Comparazione bonus scommesse
corneristi occhio che il Grande Fratello gira anche da voi
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
corneristi occhio che il Grande Fratello gira anche da voi
Messaggioda piaga » 08/10/2007 - 18:33
Nuova rete: la Guardia di Finanza interviene in un corrner in provincia di Bari Stampa E-mail
lunedì 08 ottobre 2007
Il 3 ottobre a Giovinazzo, in provincia di Bari, la Guardia di Finanza è entrata in azione su un corner in possesso di tutte le autorizzazioni di Pubblica Sicurezza e dell'Aams. Il corner – secondo quanto riportato sul numero di domani di TS – è assegnato alla Ilio srl: "certamente non è stato piacevole vedere entrare la Guardia di Finanza in cerca di qualche irregolarità – ha dichiarato Michelle Mazzilli presidente della Ilio srl – ed anche se è stato stilato un verbale mi è sembrato che mancasse il coordinamento tra l'attività delle Fiamme Gialle e l'Aams. Invece che intervenire su chi rispetta le regole, sarebbe meglio che l'attività di controllo fosse estesa a chi fa il telematico illegale od ai ctd Stanley che qui in zona fanno addirittura cerimonie d’inaugurazione".
agicoscommesse - 08/10/2007 - mf
lunedì 08 ottobre 2007
Il 3 ottobre a Giovinazzo, in provincia di Bari, la Guardia di Finanza è entrata in azione su un corner in possesso di tutte le autorizzazioni di Pubblica Sicurezza e dell'Aams. Il corner – secondo quanto riportato sul numero di domani di TS – è assegnato alla Ilio srl: "certamente non è stato piacevole vedere entrare la Guardia di Finanza in cerca di qualche irregolarità – ha dichiarato Michelle Mazzilli presidente della Ilio srl – ed anche se è stato stilato un verbale mi è sembrato che mancasse il coordinamento tra l'attività delle Fiamme Gialle e l'Aams. Invece che intervenire su chi rispetta le regole, sarebbe meglio che l'attività di controllo fosse estesa a chi fa il telematico illegale od ai ctd Stanley che qui in zona fanno addirittura cerimonie d’inaugurazione".
agicoscommesse - 08/10/2007 - mf
Messaggioda bubba_bet » 08/10/2007 - 19:19
Ragazzi, io fino a 2 settimane fa lavoravo con il telematico, ora ho aperto un negozio Intralot, e devo dire che il movimento di gioco settimanale è aumentato quasi del 100%. Ieri sera mi trovavo in un bar vicino casa mia dove all'interno c'è un corner SNAI. Il paradosso è stato vedere che l'attività principaòe è l'accettazzione delle scommesse, ed il corner era il bar. E pensare che questo bar si trova vicino una caserma della GdiF e probabilmente saranno anche avventori del suddetto locale. Non voglio incriminare i finanzieri che sicuramente sono in buona fede, perchè dalle mie parti sono severissimi, fanno il loro dovere al 100%. Io sinceramente non sono uno che fa denunce. Però il lavorare in modo disonesto mi fa girare i ****. Ragazzi, in giro per l'Italia ho trovato PdC che accettavano scommesse al banco, e che pagano tranquillamente in contanti, specialmente nei paesini più isolati.
Lavoriamo tutti, ma rispettiamo le regole e facciamo ciò che siamo autorizzati a fare
Lavoriamo tutti, ma rispettiamo le regole e facciamo ciò che siamo autorizzati a fare
Messaggioda xeolites » 09/10/2007 - 12:57
Purtroppo ci sono ctd, pdc e corner che operano in maniera irregolare.
Purtroppo in Italia le leggi non hanno mai mezze misure, o troppo leggeri o troppo drastiche, in questo caso troppo radicali e al quanto impossibile rispettarle.
L'unico modo per essere in regola è il non far nulla nessun mestiere.
Chi dice al contrario o chi ancora crede nel rispetto delle leggi non ha ancora capito che si tratta solo di un film di fantascienza, e sfido chiunque sia telematici che corneristi che nessuno di noi è in regola o meglio nessuno di noi opera in maniera regolare, anche se siamo convinti di operare in maniera perfetta.
Io ci provo in tutti i modi e cerco di rispettare le leggi nel massimo delle mie possibilità , ma in un eventuale controllo della G di F sono sicuro che troveranno delle pecche.
Il problema cmq secondo me è chi si presenta in divisa e con quali intenzioni, perche in questo periodo c'è confusione totale anche da parte loro.
Purtroppo in Italia le leggi non hanno mai mezze misure, o troppo leggeri o troppo drastiche, in questo caso troppo radicali e al quanto impossibile rispettarle.
L'unico modo per essere in regola è il non far nulla nessun mestiere.
Chi dice al contrario o chi ancora crede nel rispetto delle leggi non ha ancora capito che si tratta solo di un film di fantascienza, e sfido chiunque sia telematici che corneristi che nessuno di noi è in regola o meglio nessuno di noi opera in maniera regolare, anche se siamo convinti di operare in maniera perfetta.
Io ci provo in tutti i modi e cerco di rispettare le leggi nel massimo delle mie possibilità , ma in un eventuale controllo della G di F sono sicuro che troveranno delle pecche.
Il problema cmq secondo me è chi si presenta in divisa e con quali intenzioni, perche in questo periodo c'è confusione totale anche da parte loro.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Messaggioda bubba_bet » 09/10/2007 - 14:18
Penso che se un Business Promoter registra i propri clienti, li fa giocare nelle postazioni a loro dedicate, oppure da casa, non espone quote, non publicizza la scommessa e non accetta al banco, penso che operi nel rispetto delle regole. Se un Corner, rispetta il 30% del locale dedicato al corner sta a posto. Per il negozio le cose forse sono più semplici, visto che le restrizioni sono veramente minime. Basta non accettare scommesse da parte di minorenni, che in tutta italia sono pieni di bambini in fila agli sportelli.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 09/10/2007 - 15:51
Salve ragazzi, a proposito di bambini avrei un quesito da sottoporVi.
Io ho un CTD e riscontro un problema, ma non dovuto al mio modo di operare ma a quello dei miei clienti inquanto tra di loro amici si passano gli user e con un user giocano più persone e addirittura anche ragazzini che in un primo momento mi chiedono di poter utilizzare i pc per ricerche scolastiche me li ritrovo con i conti dei padri aperti che scommettono come pazzi!!!!
Adesso io Vi chiedo: ma in caso di un contrallo a cosa vado in contro io visto che non so cosa vanno a fare ste persone ai pc?
Io ho un CTD e riscontro un problema, ma non dovuto al mio modo di operare ma a quello dei miei clienti inquanto tra di loro amici si passano gli user e con un user giocano più persone e addirittura anche ragazzini che in un primo momento mi chiedono di poter utilizzare i pc per ricerche scolastiche me li ritrovo con i conti dei padri aperti che scommettono come pazzi!!!!
Adesso io Vi chiedo: ma in caso di un contrallo a cosa vado in contro io visto che non so cosa vanno a fare ste persone ai pc?
Messaggioda xeolites » 09/10/2007 - 17:35
Dipende con quale intenzione vengono le forze di polizia, se vengono solo a controllare se tutto va bene allora siamo a posto, ma se vengono con intenzioni seri a trovare il pelo nell'uovo lo trovano.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania