asso81 ha scritto:mimox ha scritto:sonnyboy ha scritto:mimox ha scritto:Dammi un'email cosi ti passo il file host modificato e che ovviamente dovrai modificare anche tu e cosi non avrai piu problemi.
Se non puoi dare un'email allora contattami tramite msn messenger e te lo passo da li
Ciao
Ciao mimox, il mio indirizzo di posta è
sonny-boy@hotmail.it. Per la verità ho trovato una soluzione al problema proprio eliminando la modifica del file hosts che avevo eseguito diverso tempo fa seguendo le istruzioni contenute in un post di M4rco (intorno a pag. 30 o giù di lì). In effetti in questi ultimi giorni potevo tranquillamente accedere a Betfair mentre il problema di login era limitato ai software che ho citato nel mio precedente post. Inviami comunque la modifica da applicare al file hosts, poi ti dirò che effetto ha prodotto. Grazie per l'interessamento e mille grazie per la risposta che mi darai. Ciao.
Ti ho inviato l'email contenente il file host. Prova a sovrascrivere quello al tuo. A me funzionano benissimo i soft da te citati. Cmq prova e fammi sapere.
Ciao
Mimox io ho problemi con betting assistant se puoi aiutarmi....aspetto pm
Ciao

Si ma problemi sempre di connessione e quindi di modifica file host ?
Tu dici che dovrei inviarti un pm perche hai problemi con BA. Ma quale problema hai con BA ? Se non so il tuo problema, cosa scrivo nel pm da inviarti, giusto ?
Se hai lo stesso problema di sonnyboy allora dammi un'email, come ha fatto lui, ed io ti invio il file host.
Se hai qualche altro problema, tipo spiegazioni su come si usa questo o come si usa quello, allora non sono la persona adatta in quanto io lo uso solo in modalita' standard e quindi tutte le altre funzioni non le ho mai sperimentate.
Quindi aspetto che tu scriva un'email o che mi contatti via msn messenger
Ciao