santopadre ha scritto:Bobas ha scritto:Amico no, doppie no, ti prego.
amico mio non piangere
![]()
Bobas mi piace questo modo di giocare perche giocando 5U(5,5U)ne posso vincere 15(guadagno 10U)prendendole tutte,sbagliandone una in ogni caso riprendo 5U.
Invece con le singole per avere il guadagno di 10U,dovrei investire molto di piu su queste partite(piu del triplo)e quindi rischiare piu soldi. Poi è vero che prendendone 2 avrei un guadagno pero prendendone una o zero avrei una perdita maggiore.Con questo modo di giocare mi trovo bene e mi piace,anche se so che non riesci a capire il perche,comunque Bobas dai,dai tempi in cui giocavo quadruple,quintuple,ottantuple
,un po sono migliorato
,almeno ora mi limito alle doppie(quasi sempre
).
Ciao
Ciao Santopadre, se ti può consolare, io gioco esattamente come te e cioè 2 su 3 e a volte aggiungo 1 - 2 fisse perchè ho capito che per giocare singole bisogna investire molti soldi ed io non me lo posso permettere.
Giocando così, quando perdo, perdo poco ma quqndo vinco, vinco una cifra che mi dura un bel po e comunque a conti fatti mi va meglio di quando giocavo singole ed inoltre come dici tu mi diverte di più.
Sia ben chiaro, io non sono contrario alle singole, ma non lo trovo conveniente alle mie tasche, perciò dico che è questione di capitali: se uno ha molti denari è bene giocare singole ma se uno ne ha pochi credo che si debba giocare come giochiamo noi due.