Comparazione bonus scommesse
SERIE B 29 SETTEMBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Messaggioda GNAGHI » 30/09/2007 - 14:41
Mazzo,
io parlavo di scelte arbitrali,parlavo di una partita che era da vincere semplicemente perchè,come detto da Arrigoni(immagino che lui la partita l'abbia vista anche da vicino):C'ERA SQUADRA CHE GIOCAVA E UNA CHE FACEVA DA SPETTATRICE.....IL BOLOGNA SI E' MANGIATO PARECCHI GOL(TRA CUI UN RIGORE) E IL RESTO LO HA FATTO ROSSINI....QUESTI PER IL BOLOGNA SONO DUE PUNTI PERSI TUTTA LA VITA VISTO LO SVOLGIMENTO DELLA GARA....E IO NON PARLO DI EPISODI ARBITRALI,MA DELLO SVOLGIMENTO DELLA GARA.....
Tu dici che il Bologna e il Cesena hanno fatto gli stessi tiri?????Va beh,ognuno è libero di pensarla come vuole.....vero che un paio di parate le ha fatte Antonioli,ma il Bologna avrebbe potuto fare tranquillamente 2-3 gol.....
Comunque bravo il Cesena a difendersi in 10 e bravo il portierino bambino a fare i miracoli.....
io parlavo di scelte arbitrali,parlavo di una partita che era da vincere semplicemente perchè,come detto da Arrigoni(immagino che lui la partita l'abbia vista anche da vicino):C'ERA SQUADRA CHE GIOCAVA E UNA CHE FACEVA DA SPETTATRICE.....IL BOLOGNA SI E' MANGIATO PARECCHI GOL(TRA CUI UN RIGORE) E IL RESTO LO HA FATTO ROSSINI....QUESTI PER IL BOLOGNA SONO DUE PUNTI PERSI TUTTA LA VITA VISTO LO SVOLGIMENTO DELLA GARA....E IO NON PARLO DI EPISODI ARBITRALI,MA DELLO SVOLGIMENTO DELLA GARA.....
Tu dici che il Bologna e il Cesena hanno fatto gli stessi tiri?????Va beh,ognuno è libero di pensarla come vuole.....vero che un paio di parate le ha fatte Antonioli,ma il Bologna avrebbe potuto fare tranquillamente 2-3 gol.....
Comunque bravo il Cesena a difendersi in 10 e bravo il portierino bambino a fare i miracoli.....
Messaggioda il_mazzo » 30/09/2007 - 16:14
GNAGHI ha scritto:Mazzo,
si ma aspetta il mio era una cosa diversa. Premetto e ribadisco che per impegni alternativi non ho potuto guardare la partita e faccio il mio commento dopo aver letto giornali e visto le sintesi.Il bologna ha indubbiamente giocato meglio, però non mi sembra assolutamente che gli dei abbiano aiutato il cesena.
Adailton ha calciato un rigore orribile, e di certo non è sfiga ma colpa sua se l'ha sbagliato. Per quanto riguarda presunti torti, ripeto che forse a parte un rigore dubbio non ce ne sono stati di clamorosi. Per i tiri, due parate di Anto su Piccoli e su ola nel finale. Per voi, qualche occasione in più (occhei rettifico, avete avuto decisamente più occasioni).
Rossini, 17 anni, ha senz'altro fatto una partita da 10. Però da 10 non tanto per le parate, quanto più perchè è uno che ha fatto gli allievi l'anno scorso e che ha esordito in serie B parando un rigore. Dunque se ci si metteva un portiere normale di categoria, la prestazione sarebbe stata da 6.5 o 7.
Non è che il bologna abbia avuto tutta sta sfiga. Il cesena in 10 da metà primo tempo ovviamente non poteva che difendersi.
In conclusione, ritengo che il bologna non abbia vinto per sfiga, ma che il cesena abbia pareggiato MERITATAMENTE. se il bologna quando deve segnare non fà goal, non è per colpa degli dei. E infatti il corriere intitolava "BOLOGNA COSI' NON VAI IN A". Poi d'accordo che sian due punti persi, però persi con le loro mani.
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 01/10/2007 - 13:27
scandinavo ha scritto:Grazie Mollo per la sottolineatura dell'antipatia dell'intervento di cicciopasticcio(il cui nome già è tutto un programma) ma a me non me ne può fregar di meno di lui e non voglio nemmeno le scuse.
.... per SCANDINAVA di scuse stai tranquillo che nn ce ne sono ... nn ne vedo motivo
per il frosinone ... e' andata male ma.... SCANDINAVINA BELLA...no proeblem capita di sbagliare....
Mollofiore...dai fa il bravo ed evita di scrivere "stupidate"...si ride e si scherza , il mio "ahahahah" era rivolta al fatto che l'abinoleffe fosse paragonato a squadre ... piu' blasonate!ma vedo che tra mestruate e' meglio ...come sempre...evitare di parlare...
BACIONI A TUTTI...
....SECONDO ME E' UN QUOTONE,...ce la puoi fare...
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda mollofire » 01/10/2007 - 13:47
Può anche essere che io sia permaloso, non ho nai avuto il piacere nemmeno di scambiare opinioni con te e visto il tono delle tue risposte francamente non ci tengo moltissimo.
Ti pregherei solo di non quotare me o altri utenti con un "ahahaha" se sbagliamo un pronostico. Non mi pare che nessuno l'abbia mai fatto con te! Sai qui c'è gente che gioca i soldi e quando ci son di mezzo i soldi purtroppo si diventa tutti un po' più suscettibili.
Poi è vero, gli spiritosoni come te ci son dappertutto, vanno benissimo e allietano le nostre giornate, però talvolta esagerano un pochino.
Anche al mio bar c'è un tal Benny che dice a tutti "state sereni e guzzate di più", il problema è che anche sua mogllie si fa guzzare da un altro...
Sia chiaro: il tutto senza rancore, ciao!
Ti pregherei solo di non quotare me o altri utenti con un "ahahaha" se sbagliamo un pronostico. Non mi pare che nessuno l'abbia mai fatto con te! Sai qui c'è gente che gioca i soldi e quando ci son di mezzo i soldi purtroppo si diventa tutti un po' più suscettibili.
Poi è vero, gli spiritosoni come te ci son dappertutto, vanno benissimo e allietano le nostre giornate, però talvolta esagerano un pochino.
Anche al mio bar c'è un tal Benny che dice a tutti "state sereni e guzzate di più", il problema è che anche sua mogllie si fa guzzare da un altro...
ALIS VOLAT PROPRIIS
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 01/10/2007 - 14:17
mollofire ha scritto:Può anche essere che io sia permaloso, non ho nai avuto il piacere nemmeno di scambiare opinioni con te e visto il tono delle tue risposte francamente non ci tengo moltissimo.
Carissimo Mollo, RIPETO visto che nn sono stato chiaro (probabilmente...) non ho quotato nessuno per il risultato ma solo per l'abbinamento del post!
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF