Comparazione bonus scommesse
IV RADUNO MONDIALE INFOBETTING 2007
Tra cretineria e realtà. La storia degli eventi infobettiani ufficiali e ufficiosi.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
461 messaggi
-
Pagina 14 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 31
- Prossimo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/10/2007 - 13:44
DETTAGLIO VIAGGIO
ANDATA
Treno Partenza Arrivo Servizi
Regionale 2310 Roma Tiburtina 11:21 Chiusi-Chianciano Terme 13:01 Posti a sedere di 1ª e 2ª classeTreno con servizio di trasporto di invalidi su sedie a rotelleTreno con servizio di trasporto biciclette
2° classe 8,20 euro
RITORNO
Regionale 2315 Chiusi-Chianciano Terme 18:59 Roma Tiburtina 20:36 Posti a sedere di 1ª e 2ª classeTreno con servizio di trasporto di invalidi su sedie a rotelleTreno con servizio di trasporto biciclette
2° classe 8,20 euro
Questi sono gli operativi dei trni per chiusi-chianciano terme.
totale andata e ritorno 16,20 euro, negra esclusa. Però c'è il trasporto biciclette.
ANDATA
Treno Partenza Arrivo Servizi
Regionale 2310 Roma Tiburtina 11:21 Chiusi-Chianciano Terme 13:01 Posti a sedere di 1ª e 2ª classeTreno con servizio di trasporto di invalidi su sedie a rotelleTreno con servizio di trasporto biciclette
2° classe 8,20 euro
RITORNO
Regionale 2315 Chiusi-Chianciano Terme 18:59 Roma Tiburtina 20:36 Posti a sedere di 1ª e 2ª classeTreno con servizio di trasporto di invalidi su sedie a rotelleTreno con servizio di trasporto biciclette
2° classe 8,20 euro
Questi sono gli operativi dei trni per chiusi-chianciano terme.
totale andata e ritorno 16,20 euro, negra esclusa. Però c'è il trasporto biciclette.
Messaggioda rebnat » 09/10/2007 - 14:51
Dunque , doppo diacolo con giuppy, la truppa Milanese prende corpo.
seza ingrassare troppo gli operatori telefonici , dovremmo essere:
Rebnat - Giuppy - Andrea64 - Fonz - Panoramix
volevo portare anche le mie tre sorelle di 24 , 26 e 31 anni ma se andiamo con una macchina sola non c'è posto , poi è meglio così perchè sono abbastanza zoccole e i loro petali non devono essere colti da gente come voi.
quindi dovremmo essere noi 5 , tutti tranne Andrea64 dovrebbero pernottare al Novotel, quindi Andrea fammi sapere le tue intenzioni.che c'è ancora tempo per organizzare camere singole o doppie.
Metto a disposizione la mia macchina, che è station wagon e si sta comodi, poi al ritorno giuppy dovrebbe scendere a Reggio Emilia per questioni di transessuali vari.
la Partenza dal Milanese è Sabato ore 12 circa. La mia intenzione è di partire con Andrea64 da casa mia ( hinterland nord), fare la circonvallazione ovest ( maciachini-ghisolfa - lotto - cassala - liguria - corvetto ) e prendere l'autostrada per bologna.
attendo comunque vostre ulteriori utili indicazioni logistiche.
Si arriva per il torneo di tennis pomeridiano, poi c'è la cena e poi ognuno fa qual che vuole.
il rientro è previsto con partenza da Bologna ore 11,30 circa , giuppy scende a reggio
volevo portare anche le mie tre sorelle di 24 , 26 e 31 anni ma se andiamo con una macchina sola non c'è posto , poi è meglio così perchè sono abbastanza zoccole e i loro petali non devono essere colti da gente come voi.
quindi dovremmo essere noi 5 , tutti tranne Andrea64 dovrebbero pernottare al Novotel, quindi Andrea fammi sapere le tue intenzioni.che c'è ancora tempo per organizzare camere singole o doppie.
Metto a disposizione la mia macchina, che è station wagon e si sta comodi, poi al ritorno giuppy dovrebbe scendere a Reggio Emilia per questioni di transessuali vari.
la Partenza dal Milanese è Sabato ore 12 circa. La mia intenzione è di partire con Andrea64 da casa mia ( hinterland nord), fare la circonvallazione ovest ( maciachini-ghisolfa - lotto - cassala - liguria - corvetto ) e prendere l'autostrada per bologna.
Si arriva per il torneo di tennis pomeridiano, poi c'è la cena e poi ognuno fa qual che vuole.
il rientro è previsto con partenza da Bologna ore 11,30 circa , giuppy scende a reggio
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda psyduck » 09/10/2007 - 14:56
rebnat ha scritto:Dunque , doppo diacolo con giuppy, la truppa Milanese prende corpo.
dopo questa affermazione non lamentarti se verrai impalato da tacito, fustigato da agassone, ringraziato da cristiana e probabilmente mangiato da Anci come dessert.
Stai sereno....sempre
Messaggioda hellas » 09/10/2007 - 17:21
no davvero non ci posso credere ... il problema è il prezzo del biglietto Roma-Bologna a/r
CR sei il numero uno ... senza rivali ... davvero senza offesa, ma posso capire perchè la tua ex ti ha mollato
non te ne avere, ma mi sembra che lavori, che non sei sposato e non hai prole o particolari responsabilità a carico ... e mi sembra che, a quanto scrivi, spesso e volentieri giochi cifre intorno alla centinaio di euro ...
non aggiungo altro
CR sei il numero uno ... senza rivali ... davvero senza offesa, ma posso capire perchè la tua ex ti ha mollato
non aggiungo altro
Messaggioda rebnat » 09/10/2007 - 17:28
hellas ha scritto:no davvero non ci posso credere ... il problema è il prezzo del biglietto Roma-Bologna a/r![]()
CR sei il numero uno ... senza rivali ... davvero senza offesa, ma posso capire perchè la tua ex ti ha mollatonon te ne avere, ma mi sembra che lavori, che non sei sposato e non hai prole o particolari responsabilità a carico ... e mi sembra che, a quanto scrivi, spesso e volentieri giochi cifre intorno alla centinaio di euro ...
non aggiungo altro
ma poi dico io
Milano- Roma andata e ritorno in eurostar costa 102 euro
se Roma - Bologna come strilla Cristiano costa 100 euro allora cazzio me ne vado veramente in treno a Bologna con 2 euro!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/10/2007 - 17:40
hellas ha scritto:no davvero non ci posso credere ... il problema è il prezzo del biglietto Roma-Bologna a/r![]()
CR sei il numero uno ... senza rivali ... davvero senza offesa, ma posso capire perchè la tua ex ti ha mollatonon te ne avere, ma mi sembra che lavori, che non sei sposato e non hai prole o particolari responsabilità a carico ... e mi sembra che, a quanto scrivi, spesso e volentieri giochi cifre intorno alla centinaio di euro ...
non aggiungo altro
Io ho da tanto tempo il sospetto che tu sia un cretino vero per non aggiungere altro.
Non ho detto che il prezzo del biglietto sia un problema fondamentale. Però potrebbe esserlo sia per me sia per chi deve venire con me. E se io e i miei compagni di viaggio non vogliamo spendere 100 euro oltre alla cena e all'albergo saranno pure cazzi nostri senza che tu ti metta a dar giudizi o a fare il signore . Guarda di sicuro non avrò i soldi che hai tu ma ti assicuro che sono molto più bello, preferisco che una donna venga con me perchè le piaccio piuttosto che venga con me perchè ho il portafoglio pieno come il tuo. Ammesso che il tuo sia davvero pieno di euro e non di cambiali.
Su su da bravo, non fare lo stronzio.
Messaggioda psyduck » 09/10/2007 - 17:45
CristianoRonaldo7 ha scritto:hellas ha scritto:no davvero non ci posso credere ... il problema è il prezzo del biglietto Roma-Bologna a/r![]()
non aggiungo altro
Io ho da tanto tempo il sospetto che tu sia un cretino vero per non aggiungere altro.
Non ho detto che il prezzo del biglietto sia un problema fondamentale. Però potrebbe esserlo sia per me sia per chi deve venire con me. E se io e i miei compagni di viaggio non vogliamo spendere 100 euro oltre alla cena e all'albergo saranno pure cazzi nostri senza che tu ti metta a dar giudizi o a fare il signore . Guarda di sicuro non avrò i soldi che hai tu ma ti assicuro che sono molto più bello, preferisco che una donna venga con me perchè le piaccio piuttosto che venga con me perchè ho il portafoglio pieno come il tuo. Ammesso che il tuo sia davvero pieno di euro e non di cambiali.
Su su da bravo, non fare lo stronzio.
Cristiana, sono risposte che non si addicono a una ragazza educata come te. Dai che Rebnat ti presenta una delle sue tre sorelle se vai
Stai sereno....sempre
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/10/2007 - 17:49
Mò cmq mi avete bell'e rotto i ****.
Che io mi debba stare a giustificare per ogni messaggio lasciato sul forum mi sembra esagerato.
Arriva pure il rag hellas in costume e con la sua tavola da surf, dopo una giornata passata sulle creste di galla, a fare i conti in tasca. Figli a carico, prole, lavoro, quanto scommetto . aohhhh ma davvero davvero ma come c***o vogliamo venirci su a Bologna possiamo deciderlo noi o dobbiamo postare anche la dichiarazione dei redditi.
Vedo che Anci manco risponde, fratello suino tantomeno.
per me la questione si chiude qui, a Bologna non ci vengo e andatevene a fanculo!
Che io mi debba stare a giustificare per ogni messaggio lasciato sul forum mi sembra esagerato.
Arriva pure il rag hellas in costume e con la sua tavola da surf, dopo una giornata passata sulle creste di galla, a fare i conti in tasca. Figli a carico, prole, lavoro, quanto scommetto . aohhhh ma davvero davvero ma come c***o vogliamo venirci su a Bologna possiamo deciderlo noi o dobbiamo postare anche la dichiarazione dei redditi.
per me la questione si chiude qui, a Bologna non ci vengo e andatevene a fanculo!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/10/2007 - 17:58
e poi tu paghi le tasse,mica te le pagano i book polacchi e devi fare i tuoi bei conticini,diglieloCristianoRonaldo7 ha scritto:Mò cmq mi avete bell'e rotto i ****.
del resto prima si scherzava,poi è arrivato lo schizzo di sborra alla soda caustica e l'atmsofera di ischerzo si è trasformata in una sinfonia per peone ed orchestra in dollaro maggiore
fatti mandare un taxi dalla polonia
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda panoramix » 09/10/2007 - 17:59
ci credo cosa pretendi che ti rispondano alle 17,55 che col loro fuso orario sarebbero le 4,55 am!!!!!
per quanto riguarda la logistica wait a moment che devo sentire anche cicciopasticcio cmq a grandi linee ci siamo.
cmq l'uscita della tangenziale dove mi trovate la notte
e' novara\magenta\gallaratese
ronalda, polemiche e problemi extra a parte, ragioniamo da signori distinti.
tu non puoi pretendere che la gente costretta a leggere i tuoi scritti quotidianamente possa perdere l'occasione di vedere la tua cula live.
eddai.
la rebnatta ha capito subito questa finezza e si e' adoperato per esserci

per quanto riguarda la logistica wait a moment che devo sentire anche cicciopasticcio cmq a grandi linee ci siamo.
cmq l'uscita della tangenziale dove mi trovate la notte
ronalda, polemiche e problemi extra a parte, ragioniamo da signori distinti.
tu non puoi pretendere che la gente costretta a leggere i tuoi scritti quotidianamente possa perdere l'occasione di vedere la tua cula live.
eddai.
la rebnatta ha capito subito questa finezza e si e' adoperato per esserci
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda behrajan » 09/10/2007 - 18:02
gradirei fosse rispettata la idea primigenia
ossia trattasi di una festa e sempre lo è stata
quindi non litigate qui
per principio rispetto le idee di tutti (a parte quelle di un paio di rompiballe che però sono scomparsi da mesi)
però debbo dirlo che a volte vi fate dei problemi assurdi
una volta a 17 anni si girava l'europa con l'interrail adesso parte la tachicardia per andare fuori porta
ossia trattasi di una festa e sempre lo è stata
quindi non litigate qui
per principio rispetto le idee di tutti (a parte quelle di un paio di rompiballe che però sono scomparsi da mesi)
però debbo dirlo che a volte vi fate dei problemi assurdi
una volta a 17 anni si girava l'europa con l'interrail adesso parte la tachicardia per andare fuori porta
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/10/2007 - 18:09
Chiedo scusa hai ragione dottore . Ma che io debba addirittura sentirmi dire da sto cesso chimico che lui sì che capisce perchè la mia ex mi abbia lasciato..... insomma..... un pò di pudore quando si scrive. ma è probabile sia completamente dissociato.
Il fatto è che è da stamattina che sto scrivendo riguardo sto argomento.
Il fatto è che è da stamattina che sto scrivendo riguardo sto argomento.
461 messaggi
-
Pagina 14 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania