maurizzio ha scritto::cry:![]()
![]()
![]()
![]()
....mi sono rimasti solo 50 eurini
me li gioco tutti su .......platin grounds...perth 14,30
quota 4,60 bilancio aggiornato 230 :smoke: :smoke: :smoke: (faccine)
Messaggioda maurizzio » 27/09/2007 - 15:35
maurizzio ha scritto::cry:![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda grande kauna » 27/09/2007 - 15:53
maurizzio ha scritto:maurizzio ha scritto::cry:![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda maurizzio » 27/09/2007 - 16:55
maurizzio ha scritto:gulf express ....puntata 130......ponte 15,50
Messaggioda mimox » 28/09/2007 - 11:28
maurizzio ha scritto:maurizzio ha scritto::cry:![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda maurizzio » 28/09/2007 - 12:31
Messaggioda mimox » 28/09/2007 - 13:52
maurizzio ha scritto:che il gioco d'azzardo non sia una buona cosa mi sembra talmente ovvia che non occorre alcun commento.......che si faccia i moralisti in un sito come infobetting...... sui giocatori......manie......modi di dire.....comportamenti......che dire.......anche il mio parroco mi sfotte.
Hai ragione sulle sale ippiche, di più di quanto immagini, dico immagini perchè è evidente che non sei mai entrato in una sala ippica, se vuoi farti due ore di risate....non andare al cinema.......entra dentro una sala ippica.....da spettatore.
Hai ragione anche su un'altra cosa.........è davvero triste non capire che il gioco non vale la candela.........potrei dedicarmi a tante cose molto più COSTRUTTIVE........la scritta in maiuscolo vuole essere una critica........potrei fare il buon samaritano......ma questo è molto difficile........scusa le mie scarse capacità .
Ci sono però alcune cose su cui non sono d'accordo.
Professionisti nel mondo delle corse.....devi cercarli all'ippodromo......sono i fantini......gli allenatori... etc.
Credi di essere depositario della verità ?
Su un'altra cosa hai torto........avevo stanziato 300 euro per il divertimento..........adesso ho 425 sono in VINCITA....ma non è questo l'importante........importante per me intendo........anche se avessi perso tutto nè sarebbe valsa la pena...........perchè era il prezzo che sarei stato disposto a pagare per il mio divertimento.........lo so....lo so ......mi aspettano le fiamme![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dell'inferno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda dantana » 28/09/2007 - 13:52
Messaggioda maurizzio » 28/09/2007 - 13:59

Messaggioda grande kauna » 28/09/2007 - 18:18
maurizzio ha scritto:chiudo l'esperienza con i miei
Messaggioda maurizzio » 28/09/2007 - 18:46

Messaggioda grande kauna » 29/09/2007 - 09:44
maurizzio ha scritto::blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
Calcio: -EUR55.30 | Ippica: EUR8,199.00 | Levrieri: EUR192.60 Totale P&P: EUR8,336.30

Messaggioda grande kauna » 29/09/2007 - 09:50
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |