Comparazione bonus scommesse
Champions League 2-3 ottobre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
167 messaggi
-
Pagina 8 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda alessa » 03/10/2007 - 17:08
cumulonembo ha scritto:
volevo soffermarmi un attimo su valencia-chelsea; a mio parere se questa fosse stata la prima partita del girone (quella di 15 gg fa) le quote sarebbero state esattamente invertite... mi sbaglierò ma la sola assenza di mourinho non può contare così tanto e i giocatori sono fior fiore di professionisti, con esperienza da vendere e ormai si saranno fatti una ragione del cambio tecnico.
Quindi... prendo Chelsea 0, +0.5 @1.95 bet365
saludos
CHELSEA +0 +0.5 @1.97 BETFAIR 6/10
quoto in toto, le quote mi paiono esagerate. ricordo che il chelsea ha pareggiato col rosenborg, onde ragion per cui non perdere è fondamentale, innanzitutto perchè sarebbero al 99% secondi, e poi se vanno male con lo shalke rischiano addirittura la qualificazione.. per cui ci sarà concentrazione
Sarà ... ma nn concordo.
Seguo abbastanza il campionato inglese e in questo momento il Chelsea nn mi sembra proprio una squadra che puo' andare a fare partita al mestalla. Per di piu' il Valencia, tolto il suicidio della prima giornata, mi sembra abastanza in palla, schemi rodati e morale a mille.
x me stasera vince
valencia pk e -0,5 @95 pinna
saluti
volevo soffermarmi un attimo su valencia-chelsea; a mio parere se questa fosse stata la prima partita del girone (quella di 15 gg fa) le quote sarebbero state esattamente invertite... mi sbaglierò ma la sola assenza di mourinho non può contare così tanto e i giocatori sono fior fiore di professionisti, con esperienza da vendere e ormai si saranno fatti una ragione del cambio tecnico.
Quindi... prendo Chelsea 0, +0.5 @1.95 bet365
saludos
CHELSEA +0 +0.5 @1.97 BETFAIR 6/10
quoto in toto, le quote mi paiono esagerate. ricordo che il chelsea ha pareggiato col rosenborg, onde ragion per cui non perdere è fondamentale, innanzitutto perchè sarebbero al 99% secondi, e poi se vanno male con lo shalke rischiano addirittura la qualificazione.. per cui ci sarà concentrazione
Sarà ... ma nn concordo.
Seguo abbastanza il campionato inglese e in questo momento il Chelsea nn mi sembra proprio una squadra che puo' andare a fare partita al mestalla. Per di piu' il Valencia, tolto il suicidio della prima giornata, mi sembra abastanza in palla, schemi rodati e morale a mille.
x me stasera vince
valencia pk e -0,5 @95 pinna
saluti
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 03/10/2007 - 17:25
piccole considerazioni PERSONALI:
ad anfield road non c'è scampo, anche se l'ex djibril cissè vorrebbe farsi rimpiangere, non vedo problemi per la squadra di rafa...
il porto nonostante il tifo infernale, può colpire in casa del modestissimo besiktas e visto che i tifosi non giocano mi prendo la doppia x2
il chelsea visto nelle ultime partite di premier mi sembra tutto tranne una squadra, valencia a tutte le quote possibili
dopo il fortunato a dir poco pareggio di stamford bridge e la sfortuata a dir poco sconfitta a gelsenkirchen se , SAN GIUAN FA MIA INGAN, 2 fisso
lazio-real non mi piace
il brema anche in 10 contro 11 vince contro l'olimpiacos visto contro la lazio, 1 a tutte le quote
celtic-milan, il cuore e la sicurezza di non credere che qst sia il vero milan mi dicono x2, altr under
benfica-shaktar fattore campo che può fare la differenza ma ucraini che possono fare anche un gol...
quindi:
porto x2
valencia
schalke
brema
mila x2
più:
liverpool
benfica gol
lazio gol
a stasera per i postpartite
ad anfield road non c'è scampo, anche se l'ex djibril cissè vorrebbe farsi rimpiangere, non vedo problemi per la squadra di rafa...
il porto nonostante il tifo infernale, può colpire in casa del modestissimo besiktas e visto che i tifosi non giocano mi prendo la doppia x2
il chelsea visto nelle ultime partite di premier mi sembra tutto tranne una squadra, valencia a tutte le quote possibili
dopo il fortunato a dir poco pareggio di stamford bridge e la sfortuata a dir poco sconfitta a gelsenkirchen se , SAN GIUAN FA MIA INGAN, 2 fisso
lazio-real non mi piace
il brema anche in 10 contro 11 vince contro l'olimpiacos visto contro la lazio, 1 a tutte le quote
celtic-milan, il cuore e la sicurezza di non credere che qst sia il vero milan mi dicono x2, altr under
benfica-shaktar fattore campo che può fare la differenza ma ucraini che possono fare anche un gol...
quindi:
porto x2
valencia
schalke
brema
mila x2
più:
liverpool
benfica gol
lazio gol
a stasera per i postpartite
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda cugi » 03/10/2007 - 17:59
Questa sera vado deciso sul milan (snai 2). Le assenze certe di wilson e Hesselink oltre a quella probabile di Nakamura fanno pendere la bilancia a favore dei rossoneri-.
Inoltre non mi dispiace il Gol di LAZIO-REAL (1,85 BWIN); entrambe le squadre sono propense ad attaccare molto ed a difendere meno....
Anche WERDER-OLYMPIAKOS gol (1,8 BWIN) ci puo stare viste le innumerevoli assenze dei tedeschi.
Ciao a tutti
Inoltre non mi dispiace il Gol di LAZIO-REAL (1,85 BWIN); entrambe le squadre sono propense ad attaccare molto ed a difendere meno....
Anche WERDER-OLYMPIAKOS gol (1,8 BWIN) ci puo stare viste le innumerevoli assenze dei tedeschi.
Ciao a tutti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/10/2007 - 18:14
io il werder nn so neanche con chi giocaameba ha scritto:Cicciuzzo, meglio il werder del liverpool.........ieri bene facesti a scegliere la Beneamata, oggi rischi grosso......và sul werder, garantisce la bancata del Caprone
la cosa era stampata là dove nn batte il sole,over lione e lione banca
oggi due cip sui 2 over a quote grosse delle portoghesi ma senza fiducia,così per vedere il 205 e un tentativo su banca valencia e over chelsea,se son marci completi lo capirò dopo ma il valencia prima o poi gli finisce il culo e quei due pellegrini davanti magari qualche gol glielo pizzicano,altrimenti stiano a casa a pettinare le mogli
lazio tenta over ma se gioca come le ultime partite nn credo si scanneranno,x andrebbe pure bene ad entrambi e giocare over e vederli dormire mi piace poco
sono contento per inter e chi l'ha giocata,in fondo di 40 ce ne erano due,uno è stato giocato da molti l'altro bancato da altri,meglio di così difficile fare
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda psyduck » 03/10/2007 - 18:39
per oggi al volo visto mancanza di tempo
Schalke 2
Real Madrid 2
le quote gia' son dette, cmq tutte e due sopra la pari ovviamente per me son ben giocate. Schalke l'ho visto in bunde in un paio di occasioni, squadra tonica, e aggressiva e con una propensione al gol decisamente migliore dell'ultimo chelsea affrontato dal rosenborg.
Real Madrid: mi secca sempre giocarlo, ma sinceramente mi ha stupito moltissimo la quota trovata con questa lazio...l'esperienza e' un fattore molto importante, non penso che le merengues possano accontentarsi di un pari a roma, senza contare almeno 1 categoria di differenza tra i 2 team...tutti criticano schuster..sara', ma da quando c'e lui il real perlomeno vince, e tanto mi basta.
Il milan penso vada a vincere in Scozia, la voglia di riscatto e' tanta e il celtic non mi entusiasma quest'anno, oltretutto diverse assenze per i padroni di casa, ma memore dello scorso anno passero', forse live.
il liverpool poi magari vince, ma attenzione che agger e xabi alonso son due tasselli mica da ridere, marsiglia era partito come antagonista principe del lione e poi si e' smarrito subito in francia, i giocatori ci sono (tranne nasri che e' out), non mi sorprenderei si risvegliassero. Mi stuzzicava una giocata in asian handicap sul marsiglia, ci penso.
werder illeggibile, squadra pazza votata troppo all'attacco, over probabile ma paga 0, assenze per i crucchi ma wiese mi pare meglio perderlo che trovarlo
infine forse l'1 DNB del besiktas, nonostante contro mercato, potrebbe essere sensato anche se ammetto di aver visto solo 1 partita (a marsiglia) dei turchi quest'anno, ma da quanto ricordo in casa non son certo agevoli da superare, e il porto non mi sembra trascendentale.
saluti
Schalke 2
Real Madrid 2
le quote gia' son dette, cmq tutte e due sopra la pari ovviamente per me son ben giocate. Schalke l'ho visto in bunde in un paio di occasioni, squadra tonica, e aggressiva e con una propensione al gol decisamente migliore dell'ultimo chelsea affrontato dal rosenborg.
Real Madrid: mi secca sempre giocarlo, ma sinceramente mi ha stupito moltissimo la quota trovata con questa lazio...l'esperienza e' un fattore molto importante, non penso che le merengues possano accontentarsi di un pari a roma, senza contare almeno 1 categoria di differenza tra i 2 team...tutti criticano schuster..sara', ma da quando c'e lui il real perlomeno vince, e tanto mi basta.
Il milan penso vada a vincere in Scozia, la voglia di riscatto e' tanta e il celtic non mi entusiasma quest'anno, oltretutto diverse assenze per i padroni di casa, ma memore dello scorso anno passero', forse live.
il liverpool poi magari vince, ma attenzione che agger e xabi alonso son due tasselli mica da ridere, marsiglia era partito come antagonista principe del lione e poi si e' smarrito subito in francia, i giocatori ci sono (tranne nasri che e' out), non mi sorprenderei si risvegliassero. Mi stuzzicava una giocata in asian handicap sul marsiglia, ci penso.
werder illeggibile, squadra pazza votata troppo all'attacco, over probabile ma paga 0, assenze per i crucchi ma wiese mi pare meglio perderlo che trovarlo
infine forse l'1 DNB del besiktas, nonostante contro mercato, potrebbe essere sensato anche se ammetto di aver visto solo 1 partita (a marsiglia) dei turchi quest'anno, ma da quanto ricordo in casa non son certo agevoli da superare, e il porto non mi sembra trascendentale.
saluti
Ultima modifica di psyduck il 03/10/2007 - 19:01, modificato 1 volta in totale.
Stai sereno....sempre
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 03/10/2007 - 18:58
tacito ha scritto:io il werder nn so neanche con chi giocaameba ha scritto:Cicciuzzo, meglio il werder del liverpool.........ieri bene facesti a scegliere la Beneamata, oggi rischi grosso......và sul werder, garantisce la bancata del Caprone
la cosa era stampata là dove nn batte il sole,over lione e lione banca
oggi due cip sui 2 over a quote grosse delle portoghesi ma senza fiducia,così per vedere il 205 e un tentativo su banca valencia e over chelsea,se son marci completi lo capirò dopo ma il valencia prima o poi gli finisce il culo e quei due pellegrini davanti magari qualche gol glielo pizzicano,altrimenti stiano a casa a pettinare le mogli
lazio tenta over ma se gioca come le ultime partite nn credo si scanneranno,x andrebbe pure bene ad entrambi e giocare over e vederli dormire mi piace poco
sono contento per inter e chi l'ha giocata,in fondo di 40 ce ne erano due,uno è stato giocato da molti l'altro bancato da altri,meglio di così difficile fare
traditore sai che l'ho giocato al survivors
stasera
Messaggioda tenerife » 03/10/2007 - 19:21
i miei prono per la serata:
Real Madrid
Shalke
Celtic Milan X 1*t
Valencia X 1*t
Werder
ho giocato su bf quintupla quadrupla e triple
Sul werder invece mi sono informato e gioca con il 90 per cento dei titolari.
Quindi prevedo almeno un 2-0
Cmq per andare poi sulla seconda schedina ho giocato
Milan X2
Real 2
Benfica 1X
Porto X2
Shalke X2
Liverpool 1
Valencia 1X
Werder 1
Spero che il benfica non tradisca e' l'unica riserva che mi tengo
tenerife
Real Madrid
Shalke
Celtic Milan X 1*t
Valencia X 1*t
Werder
ho giocato su bf quintupla quadrupla e triple
Sul werder invece mi sono informato e gioca con il 90 per cento dei titolari.
Quindi prevedo almeno un 2-0
Cmq per andare poi sulla seconda schedina ho giocato
Milan X2
Real 2
Benfica 1X
Porto X2
Shalke X2
Liverpool 1
Valencia 1X
Werder 1
Spero che il benfica non tradisca e' l'unica riserva che mi tengo
tenerife
Messaggioda rebnat » 03/10/2007 - 20:07
vedo partite ostiche bettisticamente, non sò perchè ma anche se manca il talentino nasri io il marsiglia lo vedo sottovalutato ad anfield, 1,35 di liverpool mi pare bassa, L'OM ha due colored davanti che non son niente male , a parte l'ex cissè , Niang è più che buono, piace Marseille!! cè gente fair che gioca le reti inviolate dei Reds sotto 75, vediamo se han ragione
Poi mi piacciono i norvegesi che tanti campi di Champions han calcato, non sò se lo shalke abbia l'esperienza adatta per vincere nella terra dei fiordi, Rusemborg ha due afrikaan davanti che mi ispirano fiducia a pericolosità ,
Lay Shalke sotto 108 mi sento abbastanza tranquillo
anche DNB vicino 200 mi pare bello!
Poi mi piacciono i norvegesi che tanti campi di Champions han calcato, non sò se lo shalke abbia l'esperienza adatta per vincere nella terra dei fiordi, Rusemborg ha due afrikaan davanti che mi ispirano fiducia a pericolosità ,
Lay Shalke sotto 108 mi sento abbastanza tranquillo
anche DNB vicino 200 mi pare bello!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda kaiser » 03/10/2007 - 20:22
marzio ha scritto:kaiser ha scritto:Causa nuova tipologia di gioco in fase di test necessito bookmaker che mi permetta di giocare in asian (a mia discrezione) su gol e finale in multipla.
365 permetteva di cambiare l'asian a scelta ma oggi nel tentativo di cambiare la linea vedo tutto bloccato.
Attendo notizie dagli stanghettari
Kaiser,ci sono 2 nuove voci nella lista scommesse di 365, si tratta di "Handicap asiatico aggiuntivo" e "Somma goal aggiuntiva".
Dovresti trovare ciò che cerchi.
Saluti
Grazie, ci sono book che piuttosto che migliorare il servizio lo peggiorano.
Liverpool -1,5
Brema over 3
Benfica over 2, stake alto
Real Madrid e Schalke per chiudere senza troppa convinzione
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/10/2007 - 20:38
Confesso che la puntata base è sul Werder Brema che mi chiuderebbe un doppietto con l' Inter intorno alla pari.
Poi, last minute, ho giocato questa cagata ( poco meno di una puglia ) di multipla su BF ( sempre circa alla pari o poco più ) :
1 Benfica - Shakhtar (Bancare Shakhtar @ 4.42)
2 Rosenborg - Schalke (Bancare Rosenborg @ 4.76)
3 Celtic - Milan (Bancare Celtic @ 5.33)
Ho postato giusto per espormi ai berci del Caprone
( anche se vorrei tanto che non arrivassero ..............per meri motivi economici e null' altro
)
Poi, last minute, ho giocato questa cagata ( poco meno di una puglia ) di multipla su BF ( sempre circa alla pari o poco più ) :
1 Benfica - Shakhtar (Bancare Shakhtar @ 4.42)
2 Rosenborg - Schalke (Bancare Rosenborg @ 4.76)
3 Celtic - Milan (Bancare Celtic @ 5.33)
Ho postato giusto per espormi ai berci del Caprone
( anche se vorrei tanto che non arrivassero ..............per meri motivi economici e null' altro
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Davide (ITY)
- Cicuta

Lazio-Real
Messaggioda Davide (ITY) » 03/10/2007 - 20:39
Mi sembra di aver capito che gioca BALLOTTA.
Mi dispiace (è il mio idolo), ma contro il REAL potrebbe essere una scelta non troppo felice.
Vado deciso con il 2 fisso
Mi dispiace (è il mio idolo), ma contro il REAL potrebbe essere una scelta non troppo felice.
Vado deciso con il 2 fisso
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda il_mazzo » 03/10/2007 - 21:14
a vedere la partita sembra OVER FISSO della lazio e una bancata niente male al real. passo però perchè sono già entrato su sta partita
dite a capello che ha rotto il c***o di urlare fuorigioco che non deve farci vedre che ha l'occhio di falco
ho il chelsea e ho bancato sncora il valencia sul vantaggio, mi piange il cuore a vedere over a 1.24, lo bancherei tutta la vita ma ho già due giocate su sta partita, se segna ancora il valencia perderei tre puglie con una fava. chi può però una bancatina all'over la farei a quelle quote (anche se alla fine nn stò vedendo la partita, ma sono giocate "statistiche" che non sono mai sbagliate)
dite a capello che ha rotto il c***o di urlare fuorigioco che non deve farci vedre che ha l'occhio di falco
ho il chelsea e ho bancato sncora il valencia sul vantaggio, mi piange il cuore a vedere over a 1.24, lo bancherei tutta la vita ma ho già due giocate su sta partita, se segna ancora il valencia perderei tre puglie con una fava. chi può però una bancatina all'over la farei a quelle quote (anche se alla fine nn stò vedendo la partita, ma sono giocate "statistiche" che non sono mai sbagliate)
Messaggioda il_mazzo » 03/10/2007 - 21:17
il_mazzo ha scritto:a vedere la partita sembra OVER FISSO della lazio e una bancata niente male al real. passo però perchè sono già entrato su sta partita
dite a capello che ha rotto il c***o di urlare fuorigioco che non deve farci vedre che ha l'occhio di falco![]()
![]()
tac scrivo e un secondo dopo segna la lazio
perchè non gioco mai quando era palese che la lazio stava per segnare?
167 messaggi
-
Pagina 8 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania