Allora sia chiara una cosa: il mondiale alla McLaren glielo abbiamo regalato noi della Ferrari. Prima di tutto con un'affidabilità non perfetta, poi lasciandogli fruttare i nostri segreti, e poi scegliendo delle gomme che proprio non c'entravano una mazza con nessuna gara, email o non email.
Le cose più belle le abbiamo fatte noi
uforab ha scritto:a31050 ha scritto:cumulonembo ha scritto:Buongiorno a tutti, cercavo info sul meteo x domenica, in tv davano sole mentre qua
http://www.chine-informations.com/mods/ ... ubmit=Voirdanno pioggia sia sabato che domenica

...azz e mo?
qualcuno ha info?

p.s. in ottica "non classificati" qualcuno sa come sono le vie di fuga in questo gp? la settimana scorsa molti piloti si sarebbero ritirati se non fosse stato x le vie asfaltate che consentivano testacoda indolori....

ù
ciao piovera' quasi sicuramente e a differenza della corsa in giappone questa in cina potrebbe regalarci molti ma molti non classificati
dateci sotto

allora ritieni buono da expekt piloti classificati under 15.5 @2.70 expekt
e under 16.5 @2.0 sempre expekt?
Tutti nuovi tracciati disegnati da Tilke hanno vie di fuga enormi, addirittura asfaltate, e Cina ha una sede stradale bella larga, quindi sul totale non ci giuro. Provo come la settimana scorsa, a piazzare qualche NC di lusso in una tripla. In Giappone non c'ho preso perchè è andato nc l'uomo mclaren sbagliato, chissà che stavolta non la prenda..
Hamilton: potrebbero penalizzarlo di 10 posizioni in griglia.
Vettel: il ricorso è stato fatto dalla toro rosso, per cui Vettel potrebbe vedersi cancellata la penalità .
@FCIM
La gara la vinceva Webber, hai voglia di buttar calci...
HEIDFELD sta avendo tutti i problemi di questo mondo. In mattinata ha fuso un motore, e giusto 5 minuti fa l'ho visto ancora fermo nel mezzo della pista.
Non si può perdere un mondiale così... non si può.
Cmq, se piove meglio. Settimana scorsa ero in 4a cifra sulle due auto di Mateschitz, Heidfeld e Button. Solo culorotto Hamilton poteva distruggermi due sogni con un colpo solo.
Ancora poca roba in generale su BF, non ho guardato altri. Si corre con mescola dura e media, le preferite. Vedo favorita la ferrari sia in prova che in gara. Non dovrebbe esserci storia su pista asciutta.
Vediamo cosa dice la giornata. Intanto P2 in corso.