Appassionato di scommesse di lungo corso, da poco più di un anno sono paasato alla nuova frontiera del bet-exchange on line.
In particolare sono passato a Betfair.
Ora però, nel corso di quest'anno, ho maturato più di qualche dubbio in merito al sito stesso, dubbi principalmete di confronto; mi spiego:
Io ho cominciato ad andare su betfair per passaparola ma non ho mai provato altri siti. Di una cosa sono sicuro, betfair ha le quote migliori sul mercato. Tuttavia, la puntata minima è alta e questo scoraggia a fare le scommesse "pazze" che poi danno senso al gioco (essendo questo il motivo per cui uno dovrebbe scommettere)
A ciò aggiungo, che nel live betting, quando c'è un goal o altro, i mercati rimangono sospesi troppo tempo e prima checompaiano quote accettabili per il banco passano dai 3 ai 5 minuti. Sì lo so che il sistema deve ripiazzare tutte le scommesse, però, un pò mi puzza......
Quindi, c'è qualcuno che mi può confortare in merito a questi dubbi? O darmi delle alternative almeno altrettanto valide?
Insomma Betfair è la migliore scelta possibile anche per chi vuole solo divertirsi e magari alzare qualche soldo??
Saluto Generale