Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
1263 messaggi
-
Pagina 18 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 85
- Prossimo
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 01/10/2007 - 10:21
pemulwuy ha scritto:scusate l'intrusione, mi chiedevo...
ma come fa uno come Molinaro a giocare in serie A?
Ciao
non sarà un fenomeno però ci sta in A...cmq io mi chiedo come faccia a giocare ancora quel macellaio di Comotto, uno scarso che non può calcare i campi di calcio neanche fra i dilettanti. Assurdo che nessun quotidiano abbia parlato del fallo da arresto che ha tentato di fare ad Alex ieri sera...ha provato a rompergli un ginocchio, neanche giallo
Ora andiamo a Firenze più incazzati che mai
Messaggioda euro » 01/10/2007 - 12:23
Derby poco spettacolare....
Brutta Juve, il CUORE TORO non meritava di perdere
La curva maratona ha fatto la più bella coreografia di tutta la storia del calcio
I granata hanno avuto tante di quelle occasioni che Buffon aveva i guanti consumati
Monzon, da nuovo profeta del calcio qual'è,ha schierato 4 punte e si vedeva che voleva vincere al contrario di Ranieri
Non si può negare che la simpatia del toro,la loro storia, i loro meravigliosi tifosi meritavano di più......................................................................................................................................................................................................
Ma quando David ha inventato l'ennesima magia stagionale sotto la SCIREA...
Tutti i GOBBI D'ITALIA HANNO GODUTO COME NON MAI
e hanno goduto ancor di più dopo, quando in ordine temporale:
Un granata piangeva sulla spalla dell'incolpevole fenomenale Sereni a fine partita
Faccia da c..o Comotto è corso negli spogliatoi senza essere nemmeno riuscito a spezzare una gamba
Monzon senza voce acceccato dall'ira non riusciva a capire (ma ci sarebbe riuscito da lucido?) la regola del fuorigioco nuova...
Ma soprattutto lui, IL GIORNALAIO CON LA VOCE DA BERLUSCA a piangere su tutte le TV per gli errori arbitrali contro il suo torello
Sono 109 anni che ci guardate dal basso in alto...tenetevi i vostri amici e le vostre sconfitte...noi continuiamo a battervi e starvi tanto sulle palle
Brutta Juve, il CUORE TORO non meritava di perdere
La curva maratona ha fatto la più bella coreografia di tutta la storia del calcio
I granata hanno avuto tante di quelle occasioni che Buffon aveva i guanti consumati
Monzon, da nuovo profeta del calcio qual'è,ha schierato 4 punte e si vedeva che voleva vincere al contrario di Ranieri
Non si può negare che la simpatia del toro,la loro storia, i loro meravigliosi tifosi meritavano di più......................................................................................................................................................................................................
Ma quando David ha inventato l'ennesima magia stagionale sotto la SCIREA...
Tutti i GOBBI D'ITALIA HANNO GODUTO COME NON MAI
e hanno goduto ancor di più dopo, quando in ordine temporale:
Un granata piangeva sulla spalla dell'incolpevole fenomenale Sereni a fine partita
Faccia da c..o Comotto è corso negli spogliatoi senza essere nemmeno riuscito a spezzare una gamba
Monzon senza voce acceccato dall'ira non riusciva a capire (ma ci sarebbe riuscito da lucido?) la regola del fuorigioco nuova...
Ma soprattutto lui, IL GIORNALAIO CON LA VOCE DA BERLUSCA a piangere su tutte le TV per gli errori arbitrali contro il suo torello
Sono 109 anni che ci guardate dal basso in alto...tenetevi i vostri amici e le vostre sconfitte...noi continuiamo a battervi e starvi tanto sulle palle
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda IPDM » 01/10/2007 - 12:40
l'atteggiamento di Comotto sull'ammonizione a Nedved l'avete visto???
ad esultare come fosse un gol , degno della maglia che porta
contestano l'ultima azione ma il fatto che dovessero finire la partita in 8 non lo nota nessuno
la solita solfa... ma Novellino e Cairo un cervello ce l'hanno??? riescono a vedere che la palla la passa il fenomeno Dellafiore???? ah questo si che merita di stare in A vero PEMULWUY???? merita come meritano di giocare in A quei fenomeni di Comotto, Rubin , Natali o P.Zanetti???? vero PEMULWUY????
ma quanto ti rode PEMULWUY???
diccelo che godiamo ancora di piu'... diccelo PEMULWUY

ad esultare come fosse un gol , degno della maglia che porta
contestano l'ultima azione ma il fatto che dovessero finire la partita in 8 non lo nota nessuno
la solita solfa... ma Novellino e Cairo un cervello ce l'hanno??? riescono a vedere che la palla la passa il fenomeno Dellafiore???? ah questo si che merita di stare in A vero PEMULWUY???? merita come meritano di giocare in A quei fenomeni di Comotto, Rubin , Natali o P.Zanetti???? vero PEMULWUY????
ma quanto ti rode PEMULWUY???
diccelo che godiamo ancora di piu'... diccelo PEMULWUY
Messaggioda IPDM » 01/10/2007 - 17:23
pemulwuy ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
![]()
spiacente deluderti, ma io tengo Inter![]()
![]()
si si ma dai tuoi precedenti post si capiva ampiamente... non ti preoccupare...
l'antijuventinita' non ha colore... granata, nerazzurro, rossonero, giallorosso... purtroppo una cosa in comune l'avete tutti... pero' non siamo su tifonet quindi eviterei di continuare una cosa iniziata da altri...
comunque non mi hai risposto... sono da serie A i nomi che ho fatto io???? no perche' sembra che te ne esci con ste' sparate e pigli pure la ragione eh
Messaggioda pemulwuy » 01/10/2007 - 17:40
mah, secondo me hai bisogno di una camomilla
io ho fatto una semplice domanda, perchè credimi è raro a questi livelli vedere giocatori così scarsi tecnicamente
diciamo che molinaro è un giovane di belle speranze che può solo migliorare....così faccio felice anche Rebnat

io ho fatto una semplice domanda, perchè credimi è raro a questi livelli vedere giocatori così scarsi tecnicamente
diciamo che molinaro è un giovane di belle speranze che può solo migliorare....così faccio felice anche Rebnat
Messaggioda IPDM » 01/10/2007 - 17:52
pemulwuy ha scritto:mah, secondo me hai bisogno di una camomilla
diciamo che molinaro è un giovane di belle speranze che può solo migliorare....così faccio felice anche Rebnat![]()
![]()
mah guarda che ti rispondo tranquillamente , per discutere e insultarsi ci sono tanti altri posti su internet
resto alla tua domanda , Molinaro era il piu' scarso in campo ieri sera??? per te si benissimo , opinione che rispetto ma non condivido , dall'altra parte ho visto scarponi che con il calcio non hanno niente a che fare , caricati dal cosiddetto "cuore Toro"" ( uah ah ah ah quanto mi fa ridere vedere il cuore Toro che lo piglia al 93' quelli che non mollano mai ah ah ah ) sapere solo dare calci per fare male e entrate per azzoppare deliberatamente l'avversario.. questo e' essere bravi tecnicamente??? scusa ma mi tengo Molinaro tutta la vita
chiudo qui
in bocca al lupo
Messaggioda rebnat » 01/10/2007 - 19:34
secondo me esagerate a sentenziare che non son giocatori da Serie A !!
quelli del toro , compreso Comotto per me sono bravi giocatori, anche quel giovane Rubin non sembra malaccio.
Poi vabè , Comotto a parte qualche atto di macelleria io lo reputo forte, ha una generosità e una grinta che potrebbe giocare in tutti i palcoscenici , poi è uno che fa pure gol.
Cristian Molinaro ha 24 anni , un buon fisico , è un terzino sinistro che sà spingere e sa fare la fase difensiva, è un ragazzo in carriera , lui è uscito fuori in B con la Salenitana ( è di quelle zone ) , poi ha fatto due anni di A col Siena dove si è ritagliato sempre più spazio, ha fatto anche qualche gol .
Ora è salito ulteriormente di categoria alla Juve, certo non è un terzino eccezionale, non è Zambrotta o Ashley Cole o Philip Lahm , ma secondo me sta migliorando di ora in ora , ieri ha giocato bene , e nella juve sta facendo bene.
Quest'anno ha fatto pure il primo gol stagionale della Juve , in amichevole inglese, un gran bel gol, che Saverio Zanetti non farà mai in vita sua!!!!
però c'è da dire che Saverio Zanetti guadagna più di Molinaro e chiellni
messi insieme.
Lui, è il vice Chiellini , se Giorgio fa il centrale Molinaro gioca, è bravo, va bene , tiriamo i conti a fine anno.
fascia sinistra delle candidate:
Maxwell - Inter - ( J.Zanetti) è destro , adattato
Chiellini - Juve - ( Molinaro) ok!
Tonetto - Roma - ( Panucci) adattato , non fluidifica
Pasqual - Fiorentina - ( Potenza) poca eperienza
Jankulovski - Milan - ( favalli) dinosauro
quelli del toro , compreso Comotto per me sono bravi giocatori, anche quel giovane Rubin non sembra malaccio.
Poi vabè , Comotto a parte qualche atto di macelleria io lo reputo forte, ha una generosità e una grinta che potrebbe giocare in tutti i palcoscenici , poi è uno che fa pure gol.
Cristian Molinaro ha 24 anni , un buon fisico , è un terzino sinistro che sà spingere e sa fare la fase difensiva, è un ragazzo in carriera , lui è uscito fuori in B con la Salenitana ( è di quelle zone ) , poi ha fatto due anni di A col Siena dove si è ritagliato sempre più spazio, ha fatto anche qualche gol .
Ora è salito ulteriormente di categoria alla Juve, certo non è un terzino eccezionale, non è Zambrotta o Ashley Cole o Philip Lahm , ma secondo me sta migliorando di ora in ora , ieri ha giocato bene , e nella juve sta facendo bene.
Quest'anno ha fatto pure il primo gol stagionale della Juve , in amichevole inglese, un gran bel gol, che Saverio Zanetti non farà mai in vita sua!!!!
messi insieme.
Lui, è il vice Chiellini , se Giorgio fa il centrale Molinaro gioca, è bravo, va bene , tiriamo i conti a fine anno.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda mariuolo » 01/10/2007 - 21:49
rebnat ha scritto:
messi insieme.
Premetto che non sono interista ma il paragone tra Chiellini e Molinaro a Javier, quando i 2 potrebbero tranquillamente succhiare la cazza all'argentino, è degno del miglior Mughini..
Paragonare tra loro 2 terzini per un gol fatto è ancora più esilarante, soprattutto quando il gol è stato fatto contro il Sunderland (ME COJONI) in un'amichevole estiva.
http://it.youtube.com/watch?v=SCA8Kd5uR-o
Di Saverio ricordo questo, solo che era una finale di Uefa e l'avversario era la Lazio ( Nedved, Nesta,Mancini,ecc...)
rebnat ha scritto:Lui, è il vice Chiellini , se Giorgio fa il centrale Molinaro gioca, è bravo, va bene , tiriamo i conti a fine anno.
Altra "cazz(i)ata" Chiellini e Molinaro sono ok e Pasqual e Potenza hanno poca esperienza quando hanno più o meno le stesse presenze..
Non so quando Saverio abbia giocato a sinistra ma ti ricordo che l'Inter ha come terzino sinistro anche Chivu
Messaggioda rebnat » 01/10/2007 - 23:03
tranquillo mariuolo non voglio fare nessun paragone se non quello economico, è normale che J.Zanetti sia un calciatore di caratura superiore , infatti guadagna più di Chiellini e Molinaro messi insieme.
Zanetti è uno dei pochi calciatori dell'inter che stimo insieme a Cambiasso!!
però, però però per me ora come ora Chiellini è più forte di Zanetti , penso che anche una valutazione di mercato dica questo!
In Italia dopo Sandro Nesta c'è Giorgio Chiellini!!!
ti assicuro che la cazza di Zanetti ormai non è più in grado di essere succhiata da Chiellini, anzi
Bravo!! qui l'ho sparato grossa, hai rispolverato un gol importante di Saverio, dieci anni fa però, ha le ragnatele non si vede neanche bene,però vedo che lo ha fatto alla Lazio, ma non era meglio se lo faceva in un altro Lazio - inter !! altri importanti ne ha fatti ? no perchè son più di dieci anni che sta nell'inter , probabilmente ne ha fatti, ma comunque troppo pochi, è il suo difetto.
Giorgio con un suo gol ci ha regalato la vittoria a Cagliari all'ultimo minuto.
sarà il primo di una lunga carriera fatta di botte e gol !
cazzio è vero L'inter ha pure Chivu mi son sbagliato,a sinistra l'inter è più che coperta , infatti oggettivamente l'inter è una squadra completa con valide altrernative! direi che il titolare si può considerare Chivu, Zanetti non centra più niente
i commenti non erano ai reparti ma solo alle alternative ai titolari, correggo:
Maxwell - Bel terzino sà giocare e spingere bene, forse un pò ingenuo in difesa
Molinaro - noi come alternativa ci accontentiamo!
Panucci - se manca tonetto mi sà che gioca lui , è destro ma si è visto giocare a sinistra, adattato, ormai corre ai minimi storici,
Potenza - poca esperienza, ma quelli della Viola si accontentano
Favalli - no comment , ripiego, tanto per far numero!
questa sono solo mie opinioni, il problema è che questo3D dovrebbero leggerlo solo gli juventini, se non sei juventino è ovvio che non capisci, è tutto normale,
Ciao Mariuolo , sempre forza Juve, dai che ti piace la nuova Juve

Zanetti è uno dei pochi calciatori dell'inter che stimo insieme a Cambiasso!!
però, però però per me ora come ora Chiellini è più forte di Zanetti , penso che anche una valutazione di mercato dica questo!
ti assicuro che la cazza di Zanetti ormai non è più in grado di essere succhiata da Chiellini, anzi
Bravo!! qui l'ho sparato grossa, hai rispolverato un gol importante di Saverio, dieci anni fa però, ha le ragnatele non si vede neanche bene,però vedo che lo ha fatto alla Lazio, ma non era meglio se lo faceva in un altro Lazio - inter !! altri importanti ne ha fatti ? no perchè son più di dieci anni che sta nell'inter , probabilmente ne ha fatti, ma comunque troppo pochi, è il suo difetto.
cazzio è vero L'inter ha pure Chivu mi son sbagliato,a sinistra l'inter è più che coperta , infatti oggettivamente l'inter è una squadra completa con valide altrernative! direi che il titolare si può considerare Chivu, Zanetti non centra più niente
i commenti non erano ai reparti ma solo alle alternative ai titolari, correggo:
Maxwell - Bel terzino sà giocare e spingere bene, forse un pò ingenuo in difesa
Molinaro - noi come alternativa ci accontentiamo!
Panucci - se manca tonetto mi sà che gioca lui , è destro ma si è visto giocare a sinistra, adattato, ormai corre ai minimi storici,
Potenza - poca esperienza, ma quelli della Viola si accontentano
Favalli - no comment , ripiego, tanto per far numero!
questa sono solo mie opinioni, il problema è che questo3D dovrebbero leggerlo solo gli juventini, se non sei juventino è ovvio che non capisci, è tutto normale,
Ciao Mariuolo , sempre forza Juve, dai che ti piace la nuova Juve
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda mariuolo » 02/10/2007 - 15:18
rebnat ha scritto:tranquillo mariuolo non voglio fare nessun paragone se non quello economico, è normale che J.Zanetti sia un calciatore di caratura superiore , infatti guadagna più di Chiellini e Molinaro messi insieme.![]()
ti assicuro che la cazza di Zanetti ormai non è più in grado di essere succhiata da Chiellini, anzi![]()
Chiellini è più forte di Zanetti è un'altra "mughinata", la valutazione di mercato per definire il valore di un giocatore conta ben poco logico che un giocatore di 24 anni abbia una quotazione maggiore di uno di 35...attualmente Borriello ha una quotazione superiore a quelli di Vieri ma il tronista del genoa può farsi le seghe guardando la carriera di Bobo
rebnat ha scritto:Bravo!! qui l'ho sparato grossa, hai rispolverato un gol importante di Saverio, dieci anni fa però, ha le ragnatele non si vede neanche bene,però vedo che lo ha fatto alla Lazio, ma non era meglio se lo faceva in un altro Lazio - inter !! altri importanti ne ha fatti ? no perchè son più di dieci anni che sta nell'inter , probabilmente ne ha fatti, ma comunque troppo pochi, è il suo difetto.
Non ha fatto tanti gol, ma non è il suo lavoro; è un esterno uno dei migliori degli ultimi anni a livello mondiale, ma non fa parte di quesi difensori "goleador" tipo Mihajlovic,Materazzi,ecc.. gente dotata di un gran tiro che calciava punizioni o rigori; oppure di quelli, tra cui rientra anche Chiellini,che in area fanno sentire la propria fisicità ...ma anche Maldini non ha fatto mai gol importanti però non si discute
1263 messaggi
-
Pagina 18 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania