE DORMO A FARE A BOLOGNA , QUANDO ME NE POSSO BENISSIMO TORNARE A CASA , CIOE' IO SONO A COSTRETTO A DORMIRE CONTROVOGLIA A BOLOGNA SOLO PER GIOCARE A TENNIS?
io è già tanto se mangio cibo preparato da mani che non conosco, io mangio solo cibo sano , possibilmente pugliese e proveniente dalla mia famiglia!!
non è per i soldi piuttosto pago il campo da tennis!!
poi tra l'altro tu domenica scendi pure a ReggioEmilia , quindi a tornare a Milano non ci sei!!
REBNATTA LA DOCCIA LA FAI DAL TUO AMICO BEPPEGRILLO!!!!!!!!!!!
/quote]
Ho letto molto attentamente questo 3d meraviglioso (in particolare le ultime due pagine) e mi ero ripromesso di non intervenire per non innescare inutili polemiche.....purtroppo Giuppy mi ha tirato in ballo e non ho resistito
Premesso che ho ghignato parecchio , spero che molto di quello che ho letto sia solo il frutto della fervida fantasia di alcuni utenti (la Ronalda e la Rebnata in primis) che, con l'unico scopo di far divertire il forum, hanno inscenato una pantomima talmente surreale che ritengo impossibile possa anche lontanamente avvicinarsi alla realtà .....certo che.....se così non fosse....

altroche Padoa Schioppa......
Capitolo doccia: io è gia tanto se, per lavarmi, uso acqua non proveniente
dalla fonte del Col di Nava (IM) con la quale mi detergo abitualmente.... inoltre ho grosse difficoltà a condividere il mio bagno con altri , specie se faccio lunghe ed estenuanti trasferte come quella bolognese e in questo caso sono stato purtroppo costretto a farlo perchè il ns\ (mio e di Pupi 1960) budget arrivava a malapena a 40 euri cadauno....
per questo e per altri motivi, altrettanto importanti, che non sto a raccontare, sono obbligato a non concedere a chicchessia (Pupi a parte

, forse

) l'uso del mio bagno!!!

Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata