PUNTACALABRA ha scritto:il_mazzo ha scritto:io oggi mentre andavo a fare la spesa nel bolognese mi sono imbattuto davanti a una match point e, entratovi per vedere le quote ho preso con abbastanza convinzione:
MANCHESTER @1.70 MATCH POINT
tanto su betfair, commissioni escluse all'incirca viene la stessa quota (1 euro di differenza su 100 euro)
stake alto 8/10
La roma avrà troppi pesi psicologici sulle spalle:
- L'1-4 di sabato pesa come un macigno. Difficile dimenticarlo
- il 7-1 di aprile secondo me non può far altro che mettere pressione ai giocatori, che avranno la convinzione psicologica del dover non perdere a tutti i costi, non tanto per fare punti quanto più per rimediare alla figuraccia.
La quota è onesta, e credo che ne salirà ne scenderà . Tuttavia, l'anno scorso manchester-roma aveva la stessa quota. A 6 mesi di distanza sinceramente provo a confermare la stessa giocata
MANCHESTER-ROMA X@3.60 BET365
Penso che di meglio non si trovi...i motivi per cui vado con il pareggio li ha descritti molto bene il_mazzo ; parla di una Roma che badera' prima di tutto a non prenderle e poi gioca il manchester a 1.7.
Altra annotazione...parliamoci chiaro , prima del disastro di Sabato all'Olimpico, maturato fra l'altro in 10 dopo 20 minuti, la Roma era la squadra che giocava meglio a calcio fra tutte.
E poi, per finire, questa e' una quota che potrebbe persino essere riciclata in ottica trading...e non solo live.
Innanzitutto ti devo fare i complimenti sia per la foto che per il " GOD SAVE THE QUEEN AND BETFAIR"
poi sono decisamente d'accordo con te sul segno X tra roma e manchester e ci metterei un centino anche sul risultato esatto di 0-0.