Preso anche il 2 @2,20 totosi ora sceso a 2,05 ma resiste un 2,15 bet365. Cmq quel 4,10 per me è ampiamente fuori mercato.
Comparazione bonus scommesse
BASKET CAMPIONATO 1 TURNO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
BASKET CAMPIONATO 1 TURNO
Messaggioda il_pigro » 27/09/2007 - 14:05
Non sono un grandissimo conoscitore di basket anche se lo seguo, ma mi pare che la quota della scavolini 2 (1X2) a 4,10 totosi sia un tantino altina. Snai ha 3,05.
Preso anche il 2 @2,20 totosi ora sceso a 2,05 ma resiste un 2,15 bet365. Cmq quel 4,10 per me è ampiamente fuori mercato.
Messaggioda ALEXEEV » 28/09/2007 - 10:55
Per chi ha preso Pesaro a 2,20 o similia c'e'adesso Scafati @ 1.90 per accomodarsi dove si vuole,Tarver dovrebbe essere della partita per i gialloblu.
Calato quel -6,5 di Siena italico,perdura il -7,5 avra'influito la partita di ieri sera contro Milano e Bologna anche se Udine non e'campo propriamente favorevole ai senesi,vedi lo scorso anno.
Calato quel -6,5 di Siena italico,perdura il -7,5 avra'influito la partita di ieri sera contro Milano e Bologna anche se Udine non e'campo propriamente favorevole ai senesi,vedi lo scorso anno.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 28/09/2007 - 14:49
Lo scorso anno Siena a Udine ha giocato 34 minuti con il cronometro del campo guasto (sia quello della partita che quello dei 24'). C'erano i tre arbitri che contavano manualmente lo scorrere del tempo e alzavano un braccio quando si arrivava negli ultimi 10 secondi. Quindi partita assolutamente anomala.
Pertanto la ritengo senza valore o quasi.
A mio avviso è stra ottima Avellino ò -3.5 su praticamente tutti i book a disposizione. Avellino che ha messo su una squadra davvero forte. Penso possa essere la grande rivelazione della stagione e possa raggiungere i play off.
Dall'altra parte Montegranaro che ha perso l'allenatore Pillastrini e soprattutto Childress e Slay certamente due dei loro migliori giocatori. I sostituti secondo me non sono all'altezza.
Puntata decisamente elevata.
Pertanto la ritengo senza valore o quasi.
A mio avviso è stra ottima Avellino ò -3.5 su praticamente tutti i book a disposizione. Avellino che ha messo su una squadra davvero forte. Penso possa essere la grande rivelazione della stagione e possa raggiungere i play off.
Dall'altra parte Montegranaro che ha perso l'allenatore Pillastrini e soprattutto Childress e Slay certamente due dei loro migliori giocatori. I sostituti secondo me non sono all'altezza.
Puntata decisamente elevata.
Messaggioda ALEXEEV » 29/09/2007 - 18:13
Ho preso Upea @ 2.15 expekt e Cimberio +8.5 da Snai @ 1.80
Buddaci
che han giocato una buona partita l'altra sera contro il Partizan
Roma senza Allan ray(complimenti ai dirigenti romani) e Tonolli out al 90% oltre agli altri due americani fermi,Varese senza Capin e Galanda ,insomma partita degli assenti,penso Roma possa portarla acasa ma l'handicap non mi sembra dei piu'agevoli
Buddaci
Roma senza Allan ray(complimenti ai dirigenti romani) e Tonolli out al 90% oltre agli altri due americani fermi,Varese senza Capin e Galanda ,insomma partita degli assenti,penso Roma possa portarla acasa ma l'handicap non mi sembra dei piu'agevoli
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda jollyblu » 29/09/2007 - 20:01
buddaci non proprio gli orlandini.....cmq gran bolgia al palafantozzi partita tiratissima..la squadra è in forma ..poz acciaccatoalla caviglia ma ci sarà
la quota sopra la pari è good for me, sopratutto dal punto di vista fisico mi sembra che siano + in forma rispetto alle v nere(considerando amichevoli)
la quota sopra la pari è good for me, sopratutto dal punto di vista fisico mi sembra che siano + in forma rispetto alle v nere(considerando amichevoli)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/09/2007 - 13:27
Upea senza difesa. Li potevo giocare anche io e fare la mia sporca figura. O commettevano falli o aprivano varchi larghissimi per le difese ospititi.
Virtus in controllo. Certo sono due squadre molto offensive. Specialmente Bologna che probabilmente vuole impostare la stagione su ritmi molto elevati.
Holland lo avrei lasciato dove è. Giocatore certamente di talento, ma spaccaspogliatoio se ne esiste uno. Invece quello Spencer l'MVP della lbp lo scorso anno mi pare un giocatore davvero eccellente.
ALEXEEV ho sentito in precampionato di un grande Jacopo Giacchetti. Ti risulta? Grazie.
Aggiunto al carrello Biella -5.5 1.9 Expekt
Virtus in controllo. Certo sono due squadre molto offensive. Specialmente Bologna che probabilmente vuole impostare la stagione su ritmi molto elevati.
Holland lo avrei lasciato dove è. Giocatore certamente di talento, ma spaccaspogliatoio se ne esiste uno. Invece quello Spencer l'MVP della lbp lo scorso anno mi pare un giocatore davvero eccellente.
ALEXEEV ho sentito in precampionato di un grande Jacopo Giacchetti. Ti risulta? Grazie.
Aggiunto al carrello Biella -5.5 1.9 Expekt
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 30/09/2007 - 14:53
Rag. Beata ha scritto:ALEXEEV ho sentito in precampionato di un grande Jacopo Giacchetti. Ti risulta? Grazie.
mio parere:
visto al torneo Snaidero a UD (quindi non in tutto il precampionato) non mi ha dato queste impressione.
Diciamo che si sentiva la differenza quando in campo c'era lui o Ukic.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda papeete » 30/09/2007 - 15:33
D'accordo con il Rag. Beata, preso anch'io convinto Biella contro la mia Cantù su Expekt: squadre entrambe con pochissima esperienza ma Cantù è ancora molto in fase di rodaggio, in quasi tutte le amichevoli è partita sempre malissimo, -10 -15 alla fine del primo quarto, c'è meno interesse intorno alla squadra (per via dell'addio o spero dell'arrivederci di Sacripanti) mentre a Biella record di abbonamenti e oltretutto la partita è quasi un derby per loro. Ho messo un cip anche sul margine 21-25 e 26 o +, facile anche che prendiamo una bella sberla...
Messaggioda ALEXEEV » 30/09/2007 - 20:54
thundertom ha scritto:Rag. Beata ha scritto:ALEXEEV ho sentito in precampionato di un grande Jacopo Giacchetti. Ti risulta? Grazie.
mio parere:
visto al torneo Snaidero a UD (quindi non in tutto il precampionato) non mi ha dato queste impressione.
Diciamo che si sentiva la differenza quando in campo c'era lui o Ukic.
Stasera e'stato decisivo,ha messo una tripla a 30 secondi dalla fine che non tentava dai tempi della gara 4 di semi contro Bologna ed e'stato decisivo all'OT.
Rigenerato completamente al pari di un Gabini mostruoso in doppia/doppia,sembra esser tornato quel giocatore che fece una F4 a Victoria.
Bene l'handicap di Varese male ieri sera invece Capo d'Orlando senza il POZ,comunque a quelle quote in casa la rigiocherei tutta la vita.
Vado a vedere un po'di siena,salus
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 01/10/2007 - 17:00
OLIDATA ha scritto:chiedo scusa per l'intrusione.
potreste dirmi per favore dove gioca quest'anno l'ex biellese J.R. Bremer?
grazie a chi vorrà rispondermi.
buona serata a tutti.
Sara a S. Pietroburgo quest´anno
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania