minchia,abbiamo pagato 2 match 67 al 3 set
mo' m'inferocisco e vado per la vendetta dello zio,colpo bassissimo quello del pinnacolo
al calcio pari,un over un under
una volta nn ci avrebbero stampato due tie così impunemente,quando c'era unità e tutti si volevano bene

quando batteva il sole
vi vorrei propositivi
formenterao,successo nulla di particolare,ti rispondo in 2 parole qui.
han detto che il survivors toglieva forze alla sezione tennis,la distraeva e hanno indetto un referendum reclamato dal generale in assorbente a spacca bagnata per spostarlo e riportare la sezione dei proni agli antichi fasti,dove in tua assenza,nel ,periodo estivo,quello in cui tu rincorri leggiadre passerine,si sono fatte eccellenti scoperte sulla bontà del sistema fiscale di altri paesi della comunità europea,si sono apprese novità su come eludere certe regoline fiscali,insomma si sono affrontati con buon profitto i soliti temi.
Sul tema del fisco nn posso essere + preciso,La Gf è in agguato,però in pm ti posso svelare 2 o 3 trucchi che prima a me mancavano ma di cui nn vedo l'ora di renderti partecipe
ps,già che dimenticavo che sei un comico,suddetto referndum è stato indetto intorno a ferragosto,hanno votato una ventina di persone,è rimasto aperto 2 ore(sic) e poi hanno deciso che la volontà era stata espressa
se ritrovi il 3d puoi farti 2 risate,c'erano 6 survivor accaldati,4 0 5 che nn c'entravano un cazzio peloso ma che pontificavano(di questi almeno 2 son bannati,gli altri missing)ed il generale in alta uniforme,cioè con l'assorbente in mezzo alle cosce