Comparazione bonus scommesse
BANDO DI GARA SUPERENALOTTO
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 07/07/2007 - 11:19
pensa se poi con tale decreto si volesse veicolare negli ippici il gioco telematico
hihihihii a favore dei tre gli unici che vinceranno il bando del super
Ultima modifica di TelematicoLibero il 07/07/2007 - 11:22, modificato 1 volta in totale.
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 07/07/2007 - 11:22
x Robi
GRazie del complimento
Per il Bando del super Enalotto penso che verra sospeso o reinviato , e se ci sarà un vincitore ci saranno sempre ricorsi ecc.
Per il bando dei corner e Negozi non sono daccordo per che chi ha partecipato era consapevole di tali distanze , in alcune zone le offerte non hanno superato i 25.000 ( somma ridicola secondo me per 9 anni di concessione cioe pagare circa 230 al mese per una licenza ) proprio perche era difficile trovare dei locali disponibili.
Questo bando doveva anche aiutare un po i ricevitori che si vedono senza nessuna licenza , infatti come tu ben sai per i ricevitori non esiste distanza alcuni colleghi si aprono con dei corner sportivi a Napoli difronte ad agenzie Snai .
Un saluto
GRazie del complimento
Per il Bando del super Enalotto penso che verra sospeso o reinviato , e se ci sarà un vincitore ci saranno sempre ricorsi ecc.
Per il bando dei corner e Negozi non sono daccordo per che chi ha partecipato era consapevole di tali distanze , in alcune zone le offerte non hanno superato i 25.000 ( somma ridicola secondo me per 9 anni di concessione cioe pagare circa 230 al mese per una licenza ) proprio perche era difficile trovare dei locali disponibili.
Questo bando doveva anche aiutare un po i ricevitori che si vedono senza nessuna licenza , infatti come tu ben sai per i ricevitori non esiste distanza alcuni colleghi si aprono con dei corner sportivi a Napoli difronte ad agenzie Snai .
Un saluto
l' importante e vincere non partecipare !!!
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 07/07/2007 - 11:24
Per il telòematico e un discorso a parte , da premettere che sono favorevole al gioco telematico , come lo fa Mister toto e totosi con le scratch card .
Ma ssolutamente contraria a quello che succede , dei centri telematico o internet point chiamali come vuoi , dove la gente entra e chiama le squadre a voce , gli stampano la bolletta (promemoria) e poi con la stessa ritira i soldi in denaro allo stesso sportello , in effetti questi fanno lo stesso lavoro delle agenzie senza pagare nulla !!!
Cio non lo trovo giusto !
Ma ssolutamente contraria a quello che succede , dei centri telematico o internet point chiamali come vuoi , dove la gente entra e chiama le squadre a voce , gli stampano la bolletta (promemoria) e poi con la stessa ritira i soldi in denaro allo stesso sportello , in effetti questi fanno lo stesso lavoro delle agenzie senza pagare nulla !!!
Cio non lo trovo giusto !
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 07/07/2007 - 11:34
robi ha scritto:Ago...vedo che...tra i tanti...azzecccagarbugli..che scrivono..tu almeni leggi...e cerchi di capire..
Il bando è (appunto per il vincolo dei 3.000 punti) è chiaramente illegittimo...e sarà impugnato (nessun book straniero ha tali requisiti!); come è illegittimo il bando ultimo per le scommesse sportive (c'è un post dove la montecatini giochi...si è accorta, a posteriori, di aver vinto negozi...ma non sa come aprirli...perchè 1600m. di distanza dalle vecchie concessioni vuol dire aprire in alcuni centri medi o piccoli in periferia o addirittura in campagna!! che intelligenze...quelli di montecatini giochi!!).
Per quello che riguarda Stanley...tanto per fare un esempio..Roma...siamo già a più di 100 CTD.... edè di una ventina di giorni fa..un sequestro non convalidato dal Gip. Quindi CTD sequestrato e riaperto entro 5/6 gg. (parlo sempre di Roma).
Il decreto sul telematico....è un decreto direttoriale AAMS...che non può essere in contrasto con delle leggi approvate in Parlamento o in contrasto con decreti ministeriali! IL decreto direttoriale è di rango nettamente inferiore!! Tale decreto sul telematico è di una tale illegittimità ...che fa veramente ribrezzo....fa acqua da tutte le parti, incostituzionale come minimo...non ci vuole molto a capirlo!! Sarà impugnato da molti e non avrà vita lunga!!
Robi Sap
Finalmente qualcuno con un pò di nozioni giuridiche!!!
Quello che mi lascia poche speranze è il potere di ricatto che AAMS ha nei confronti degli operatori del settore : basta vedere quanto blande siano le reazioni dei concessionari al momento. O quello che stanno combinando con gli apparecchi da intrattenimento : la metà del parco macchine, certificato da AAMS come perfettamente in regola solo tre anni fa, è ora minacciato di sequestro penale...
Sei un concessionario che sbatte un pochino i piedi?...cominciamo a staccarti per un mesetto...tanto poi se il provvedimento non era motivato LORO NON SONO TENUTI, PER LEGGE, A RIFONDERE I DANNI...insomma un potere di coercizione assoluto, che non ha pari in nessun altro comparto della vita italiana...e credete ad uno che ci ha a che fare da decenni...la spocchia e l'arroganza che ho trovato all'Ispettorato compartimentale della mia zona in tanti anni non l'ho trovata nemmeno nei "baroni" universitari (altro bel fenomeno...)
Saluti e baci
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 07/07/2007 - 12:10
il problema di AAMS e che una serie di personaggi diciamo "politici"
non avendo dove collocarli sono li al monopolio e non capisco davvero nulla del mondo dei giochi basta vedere come hanno modificato il totogol rendendolo fallito , cosa stanno facendo con il lotto , infatti in questi giorni le trattenute del Lotto dall'assurda somma del 6% pasera al 13%
cioe nessuno giochera piu al lotto ci sarà un calo enorme ....
.... insomma le slot ancora una altra bufala , le schede slot sono in legge si sono soffermati sul fatto che da vincite superiori a 50 euro com eda legge in effetti se io vinco 50 euro e non scarico la macchinetta e continuo a giocare posso anche vincere 100 euro , e poi li ritiro tutti e 100 ma non e che la macchina mi ha fatto vincere 100 euro ma magari ho vinto 100 euro in 2 giocate , tutto li il motivo del sequesto !!!!
E davvero assurdo !!!!
non avendo dove collocarli sono li al monopolio e non capisco davvero nulla del mondo dei giochi basta vedere come hanno modificato il totogol rendendolo fallito , cosa stanno facendo con il lotto , infatti in questi giorni le trattenute del Lotto dall'assurda somma del 6% pasera al 13%
cioe nessuno giochera piu al lotto ci sarà un calo enorme ....
.... insomma le slot ancora una altra bufala , le schede slot sono in legge si sono soffermati sul fatto che da vincite superiori a 50 euro com eda legge in effetti se io vinco 50 euro e non scarico la macchinetta e continuo a giocare posso anche vincere 100 euro , e poi li ritiro tutti e 100 ma non e che la macchina mi ha fatto vincere 100 euro ma magari ho vinto 100 euro in 2 giocate , tutto li il motivo del sequesto !!!!
E davvero assurdo !!!!
-
rimalessio
- Allievo Marciatore

Messaggioda rimalessio » 07/07/2007 - 12:25
Concordo in pieno con Caravaggio. Per quanto riguarda il telematico il decreto non sta in piedi. Non poter esporre le quote è assurdo o di scrivere sulla insegna scommesse mi sembra anticostituzionale e sicuramente il tar e il consiglio di stato poi lo annullerà . Mi da tanto l'impressione che aams abbia voluto dare un contentino ai soliti, per poi dire noi il decreto l'abbiamo fatto ma è stato annullato che colpa ne abbiamo!. Per quando riguarda il bando del superenalotto i 3000 punti devi averli contanto anche quelli che hai in unione europea quindi per stanley non dovrebbero esserci problemi.
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 07/07/2007 - 12:29
ALLORA IL PROBLEMA E PROPRIO LI !!!
FARE TELEMATICO VUOL DIRE RICARICARE I CONTI E APRIRE I CONTI PER I CONCESSIONARI
NON DEVI FARE SCOMMESSE !!!!
NON DEVI DARE QUOTE
QUESTA A TTIVITA E DELLE AGENZIE E DELLA NUOVA RETE BERSANI
TU DEVI SOLO CARICARE DEI CONTI COME FANNO CONLE RICARICHE TIM E OMNITEL POI QUELLO CHE FANNO CON I SOLDI SUI CONTI NON EUNPROBLEMA TUO
POSSO ANCHE VENIRE DA TE CARICARE IL MIO CONTO DI 100 EURO E GIOCARMI 100 EURO DI GRATTA E VINCI
... PERCHE POENSATE SEMPRE E SOLO ALLE SCOMMESSE !!!!!
FARE TELEMATICO VUOL DIRE RICARICARE I CONTI E APRIRE I CONTI PER I CONCESSIONARI
NON DEVI DARE QUOTE
TU DEVI SOLO CARICARE DEI CONTI COME FANNO CONLE RICARICHE TIM E OMNITEL POI QUELLO CHE FANNO CON I SOLDI SUI CONTI NON EUNPROBLEMA TUO
POSSO ANCHE VENIRE DA TE CARICARE IL MIO CONTO DI 100 EURO E GIOCARMI 100 EURO DI GRATTA E VINCI
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 07/07/2007 - 12:45
agozzino48 ha scritto:ALLORA IL PROBLEMA E PROPRIO LI !!!
NON DEVI DARE QUOTE
D'accordo. Ma Tim Omnitel e gli altri mi fanno esporre i loro logo e le loro offerte...e sopratutto lo stato non interviene per dire quanto e come mi devono pagare....che vergogna!!! stabilire con un decreto i rapporti economici tra privati...una volta eravamo la culla del diritto....ora siamo la terra dei cachi...ma cachi marci e putrefatti!!!
Saluti e baci
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 07/07/2007 - 12:50
CONCORDO LA ALLA FINE SI FA LA FINE DELLA TIM OGNI RICARICA UNA MISERIA
-
rimalessio
- Allievo Marciatore

Messaggioda rimalessio » 07/07/2007 - 12:52
Certamente usare conti madre per fare scommesse non è corretto, ma impedire di consultere le quote mi sembra proprio un fesseria e dettare la scommessa all'operatore sul suo conto non vedo dove sia il problema, allora quando chiami totosi e gli detti la scommesse anche li cè intermediazione. Perchè non hanno ridotto il numero di scommesse che si può fare su un conto, massimo 5 schedine. Hanno creato il telematico, lasciato che tanta gente investisse soldi, per poi fare un bando che invece di legalizzare tutti i punti telematici ha fatto in modo che i soliti gruppi monopolizzassero di più ancora il mercato. Dopo tutto il telematico ha fatto comodo perchè ha dimostrato le potenzialità del sistema scommesse e ora lo si vuole annientare mah. La cosa peggiore è che ora col bando Bersani ci sarà gente che si ritrova la possibilità di fare scommesse nel suo locale non sapendo fino all'altro ieri cosè under e l'over, e magari a tre metri da lui cè un telematico che credeva nel mercato e aveva investito di suo. E' questo il vero problema
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 07/07/2007 - 13:03
agozzino48 ha scritto:CONCORDO LA ALLA FINE SI FA LA FINE DELLA TIM OGNI RICARICA UNA MISERIA
CONCORDI ? MA SU COSA ? Mi sono riletto il mio post e credo di essermi spiegato bene.....
Messaggioda superibra » 29/09/2007 - 08:48
piaga ha scritto:superibra ha scritto:rimalessio ha scritto:Non dimenticate stanley, parteciperà in pompa magna al bando, dopotutto è stata lei a fare annullare il bando precedente.
per partecipare la Stanley deve chiudere tutti i CTD......anzi forse....anche se li chiude non puo' partecipare lo stesso.....per farlo dovrebbe cancellare tutti i procedimenti penali/civili che ha nei confronti di AAMS.......
il motivo ce lo devi spiegare cmq perchè forse lo sai solo te...
Liverpool, 28.09.07 - Gara Superenalotto: Stanley non ottiene il via libera da AAMS per proseguire l’attività con i CTD in caso di aggiudicazione e preannuncia un nuovo ricorso al TAR.
Il bookmaker inglese Stanley International non ha ottenuto i chiarimenti richiesti ad AAMS necessari per partecipare alla gara per la nuova concessione del Superenalotto; AAMS solo ieri ha risposto in via definitiva a Stanley, limitandosi a fare riferimento al disciplinare di gara ed affermando che “ogni valutazione in relazione al possesso dei requisiti compete[sse] esclusivamente agli interessati alla candidaturaâ€
Messaggioda superibra » 29/09/2007 - 08:53
rimalessio ha scritto:Caro ibra proprio non capisci niente, non toccare argomenti dei quali non sei informato. La stanley ti assicuro partecipa al bando e ha ottime possibilità di vincerlo. Ti ricordo che come dimensioni di fatturato è tre volte sisal e due volte lottomatica. E poi mi spieghi cosa centra il discorso coi ctd guarda che non è lei accusata nei tribunali, ma sono i gestori dei centri.
Comunque a settembre manca poco, e non parlare solo perchè sai digitare su una tastiera
IO SO DIGITARE SULLA TASTIERA.....TU NON SAI NEMMENO LEGGERE....BASTAVA LEGGERE IL BANDO.......
Messaggioda superibra » 29/09/2007 - 08:54
davids77 ha scritto:rimalessio ha scritto:Caro ibra proprio non capisci niente, non toccare argomenti dei quali non sei informato. La stanley ti assicuro partecipa al bando e ha ottime possibilità di vincerlo. Ti ricordo che come dimensioni di fatturato è tre volte sisal e due volte lottomatica. E poi mi spieghi cosa centra il discorso coi ctd guarda che non è lei accusata nei tribunali, ma sono i gestori dei centri.
Comunque a settembre manca poco, e non parlare solo perchè sai digitare su una tastiera![]()
![]()
ADESSO RIDI SU STO CAZZZZZZOOOOOO !!!!!!!!!!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania