Comparazione bonus scommesse
atp / Wta 5 octobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
atp / Wta 5 octobre
Messaggioda rebnat » 04/10/2007 - 21:08
tentativo fernanda vicino 300 , mica parte così battuto con lo spilungone ceko, poi fernanda fa il tiro mancino e a Tommasino gli possono saltare le rotelle, cè da aggiustare i precedenti!
gioco sorella Bonda contro Golovin per la quota , secondo me cè molta partita dietro ai numeri, non si batte per caso una seppur stanca Ivanovic, sorella bonda palleggia forte e se non ritorna nei suoi ranking può fare il salto di qualità ! minchia 300 è tanto!
sono abbastanza sicuro della vittoria di Jankovic non vedo come possa perdere da Nadiona, meno di quella di Serenona con sveta ma per me la spunta Williams qui quote più giuste.
in uzbekistan mi piacciono a scelta la locale Ammadurova contro una che può battere benissimo, e la Vesnina contro la Olaru che secondo me è ancora leggerina! faccio doppietta in multiple fair
fiducia a Torolev contro Willy , sò che a vedere le teste Eugenio vale mille però se il giovanotto centra il campo son dolori anche per un faticatore come Bubù!! si spera di prendere ben sopra 200
:finger:
fiducia anche a Flavia nazionale , che non sembra amata dai mercati , ma già col Mirza si son scottati e la semi con Razzano sà ancora di match a scelta , 190 is good
tentativo Karlone con Leutonio , che se l'aussie abbassa la guardia un filino se ne torna diritto a casa dalla bella mogliettina e da leutonino!!
gioco sorella Bonda contro Golovin per la quota , secondo me cè molta partita dietro ai numeri, non si batte per caso una seppur stanca Ivanovic, sorella bonda palleggia forte e se non ritorna nei suoi ranking può fare il salto di qualità ! minchia 300 è tanto!
sono abbastanza sicuro della vittoria di Jankovic non vedo come possa perdere da Nadiona, meno di quella di Serenona con sveta ma per me la spunta Williams qui quote più giuste.
in uzbekistan mi piacciono a scelta la locale Ammadurova contro una che può battere benissimo, e la Vesnina contro la Olaru che secondo me è ancora leggerina! faccio doppietta in multiple fair
fiducia a Torolev contro Willy , sò che a vedere le teste Eugenio vale mille però se il giovanotto centra il campo son dolori anche per un faticatore come Bubù!! si spera di prendere ben sopra 200
:finger:
fiducia anche a Flavia nazionale , che non sembra amata dai mercati , ma già col Mirza si son scottati e la semi con Razzano sà ancora di match a scelta , 190 is good
tentativo Karlone con Leutonio , che se l'aussie abbassa la guardia un filino se ne torna diritto a casa dalla bella mogliettina e da leutonino!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Joseba » 05/10/2007 - 08:26
Dopo ieri sera mi domando se fare dei prono abbia ancora senso, probabilmente no ma la passione per il betting è tale da continuare.
Per oggi Mahut sfavorito contro Andreev mi piace parecchio, il bombardiere russo ha bisogno di tempo per aprire e giocare le sue palle arrotate, se Mahut fosse decente al servizio con continue discese a rete potrebbe infastidirlo non poco.
Mahut 2.2 BF
Rebnat ti seguo con Korolev anche perchè oggi ci dovrebbe essere streaming quindi farsi una idea su Canas è un po' più facile. Messa dentro quota in lay a 1.49 vediamo se la mangiano.
Lay Canas 1.49
Per oggi Mahut sfavorito contro Andreev mi piace parecchio, il bombardiere russo ha bisogno di tempo per aprire e giocare le sue palle arrotate, se Mahut fosse decente al servizio con continue discese a rete potrebbe infastidirlo non poco.
Mahut 2.2 BF
Rebnat ti seguo con Korolev anche perchè oggi ci dovrebbe essere streaming quindi farsi una idea su Canas è un po' più facile. Messa dentro quota in lay a 1.49 vediamo se la mangiano.
Lay Canas 1.49
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 05/10/2007 - 09:51
a boccia ferma.cioè ipotizzando willy bubu in ordine,il toro russo lì c'ha il gioco giusto per sbarellare dopo 10 minuti
picchia da fondo,a rete ci va per pescare,e dove deve andare?
però bubu mica ha ancora dimostrato di esser tornato quello di inizio stagione,bah qualcosa intorno 3 nn sembra scagliato nel fiume,siamo indoor e il cittone forte tira forte.
berdych lo banco insieme ad un altro paio di ciondoloni japso.mi appollaio sotto il servizio di karlone,speriamo l'ombrella tenga. dudi nn ha nessuno motivo per battere gambacorta però a 9 io lo gioco
il resto in francia nn interessa,rigiocherei il culo nero per gratitudine
all'inizio giocavano solo il crucco,nn confondiamo,tanto che il krucco ha chiuso a 80 e rotti da sopra pari(in pratica un match dove quelli bravi avevano già vinto tutti,prima ),poi sarà successo qualcosa durante il match che ha fatto pensare che kohl avesse problemi
nn vedo che torta abbiano potuto fare un culo nero e caldo e un culo gelido e pallido. basta che abbia chiamato il fisio o detto che aveva problemi on serve che i prodi avrebbero marciato bocca
ecchecazzo,nn è che potevate farmi pagare amanda in quel modo e nn farmi incassare cassius
jankovic nn so,credo vinca con nadio,se volete potete fare al in al surv,io nn lo farei,c'è 50 ed un innegabile vantaggio,che se per caso la scagliate nn se ne parla +,se invece la prendete congelo il conto per il prossimo colpo,nel senso che evito di fare come quelli che giocavano l'inter al 45 per restituire i soldi a stretto giro di posta 24h dopo attraversando la manica con bel piglio e passo sicuro
ps
patetica questa cosa,tennis e calcio che sia,di farsi gli autopost di autocomplimenti di autocelabrazione di auseghe di autoquote.facciamo un bel vecchio sano bercio senza cadere nel ridicolo,meglio una foto evocativa,ma l'autopost è da scappati dalla villa
bello berciare quando si perde anche,ma nn va + di moda,dal momento che tutti i momenti son buoni per vincere,prima,dopo e durante
bancare viola domenica è un must
picchia da fondo,a rete ci va per pescare,e dove deve andare?
però bubu mica ha ancora dimostrato di esser tornato quello di inizio stagione,bah qualcosa intorno 3 nn sembra scagliato nel fiume,siamo indoor e il cittone forte tira forte.
berdych lo banco insieme ad un altro paio di ciondoloni japso.mi appollaio sotto il servizio di karlone,speriamo l'ombrella tenga. dudi nn ha nessuno motivo per battere gambacorta però a 9 io lo gioco
il resto in francia nn interessa,rigiocherei il culo nero per gratitudine
all'inizio giocavano solo il crucco,nn confondiamo,tanto che il krucco ha chiuso a 80 e rotti da sopra pari(in pratica un match dove quelli bravi avevano già vinto tutti,prima ),poi sarà successo qualcosa durante il match che ha fatto pensare che kohl avesse problemi
nn vedo che torta abbiano potuto fare un culo nero e caldo e un culo gelido e pallido. basta che abbia chiamato il fisio o detto che aveva problemi on serve che i prodi avrebbero marciato bocca
ecchecazzo,nn è che potevate farmi pagare amanda in quel modo e nn farmi incassare cassius
jankovic nn so,credo vinca con nadio,se volete potete fare al in al surv,io nn lo farei,c'è 50 ed un innegabile vantaggio,che se per caso la scagliate nn se ne parla +,se invece la prendete congelo il conto per il prossimo colpo,nel senso che evito di fare come quelli che giocavano l'inter al 45 per restituire i soldi a stretto giro di posta 24h dopo attraversando la manica con bel piglio e passo sicuro
ps
patetica questa cosa,tennis e calcio che sia,di farsi gli autopost di autocomplimenti di autocelabrazione di auseghe di autoquote.facciamo un bel vecchio sano bercio senza cadere nel ridicolo,meglio una foto evocativa,ma l'autopost è da scappati dalla villa
bello berciare quando si perde anche,ma nn va + di moda,dal momento che tutti i momenti son buoni per vincere,prima,dopo e durante
bancare viola domenica è un must
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/10/2007 - 09:53
Arrivo ora - A 61 prendo hewitt con Karlovic. Non scherziamo, ok gli aces ma sul palleggio Karlone cosa si mette a fare?
Poi firulì firula gioco Verdascone, lay berd a 40.
Poi Bonfarenko con Golovin, a me la Golovin non è mai piaciuta. Fisicamente sì, ma serve in un modo ridicolmente indegno. Bondarenko K vista giocare a Roma dal vivo con Safina, perse, ma non giocò male.
Intorno mezzo lay Jankovic che serve come il la cazza moscia di rebnat.
E poi prendo Dementieva a 10 contro nanizia.
Poi firulì firula gioco Verdascone, lay berd a 40.
Poi Bonfarenko con Golovin, a me la Golovin non è mai piaciuta. Fisicamente sì, ma serve in un modo ridicolmente indegno. Bondarenko K vista giocare a Roma dal vivo con Safina, perse, ma non giocò male.
Intorno mezzo lay Jankovic che serve come il la cazza moscia di rebnat.
E poi prendo Dementieva a 10 contro nanizia.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 05/10/2007 - 13:08
le quote del match del mammhut son giuste,seguo la sensazione e dopo il bombardiere nero prendo quello bianco,c'è sopra 110,i servitori da ieri si stanno facendo rispettare,seguo l'onda.
poi ci penso su tsonga,cmq murray di + nn vale però se trova una giornata ballerina al servizio,cosa che gli capita,vola a casa. mi piacerebbe 180,con un po' di pazienza si può trovare a mercati aperti,se nn prima.
poi ci penso su tsonga,cmq murray di + nn vale però se trova una giornata ballerina al servizio,cosa che gli capita,vola a casa. mi piacerebbe 180,con un po' di pazienza si può trovare a mercati aperti,se nn prima.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 05/10/2007 - 13:09
Kata-Puttanella non può essere mai una partita........per me vale al massimo 8 per cento , altro che biscotto, la quota è destinata a scendere ulteriormente .........la Superbbona ieri avrà avuto dei problemi che Tatiana, ben sappiamo, non ha affatto in questo periodo dove, anzi, è al top del suo rendimento.
Con Kata Bond ci può vincere anche Cristianone giocando con la sinistra
Con Kata Bond ci può vincere anche Cristianone giocando con la sinistra
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda rebnat » 05/10/2007 - 13:16
ameba ha scritto:Kata-Puttanella non può essere mai una partita........per me vale al massimo 8 per cento , altro che biscotto, la quota è destinata a scendere ulteriormente .........la Superbbona ieri avrà avuto dei problemi che Tatiana, ben sappiamo, non ha affatto in questo periodo dove, anzi, è al top del suo rendimento.
Con Kata Bond ci può vincere anche Cristianone giocando con la sinistra
si ma la quota si è dimezzata e quindi marcetta fu!!!
speriamo marcetta normale da rapina e non per info strane.
la superbbona non aveva nessun problema ieri, forse era un pò stanca dal periodo, ma Kata tirva forte diritto e rovescio , gli trema un pò il braccino nei punti hot però ha una palla molto pesante, non velocissima ma pesante!!!!
La puttanella si deve preparare a prenderlo duro, molto duro!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite










