cumulonembo ha scritto:volevo soffermarmi un attimo su valencia-chelsea; a mio parere se questa fosse stata la prima partita del girone (quella di 15 gg fa) le quote sarebbero state esattamente invertite... mi sbaglierò ma la sola assenza di mourinho non può contare così tanto e i giocatori sono fior fiore di professionisti, con esperienza da vendere e ormai si saranno fatti una ragione del cambio tecnico.
Quindi... prendo Chelsea 0, +0.5 @1.95 bet365
saludos
CHELSEA +0 +0.5 @1.97 BETFAIR 6/10
quoto in toto, le quote mi paiono esagerate. ricordo che il chelsea ha pareggiato col rosenborg, onde ragion per cui non perdere è fondamentale, innanzitutto perchè sarebbero al 99% secondi, e poi se vanno male con lo shalke rischiano addirittura la qualificazione.. per cui ci sarà concentrazione
aggiungo CELTIC +0,5 @1.90 BETFAIR 4/10
milann non mi piace (poi se pareggia col catania figuriamoci). Se riusciranno a limitare Kakà penso che il celtic potrà anche togliersi delle soddisfazioni. Mancherà Vennegoor, ma ci sarà Donati che darà il 110% contro la sua ex squadra. MI aspetto una partita da 0-0, che sarà forse decisa da un episodio. Inzaghi oltretutto nn è in forma in sto periodo, un vantaggio in +. RIcordo che l'anno scorso il milan non riusci a segnare in 180 minuti
ROSSI ha dichiarato che la lazio giocherà aperta, e forse non ci sarà roccchi. Da valutare l'over e il 2 del real, ma ad ora agirò solo in live