Messaggioda il_mazzo » 29/09/2007 - 14:08
dopo aver cambiato idea 4 volte, ho deciso che andrò sul mio cesena.
Lo sò sono masochista, oltretutto perchè sarà la bet della giornata che caricherò di più.
Provo a spiegare il perchè:
- Sarti ha recuperato
- Giocheranno Campedelli e Salvetti (salvetti avrà voglia di tornare a giocare perchè è il derby)
- non ci sarà "c***o con le orecchie" Berti che rompe le palle
- E' DERBY. una sconfitta quest'oggi significherebbe un contraccolpo psicologico di 10 punti in meno in classifica. Se si vince, il morale sarà alto e nelle prossime 3-4 gare si raccoglieranno spero 5-6 punti. se si perde, morale sotto i piedi ed ennesime sconfitte in vista.
L'anno scorso il Bologna ci distrusse, però in casa loro avevamo giocato meglio noi.
CESENA +0 +0,5 @2.08 BETFAIR 7/10
aggiungo: FROSINONE 0 @2.02 BETFAIR 4/10
Se devo essere sincero, questa partita forse ha più probabilità di finire in pari che in una vittoria dei ciociari. Tuttavia non riesco proprio a vedere una vittoria del rimini, che è una squadra che gioca bene ma non benissimo. Per cui, provo questa giocata, sperando che:
- se mi va bene vince il frosinone
- se mi va male pareggiano e ho il rimborso.
(ovviamente se mi va malissimo allora perdo pure). Frosinone pare carburare, l'anno scorso hanno già battuto il rimini. In casa sono sempre temibili, la quota c'è tutta. Non bisogna lasciarsi ingannare dalle ultime sconfitte con chievo e spezia. Chievo è di categoria superiore, Spezia invece stava giocando bene e doveva raccogliere punti. RIcordo che con l'albinoleffe erano avanti 0-2 e col modena pure. In coppa li hanno sommersi di reti, però innanzitutto son stati in 10 dal 20esimo del primo tempo, e in secondo luogo il frosinone aveva ARGILLI in difesa (che per fortuna se ne è andato) e poi era una squadra tutta nuova che doveva fare i suoi esperimenti/rodaggi.
infine:
BANCARE LECCE
BANCARE PISA
BANCARE AVELLINO
@2.11 BETFAIR 4/10
chievo per me di categoria superiore, oggi non perderà contro un lecce forte ma inferiore sia tecnicamente che qualitativamente. Il campionato mi dispiace ma ce l'hanno in mano i clivensi (brescia per me prima o poi avrà una crisi. Leffe nn se ne parla neanche).
Pisa lo banco a treviso perchè hanno anche stufato di vincere in trasferta. Non sò se giochino bene o no, sò solo che la vittoria di cesena è giunta abbastanza scandalosamente (con fortuna e un gioco molto bruttino).
Banco l'avellino perchè prima che vinca in trasferta credo che dovremo vedere il girone di ritorno.