giuppy ha scritto:
mi raccomando ognuno si prenda le sue responsabilità ...... se qualcuno non può venire lo comunichi nei termini
sì ma parla perchè hai detto che i romani non vengono? chi te lo ha detto? io non so nulla!!!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/10/2007 - 13:25
giuppy ha scritto:
mi raccomando ognuno si prenda le sue responsabilità ...... se qualcuno non può venire lo comunichi nei termini

Messaggioda giuppy » 05/10/2007 - 16:22
CristianoRonaldo7 ha scritto:giuppy ha scritto:
sì ma parla perchè hai detto che i romani non vengono? chi te lo ha detto? io non so nulla!!!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/10/2007 - 16:51
Messaggioda rebnat » 05/10/2007 - 16:53
CristianoRonaldo7 ha scritto:ma cazzio!
Io la macchina manco la posso mettere a disposizione, solo due posti e pochissimo spazio per bagagli. Poi io viaggi in autostrada non li faccio! Ma Drina non viene più?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/10/2007 - 17:00
Messaggioda behrajan » 05/10/2007 - 18:17
Messaggioda rebnat » 05/10/2007 - 20:12
CristianoRonaldo7 ha scritto:A pro evolution si gioca solo a soldi! Minimo 10 euro a partita

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/10/2007 - 20:50
hellas ha scritto:minchia Roma-Bologna sembra la fine del mondo![]()
![]()
![]()
2h e mezzo di treno ... sembra che dovete fare la traversata dell'Atlantico![]()
mi spiace proprio non venire ... vi chiamo durante la cena ... o magari durante l'Holdem
Messaggioda GMDrino » 06/10/2007 - 13:41

Messaggioda Agassi » 06/10/2007 - 17:27
GMDrino ha scritto:Vedo che la notizia si è gia diffusa, io non avevo ancora postato poiché non avevo l'ufficialità che ho adesso![]()
Quest'anno sto allenando una squadra il cui campionato doveva iniziare il 20 ottobre e che invece è stato anticipato di una settimana, quindi inizierà il 13... Purtroppo l'ho saputo solo giovedì, ho aspettato in attesa dell'orario ufficiale per vedere se poteva permettermi di venire comunque ma gioco domenica mattina (calcio d'inizio ore 9.00) e quindi è proprio impossibile
![]()
![]()
![]()
Giuppy spero che avendo una settimana di anticipo tu possa risolvere senza problemi con il Novotel... Per voi tutti sappiate che mi dispiace davvero tanto non essere presente![]()
![]()
Messaggioda Allegro » 06/10/2007 - 17:33
GMDrino ha scritto:Vedo che la notizia si è gia diffusa, io non avevo ancora postato poiché non avevo l'ufficialità che ho adesso![]()
Quest'anno sto allenando una squadra il cui campionato doveva iniziare il 20 ottobre e che invece è stato anticipato di una settimana, quindi inizierà il 13... Purtroppo l'ho saputo solo giovedì, ho aspettato in attesa dell'orario ufficiale per vedere se poteva permettermi di venire comunque ma gioco domenica mattina (calcio d'inizio ore 9.00) e quindi è proprio impossibile
![]()
![]()
![]()
Giuppy spero che avendo una settimana di anticipo tu possa risolvere senza problemi con il Novotel... Per voi tutti sappiate che mi dispiace davvero tanto non essere presente![]()
![]()

Messaggioda behrajan » 06/10/2007 - 20:20
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |