sergab ha scritto:MODENA vs MESSINA Messina +0,5@1,84/1,80 book asiaitici
Modena che recupera le 2 punte Bruno e Okaka(3 partite saltate), dovrà fare a meno di Pinardi(che equivale a Salvetti per il Cesena). Giampà fuori ancora per un po, recupero di Bolano anche se non al 100%.
Messina che recupera il capitan Coppola.
LEFFE vs BARI Leffe -0,5@1,96/1,93 book asiatici
Leffe che sta facendo un campionato eccellente, festeggia oggi i 10 anni di vita del club,incontra un Bari più che in emergenza con ben 7 giocatori assenti per guai fisici vari:
Ladino,Stellini,Ganci,Sergeant,Tabbiani,Ingrosso, Fiorentino, in più non al 100% Belmondo e Gazzi.
Difesa rivoluzionata
Ciao e buona punta a tutti
Premesso che Belmondo gioca forse in qualche altro campionato..
Al massimo Belmonte..e giocherà al 100%
Parlare di Bari in emergenza è abbastanza ridicolo..L'unico titolare tra quelli che hai elencato è
Stellini che sarà sostituito dal nuovo acquisto Di Dio. L'assenza di Ganci non peserà dato che in panca andrà Cavalli che "scalpita" da troppe settimane ormai.
Tabbiani non è un titolare, la fascia destra è di un certo Galasso..non so se hai visto il gol col Mantova..
Sergeant non è un titolare
Ingrosso è una sciagura e per fortuna non giocherà , è stato messo ai margini da quando gli abbiamo sgamato il profilo su badoo dove si sollazzava tra festini e femmine..
Fiorentino è un ragazzo della primavera
Ladino ha combinato più guai che altro in queste prime giornate...e sarà degnamente sostituito da Belmonte sulla fascia, mentre Esposito andrà al centro della difesa.
Mi viene anche da sorridere quando leggo frasi "Non sarà il Bari pensato da Materazzi.."..bè invece sarà proprio il Bari pensato da Materazzi..Non so dove leggiate certe informazioni sbagliate!
Se stessimo giocando con l'Inter mi preoccuperei, ma questo superAlbinoleffe che gioca un buon calcio, ma non ha ricambi..e finora ha vinto contro le squadre meno in forma della Serie B
(Spezia,Grosseto,Ravenna,Cesena) + una partita incredibile contro il Modena dopo essere stato due volte in vantaggio, aver rischiato di perdere e vinto con un rimpallo in 11 vs 10. E' la squadra che finora ha raccolto molto più del giusto, poi magari mi spiegherete anche come fate certi commenti senza vedere 90 minuti di una partita,tutti tifosi del Leffe?...ma questo è un altro discorso.
Incredibile anche chi scrive che siccome il Bari ha vinto lo scorso anno quest'anno dovremmo restituire il favore!! Bel ragionamento, ma dimentichi che l'Albinoleffe lo scorso anno il favore l'ha restituito proprio al Bari dopo il 2-0 che salvò i bergamaschi due anni or sono...
Ovviamente sono di parte, ma io la mia squadra l'ho vista dal vivo già 4 volte e credo che non sia una vittoria così scontata dell'Albinoleffe. Tutt'al più sarà una partita con diversi gol, ma unicamente perchè entrambe le squadre giocheranno a viso aperto. Chi si aspetta un Bari rinunciatario a Bergamo sbaglia di grosso, io per fede e per convinzione vado deciso sul 2
e mi accontento (si fa per dire) della quota 5.15 di totosi.
Potrò anche sbagliare, ci mancherebbe, ma se qualcuno ha letto tra le righe il mio ragionamento spero abbia capito quanto ho voluto dire, senza nè fare il professore, nè eccessivamente il tifoso.
Altre partite che mi gustano
X tra Ascoli e Avellino @3.45 Totosi Irpini che conoscendo Carboni si chiuderanno in modo incredibile al Del Duca..
1 del Modena con il Messina @1.95

Quota folle...
Over tra Brescia e Ravenna, squadre entrambe votate all'attacco..probabile un risultato ampio..
1 del Treviso sul Pisa, Pillon traballa, @ 2 una delle favorite non si lascia!