piccola presentazione delle gare di oggi:LYON-RANGERS,francesi che dopo un non buon inizio in campionato si stanno riprendendo sulla carta sono nettamente più forti anche perchè di francese hanno poco.....molta qualità con benzema(capocannoniere con 9 gol),juninho,govou,baros ect.,rangers che tanto in scozia quanto in champions' fa fatica ad esprimersi in trasferta(anche se in casa non è il massimo) quindi 1(-1) a 1,73 pinnacle e in alternativa se non vi piace l'1 under a 1,93 10bet...............STUTTGART-BARCELONA:sulla carta non dovrebbe esserci partita mi sembra banale citare i soliti henry messi ronaldinho deco ect.,stoccarda che ha perso la prima contro il rangers e che in campionato fa fatica ma non in casa dove ha raccolto tutti i suoi punti credo che il barcelona vincerà ma non le vedo così facile ad ogni modo 2 a 1,73 ladbrokes e over(2,5) 1,8 globet.com...........DYNAMO KIEV-SPORTING CLUB,ucraini che in campionato deludono,sconfitti in casa dal naftovik(la cenerentola del campionato) in più mancheranno Diakate e Bangoura,portoghesi che mi sembrano più squadra anche se l'assenza di uno come nani(passato al man utd)si fa sentire,credo che sarà una gara con poche emozioni quindi under 2 a 2,16 bet365 e sporting(0) a 2,05 bet365.........MAN UTD-ROMA:forse la gara dal pronostico più difficile,anche se è accaduto molto mesi fa quel 7-1 è ancora vivo sia per il man che per la roma sinceramente non so quale sarà l'atteggiamento della roma(paura di perdere o voglia di riscatto?) alla fine credo che i red devils vinceranno ma la roma segnerà quindi gg a 1,83 bet365 e 1 a 1,73 stanjames.........INTER-PSV:secondo me la gara su cui c'è ben poco da dire l'inter vincerà ,forse facendoci soffrire come sempre,non può sbagliare una seconda volta anche perchè questo psv non mi paice per niente già all'andata giocai il cska dnb figuriamoci se stasera non vado con i nerazzurri quindi 1(-1) a 1,8 bet365...........SEVILLA-SLAVIA,sulla carta non dovrebbe esserci partita tuttavia il siviglia in questi ultimi tempi mi sta un pò deludendo sia in champions'(pesante il 3-0 in casa dell'arsenal) che in campionato 2-2 coll'espanyol tuttavia affronterà uno slavia praga che ha eliminato uno sciagurato ajax(già l'anno scorso i lancieri furono eliminati dall'fc copenhagen) e che è in primo nel campionato ceco ma il siviglia credo proprio che non avrà problremi con quella squadra che si rittrova quindi 1(-1,25) a 1,59 10bet..............STEAUA-ARSENAL:le quote,giustamente,non regalano molto la differenza tra le 2 squadre e molta anzi troppa,con fabregas e adebayor così in forma non credo che sbaglieranno quindi 2(-0,75) a 1,85 bet365 e mi sbilancio risultato esatto 0-2...............buona punta a tutti