Agassi ha scritto:Fai le statali.
Tu cmq non sei troppo a posto...anche a leggere il post successivo
e non sto a posto NO!!!!!
ora te ne accorgi?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/10/2007 - 00:07
Agassi ha scritto:Fai le statali.
Tu cmq non sei troppo a posto...anche a leggere il post successivo
Messaggioda anci4ever » 09/10/2007 - 00:10

Messaggioda solofognini » 09/10/2007 - 00:22
Agassi ha scritto:GMDrino ha scritto:Vedo che la notizia si è gia diffusa, io non avevo ancora postato poiché non avevo l'ufficialità che ho adesso![]()
Quest'anno sto allenando una squadra il cui campionato doveva iniziare il 20 ottobre e che invece è stato anticipato di una settimana, quindi inizierà il 13... Purtroppo l'ho saputo solo giovedì, ho aspettato in attesa dell'orario ufficiale per vedere se poteva permettermi di venire comunque ma gioco domenica mattina (calcio d'inizio ore 9.00) e quindi è proprio impossibile
![]()
![]()
![]()
Giuppy spero che avendo una settimana di anticipo tu possa risolvere senza problemi con il Novotel... Per voi tutti sappiate che mi dispiace davvero tanto non essere presente![]()
![]()
Sei proprio una delusione...se proprio ci tenevi..visto che Roma Bologna non sono 2000km....venivi alla cena in macchina e a mezzanotte te ne tornavi a casa. Io prendo un volo Sabato mattina apposta per arrivare a Malpensa alle 2..prendere la macchina e venire dritto al raduno. Non proprio agevolissimo. Ma quando uno ci tiene.
Senza poi considerare le ragioni del tuo forfait....Ma dai...una squadra di calcio?...Tu allenatore?![]()
Ma manda Zio Pisello in campo con l'auricolare e gli passi via telefono gli aggiustamenti tattici![]()
BASTA COI CRETINI!
Messaggioda panoramix » 09/10/2007 - 08:47

Messaggioda tacito » 09/10/2007 - 08:59
Messaggioda anci4ever » 09/10/2007 - 11:09
tacito ha scritto:RONALDA NN DIRE CAZZATE MA COSA VUOI CHE CONTI LA FIDANZATA O QUALCHE PUTTANELLA FRADICIA QUANDO IL TUO MONDO è FERNANDO VERDASCO FIRULI' FIRULA'
ORA TU SPOSTI QUEL TUO CULONE PIGRO E MERIDIONALE DALLA SEDIA CHE SCALDI PER 8 ORE AL GIORNO E VIENI A BOLOGNA SE NN VUOI VEDERMI ARRIVARE A ROMA COL BASTONE PER RADDRIZZARE LA SCHENA AGLI ASINI
E NN VOGLIO + LEGGERE STRONZATE DI FIDANZATE ET ACCESSORI VARI
VAI A TROIE SE NN SAI DOVE RIPORRE LO ZINFALDELLO E CANCELLA SUBITO QUELLA SERIE DI ENORMITA' DA LICEALE BRUFOLOSO

Messaggioda giuppy » 09/10/2007 - 11:30

Messaggioda Top Gun » 09/10/2007 - 13:14
Messaggioda behrajan » 09/10/2007 - 13:16
Messaggioda behrajan » 09/10/2007 - 13:19
anci4ever ha scritto:
Doc, qualora avanzassero quei cosi di pane semifritto)

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/10/2007 - 13:24

Messaggioda tacito » 09/10/2007 - 13:28
sì ma voi 3 se vi vedono girare intorno ad un treno vi mettono la camicia grigia e la palettina in mano a dirigere i merci,io starei lontano dalle stazioni che vi trovano un lavoro in 5 minutiCristianoRonaldo7 ha scritto:C'è questa ipotesi all'orizzonte di poter prendere il treno fino a chiusi e poi tacito ci raccoglie.
Treno Bologna prezzo esagerato, non tutti son d'accordo a dare 100 euro a trenitalia
Ora si pronuncino i due fratelli che io su sto discorso non metto più bocca mi sono rotto i COLIONI!!!!!!
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |