Comparazione bonus scommesse
Champions League 2-3 ottobre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
167 messaggi
-
Pagina 3 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda Scarface72 » 02/10/2007 - 14:40
Mi viene un dubbio.
Spalletti dopo la gara con l'inter ha detto:
"Abbiamo fatto lo stesso errore di Manchester, sull' 1-1 con un uomo in meno nn abbiamo cercato di amministrare la partita e abbiamo continuato ad attaccare e preso il goal in contropiede"
Allora stasera i giallorossi saranno capaci di gestire la partita stare nn dico chiusi, ma abbastanza coperti per poi ripartire oppure vanno su a Manchester per fare loro la partita? Se fosse la seconda ipotesi stasera ci puo' stare anche l'over 4.5.......
Bah io la lascio perdere
Spalletti dopo la gara con l'inter ha detto:
"Abbiamo fatto lo stesso errore di Manchester, sull' 1-1 con un uomo in meno nn abbiamo cercato di amministrare la partita e abbiamo continuato ad attaccare e preso il goal in contropiede"
Allora stasera i giallorossi saranno capaci di gestire la partita stare nn dico chiusi, ma abbastanza coperti per poi ripartire oppure vanno su a Manchester per fare loro la partita? Se fosse la seconda ipotesi stasera ci puo' stare anche l'over 4.5.......
Bah io la lascio perdere
Messaggioda mollofire » 02/10/2007 - 15:11
il-cavaliere ha scritto:sergab e mollo aspettiamo la vs.disamina sulla partita della mancester-roma
Per me la Roma stavolta giocherà bella abbottonata per ripartire, se Mexes, Juan e compagnia giocano al 100% la partita per gli inglesi può diventare un match insidioso perchè i giallorossi un gol lo possono fare e i red devils nel periodo non segnano a grappoli.
Non mi è piaciuta l'idea di Spalletti di tenere sabato De Rossi alla Desailly per raddoppiare Ibra, non che De Rossi abbia demeritato, ma così la Roma ha perso il controllo del centrocampo. Non vorrei che oggi si utilizzasse la stessa contromisura per arginare Cristiano Ronaldo perchè la Roma così rischia di subire troppo in mezzo.
Per me No bet, al limite LIVE....
Partite rognose, quote che non regalano, forse potrei bancare il Lione che mi pare poca cosa anche se gli scozzesi intrasferta combinano poco (chissà se si ricordassero della Nazionale venti giorni fa...)
.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda DORASO » 02/10/2007 - 16:07
*the_beast* ha scritto:aldodiomede ha scritto:La roma e' piu' forte dell'anno scorso si, sicuramente per il campionato italiano, per quanto riguarda l'europa la musica e' diversa, ad eccetto del milan che ormai e' riconosciuta ed ha dimostrato, le nostre squadre sono delle provinciali. il manchester anche con assenze in difesa vincera' 1 (da provare 1hand).
Scusa se te lo dico ma nn mi pare ke hai dato delle motivazioni convincenti.. secondo me invece se una squadra si ritrova di punto in bianco senza 4/5 di difesa qualche problemino ce l'ha.. e la roma lo sanno tutti quanto è brava a giocare negli spazi e in velocità .. poi può essere ke il manchester rivinca 3 a 0 ed hai ragione te, ma tutta quella sicurezza nel tuo post io nn la vedo.. ciao!
Solo per non confondere le idee voglio precisare che fonte Corriere dello Sport a parte il portiere giocano O'Shea Vidic Ferdinand ed Evra e non mi sembrano 4 riserve....
Messaggioda il_mazzo » 02/10/2007 - 16:22
vedo che tutti sono saliti sul carro roma (oppure non l'hanno giocata). Io rimango convinto nella mia sponda, sperando che quegli spettri e quella paura di rimediare al 7-1 possano gettare ulteriore acqua sul fuoco. Il manchester in poche parole giocherà in tranquillità , la roma per non perdere. Per cui, visto il gioco delle due squadre che predica un calcio poco tattico e molto tecnico (anche se ultimamente il manchester le vince tutte 1-0 con poco spettacolo) direi che il fattore psicologico sarà fondamentale, e giocare in scioltezza rappresenta a mio modo di vedere un grosso vantaggio promanchester. Infatti potrebbe addirittura venire fuori una roma snaturata, alla ricerca della difesa piuttosto che dell'attacco (questo avrebbe fatto di sicuro Mancini. L'allenatore è Spalletti, se fossi in lui lascerei la squadra offensiva, ma podarsi che si caghi sotto).
Per il resto, non cambio la mia idea (manchester 1 con stake alto), anche se confesso che di solito, quando uno fà queste giocate contro il forum perde sempre. Però c'è anche da dire che siamo italiani, e credo che tutti siate troppo inlfuenzati dalla roma e dal suo gioco. Il manchester potrà anche non giocare benissimo, ma ricordo che è una grande squadra e anche senza spettacolo ora le stà vincendo tutte (chelsea incluso). Cioè secondo me siete quasi tutti sulla roma anche perchè è italiana, e per cui non cambio idea (che altrimento avrei sicuramente cambiato in casi simili a questo)
detto questo, in bocca al lupo, e che vinca il migliore!
Per il resto, non cambio la mia idea (manchester 1 con stake alto), anche se confesso che di solito, quando uno fà queste giocate contro il forum perde sempre. Però c'è anche da dire che siamo italiani, e credo che tutti siate troppo inlfuenzati dalla roma e dal suo gioco. Il manchester potrà anche non giocare benissimo, ma ricordo che è una grande squadra e anche senza spettacolo ora le stà vincendo tutte (chelsea incluso). Cioè secondo me siete quasi tutti sulla roma anche perchè è italiana, e per cui non cambio idea (che altrimento avrei sicuramente cambiato in casi simili a questo)
Messaggioda go tiger » 02/10/2007 - 16:34
il_mazzo ha scritto: Cioè secondo me siete quasi tutti sulla roma anche perchè è italiana, e per cui non cambio idea (che altrimento avrei sicuramente cambiato in casi simili a questo)
Ciao cesenate
Solo per capire .
Messaggioda il_mazzo » 02/10/2007 - 16:43
go tiger ha scritto:il_mazzo ha scritto: Cioè secondo me siete quasi tutti sulla roma anche perchè è italiana, e per cui non cambio idea (che altrimento avrei sicuramente cambiato in casi simili a questo)
Ciao cesenate![]()
una curiosita': se ho ben capito se la partita fosse stata Manchester-Lione ad es....e tu volevi giocare gli inglesi ma tutti giocavano i francesi avresti cambiato idea e giocata?
Solo per capire .
se gioco una partita con betfair, e mi accorgo che il mercato va da tutt'altra parte, non inverto la giocata ma me ne esco fuori lasciando perdere tutto
Messaggioda go tiger » 02/10/2007 - 16:54
il_mazzo ha scritto:
se gioco una partita con betfair, e mi accorgo che il mercato va da tutt'altra parte, non inverto la giocata ma me ne esco fuori lasciando perdere tutto(cerco di darla indietro, poi se magari la quota è un minimo diversa aspetto 5 minuti nel live e così via). mi sembra una cosa abbastanza logica. Ovviamente parlo di partite dove non sono sicurissimo. Chiaro che se è serie B o serie A o real barcellona e similari dove all'incirca tutti sanno le notizie, non cambierò mai idea.
Avevo capito che cambiavi idea leggendo cosa scrivevano gli altri del forum non seguendo il mercato e bf,ripeto era solo una curiosita'.
Mi sembra che qua Sabato fossero tutti sulla Roma contro l'Inter quindi fidati delle tue sensazioni
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 02/10/2007 - 17:06
Solo ed esclusivamente orgoglio e talento... se i giocatori della 2' squadra di milano si ricordassero un mini mo chi sono...non dovrebbe esserci partita....
............le altre le lascio a quelli bravi bravi...
p.s. una bancatina a barcellona e dinamo nn dovrebbero esser malvage...ma cosi...per il gusto di bere un caffe...
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda Ghepard » 02/10/2007 - 17:12
gioco pochissimo gli 1X2 ed ancora meno faccio pronostici su questi match, vedere comunque l'INTER a 1.43 BETFAIR contro una squadra come il PSV mi sembra oltre l'ottimismo.....forse è stato il 4-1 di ROMA a far calar così la quota, gli olandesi hanno tutta l'esperienza dalla loro per fare match a S.SIRO....se loro han giocato maluccio la 1a in casa coi russi l'INTER è stata vista impotente in TURCHIA.
a MANCHESTER non vince nessuno solitamente ed anche pareggiare risulta difficile, quindi meglio lasciar da parte il tifo se si scommettono soldi, la quota di 1.72 BETFAIR che vedo adesso non mi piace, attorno a 1.80 prenderò gli inglesi con parsimonia...
a MANCHESTER non vince nessuno solitamente ed anche pareggiare risulta difficile, quindi meglio lasciar da parte il tifo se si scommettono soldi, la quota di 1.72 BETFAIR che vedo adesso non mi piace, attorno a 1.80 prenderò gli inglesi con parsimonia...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 02/10/2007 - 17:14
piccola notazione
l'inter
se non ricordo male,(non trovo le stat),
l'anno scorso nelle prime tre gare di champions fece 1 punto.
l'inter
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
Messaggioda il_mazzo » 02/10/2007 - 17:18
go tiger ha scritto:il_mazzo ha scritto:
se gioco una partita con betfair, e mi accorgo che il mercato va da tutt'altra parte, non inverto la giocata ma me ne esco fuori lasciando perdere tutto(cerco di darla indietro, poi se magari la quota è un minimo diversa aspetto 5 minuti nel live e così via). mi sembra una cosa abbastanza logica. Ovviamente parlo di partite dove non sono sicurissimo. Chiaro che se è serie B o serie A o real barcellona e similari dove all'incirca tutti sanno le notizie, non cambierò mai idea.
Avevo capito che cambiavi idea leggendo cosa scrivevano gli altri del forum non seguendo il mercato e bf,ripeto era solo una curiosita'.
Mi sembra che qua Sabato fossero tutti sulla Roma contro l'Inter quindi fidati delle tue sensazioni
Ti spiego. In serie A reputo gli italiani i + competenti, in francia i francesi, inghilterra inglesi etc. Quando vedo un forum tutto schierato su una squadra "di casa" e vedo un calo della quota in arrivo, cerco sempre di uscire dalla giocata per non saper ne leggere ne scrivere. E infatti oggi ho detto che forse siete tutti schierati sulla roma anche perchè è italiana (e conferma le mie tesi il fatto che il manchester non sia aumentato).
Un esempio pratico è ieri col tottenham che, ho navigato sui forum inglesi e ho visto che tutti lo giocavano vincente e c'era stata un minimo calo di quota. Ecco lo avevo inteso come mercato schierato sul tottenham e se magari avessi preso l'aston avrei venduto e fatto patta. L'esempio calza a pennello perchè poi il tottenham non ha vinto, e quindi ciò dimostra che alla fine quella del seguire il mercato non è una strategia sempre vincente(anche se secondo me è sempre bene seguirlo, o per lo meno non andarci contro)
Messaggioda il_mazzo » 02/10/2007 - 17:23
tresmechain ha scritto:piccola notazione
l'inter
l'anno scorso feci quell'errore e persi una cifra con inter 1 sul bayern (che perse 0-2).
Se non erro poi vinse a mosca con goal di cruz al primo minuto, poi vinse anche il ritorno 3-0, batte lo sporting (2-0 ma nn sono sicuro), pareggiò a monaco 1-1 con goal nel recupero di vieira
quindi 3 pti dopo 3 giornate
Messaggioda rebnat » 02/10/2007 - 17:28
tacito ha scritto:altrimenti pelatina di panettoni ne mangia pochi
concordo appieno sull'inter, però stasera ha il match da vincere, come dice sergab il Psv non è quello degli anni scorsi e la prima in casa col cska l'ha vinta a pelo. però calcio cambia ogni giorno ed in champions ultimamente sti olandesi sono ostici. 1,45 è ovvio che non lo punto ma non mi sento neanche di bancare , non mi riconosco più
Il fenerbache ti assicuro non è più debole dell'inter, conta che voi in turchia avete giocato male e mancini ci ha messo del suo, ma a loro mancava Appiah che è il loro perno più importante e kezman non era al meglio ,hanno avuto cinque palle gol che non si creano per caso.
Se l'inter non delude dovrebbero passare ste due squadre , occhio alli turchi!!
Discordo pienamente sulla Roma, per me è una squadra fortissima e piena di talento, grande allenatore, per me ha più probabilità Mancini di non vedere il panettone che spalletti ( scommettiamo? ) . Il match di sabato vale poco.
detto questo mi ricordo che ad aprile la Roma andò a Manchester forte del 2-1 dell'andata, si son presentati oggettivamente un pò spavaldi , mancava Perrotta in formissima, sostituito nel ruolo da Totti con Vucinic davanti, mossa che in trasferta inglese è un grave errore, tenendo conto che le due ali c'erano sempre e sono i veri offensori.
La miglior Roma è stata in grado di vincere in casa del Lione dello scorso anno , Stasera se non ripetono gli stessi errori dovrebbero far bene.
Roma + 0,5 / + 1 sopra la pari mi sembra la giocata migliore!!
Il mio Siviglia a Saragozza ha dominato per un tempo , miriade di occasioni sprecate, poi non ho visto, ma non ho visto squadra in crisi!!
piuttosto mi attenzionerei sulla trasferta dei Gunners a Bucarest, campo ostico e probabilmente non un tappeto verde come vorrebbero i giovani talenti inglesi, credo ci sarà da lottare e l'Arsenal in Champions spesso balbetta, hanno una premier da vincere.
Banco Arsenal sotto 70!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda hermanito » 02/10/2007 - 17:39
Ghepard ha scritto:pour parler..........quindi caro REBNAT, secondo te, ha più possibilità di far risultato la ROMA a MANCHESTER che l'ARSENAL con la STEAUA a BUCAREST?
no..forse voleva dire che ha piu possibilità la roma a manch. di fare punti che l'arsenal di vincere a bucarest
e almeno sulla roma sono d'accordo anch'io.
Ero anche io giocatore; lo sentiì in quello stesso momento.Le mani e le gambe mi tremavano , il sangue mi affluì al capo....(DOSTOEVSKIJ)
167 messaggi
-
Pagina 3 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania