Comparazione bonus scommesse
"Bar della befana" 28/09
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
Messaggioda Kook » 28/09/2007 - 10:39
ma davvero avete il coraggio di prendere il balenottero biondo? Anche a me fa gola la quota ma porcazzozza non ne vince una da unbel pezzo!! Cibulkova poi sembra in ottima forma....per ora passo.
Ma OLIVIERO non lo tentate? Sembra di nuovo da corsa anche se con avversari non proprio attendibili, il Kafone però con questi regolari va in crisi! DITEMI VOI ....
ALL INN OLIVIERO???
Ma OLIVIERO non lo tentate? Sembra di nuovo da corsa anche se con avversari non proprio attendibili, il Kafone però con questi regolari va in crisi! DITEMI VOI ....
ALL INN OLIVIERO???
-
chocholoza
- Marciatore

- Messaggi: 574
- Iscritto il: 26/04/2007 - 10:26
- Località: Sotto il ponte di Baracca
Messaggioda chocholoza » 28/09/2007 - 10:49
Kook ha scritto:ma davvero avete il coraggio di prendere il balenottero biondo? Anche a me fa gola la quota ma porcazzozza non ne vince una da unbel pezzo!! Cibulkova poi sembra in ottima forma....per ora passo.
Ma OLIVIERO non lo tentate? Sembra di nuovo da corsa anche se con avversari non proprio attendibili, il Kafone però con questi regolari va in crisi! DITEMI VOI ....
ALL INN OLIVIERO???
Ieri nel forum di bf si parlava di un infortunio di Kiefer che a causa di tale malanno l'ha reso indisponibile per il doppio...di + nin zo !!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein).
Messaggioda Kook » 28/09/2007 - 10:52
chocholoza ha scritto:Kook ha scritto:ma davvero avete il coraggio di prendere il balenottero biondo? Anche a me fa gola la quota ma porcazzozza non ne vince una da unbel pezzo!! Cibulkova poi sembra in ottima forma....per ora passo.
Ma OLIVIERO non lo tentate? Sembra di nuovo da corsa anche se con avversari non proprio attendibili, il Kafone però con questi regolari va in crisi! DITEMI VOI ....
ALL INN OLIVIERO???
Ieri nel forum di bf si parlava di un infortunio di Kiefer che a causa di tale malanno l'ha reso indisponibile per il doppio...di + nin zo !!!
tra ieri sera e stamattina la quota di Kiefer non è variata. Ciò mi lascia perplesso sulla serietà di questo infortunio. Io comunque il belga lo prendo.
Non mi dispiace neanche il MAGO!
Messaggioda jonch » 28/09/2007 - 11:13
se ho capito bene kiefer si è lamentato xche l'umidita è ai massimi livelli e dichiarato che se fosse andato x a caso al terzo con lu sarebbe stata dura reggere fisicamente
il giorno prima ha preferito rit dal doppio xchè stava male di stomaco
puo tranquillamente perdere da oliver,uscito xò a stento da navarro, ma nn credo x ste robe,sentite mille volte.
e poi la quota scende..cmq si puo provare a darlo
http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=986#more-986
rotti gli argini,adesso verrà fuori di tutto,cazzate e non
xò 100mila a elseneer...ma dai...
il giorno prima ha preferito rit dal doppio xchè stava male di stomaco
puo tranquillamente perdere da oliver,uscito xò a stento da navarro, ma nn credo x ste robe,sentite mille volte.
e poi la quota scende..cmq si puo provare a darlo
http://www.blogquotidiani.net/tennis/?p=986#more-986
rotti gli argini,adesso verrà fuori di tutto,cazzate e non
xò 100mila a elseneer...ma dai...
Ultima modifica di jonch il 28/09/2007 - 11:28, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Barzetti » 28/09/2007 - 11:27
ThePiper ha scritto:Scusate per caso verdasco durante la partita ha chiamato qualche fisio?
No lo so, ma noto qualcosa di strano nella quota. Verdasco partito favorito, ora giocano alla parti il terzo set ma quota sbilanciatissima su Mahut.
O fisio o truffa al volo.
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda rebnat » 28/09/2007 - 11:46
ngiorno a tutti.
rochus è tutto l'anno che sembra in ripresa , siamo ad ottobre ed ancora non si è ripreso, mah
occhio kook che Aliciona onserve e di diritto spinge forte forte , la cibulkina deve proprio giocare alla grande per darle il 2-0
non mi capacito della quota della Bartoli , una che ha vinto l'anno scorso , che ha battuto benissimo la Bammer la danno sopra 200 contro chakve che non è che sia solidissima , sono troppo bravi ma io la Bartoli la gioco convinto !!
annamo Eleni, non mollare sei bellissimo!!!
rochus è tutto l'anno che sembra in ripresa , siamo ad ottobre ed ancora non si è ripreso, mah
occhio kook che Aliciona onserve e di diritto spinge forte forte , la cibulkina deve proprio giocare alla grande per darle il 2-0
non mi capacito della quota della Bartoli , una che ha vinto l'anno scorso , che ha battuto benissimo la Bammer la danno sopra 200 contro chakve che non è che sia solidissima , sono troppo bravi ma io la Bartoli la gioco convinto !!
annamo Eleni, non mollare sei bellissimo!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Kook » 28/09/2007 - 11:53
pagare Verdasco oggi mi fa davvero venire il vomito! roba da matti. Match già chiuso...quote strane...mah.
Rebnat....non mi da fiducia la Molik e metto il cippino! non mi sveno di certo sulla ragazzina!
Bartoli vince e perde come e quando vuole. Ora sembra più solida mentalmente e quindi vince più spesso. Chakvetdaze ha talento ...o viene spazzata via di forza oppure a Marion le fa vedere i sorci verdi!
piuttosto, mi sembra che la Golovin sia da corsa nel periodo. Che ne pensate? Ivanovic avanti 5-1 nei prece. ma l'ultimo l'ha vinto Tati.
Rebnat....non mi da fiducia la Molik e metto il cippino! non mi sveno di certo sulla ragazzina!
Bartoli vince e perde come e quando vuole. Ora sembra più solida mentalmente e quindi vince più spesso. Chakvetdaze ha talento ...o viene spazzata via di forza oppure a Marion le fa vedere i sorci verdi!
piuttosto, mi sembra che la Golovin sia da corsa nel periodo. Che ne pensate? Ivanovic avanti 5-1 nei prece. ma l'ultimo l'ha vinto Tati.
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 28/09/2007 - 11:58
un saluto a tutto il forum... e un ringraziamento speciale alla Fernanda!! VITTORIA INCREDIBILE! sotto 6-4 *1-0 ma soprattutto sotto 64 *6-5 è riuscito a ribaltare un match incredibile, un pazzo da legare, ma un cuore immenso!
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
Messaggioda rebnat » 28/09/2007 - 11:59
golovin 180 li dovrebbe valere , però anche secondo me è più che giocabile in chiave trading, la ivanovic concede sempre qualcosa , per me vince ma non mi sorprenderei se le quote variassero in tutte le direzioni.
ho un idea forte Amando Koubek contro gasquet!!
platino mi è piaciuto molto onhard ultimamante, potrebbe dare molto filo da torcere
ho un idea forte Amando Koubek contro gasquet!!
platino mi è piaciuto molto onhard ultimamante, potrebbe dare molto filo da torcere
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 28/09/2007 - 12:00
MOVIMENTI SU MAHUT:
1,02 €218 €53.862
1,03 €61.093
1,04 €9.726
1,05 €6.046
1,06 €11.509
1,07 €20.292
1,08 €17.938
1,09 €27.798
1,10 €1.934
1,11 €9.672
1,12 €57.924
1,13 €5.787
1,14 €11.754
1,15 €20.862
1,16 €2.357
1,17 €437
1,18 €1.983
1,19 €28.073
1,20 €23.792
1,21 €51.417
1,22 €13.865
1,23 €24.863
1,24 €86.523
1,25 €188.060
1,26 €106.149
1,27 €280.376
1,28 €27.151
1,29 €95.762
1,30 €65.062
1,31 €18.394
1,32 €89.684
1,33 €56.390
1,34 €52.761
1,35 €16.167
1,36 €39.591
1,37 €69.772
1,38 €25.008
1,39 €5.337
1,40 €5.108
1,41 €11.352
1,42 €40.080
1,43 €24.303
1,44 €18.480
1,45 €80.111
1,46 €7.407
1,47 €91.900
1,48 €8.714
1,49 €6.760
1,50 €46.687
1,51 €18.310
1,52 €38.262
1,53 €7.683
1,54 €13.428
1,55 €13.658
1,56 €17.288
1,57 €36.788
1,58 €31.441
1,59 €10.622
1,60 €57.395

1,02 €218 €53.862
1,03 €61.093
1,04 €9.726
1,05 €6.046
1,06 €11.509
1,07 €20.292
1,08 €17.938
1,09 €27.798
1,10 €1.934
1,11 €9.672
1,12 €57.924
1,13 €5.787
1,14 €11.754
1,15 €20.862
1,16 €2.357
1,17 €437
1,18 €1.983
1,19 €28.073
1,20 €23.792
1,21 €51.417
1,22 €13.865
1,23 €24.863
1,24 €86.523
1,25 €188.060
1,26 €106.149
1,27 €280.376
1,28 €27.151
1,29 €95.762
1,30 €65.062
1,31 €18.394
1,32 €89.684
1,33 €56.390
1,34 €52.761
1,35 €16.167
1,36 €39.591
1,37 €69.772
1,38 €25.008
1,39 €5.337
1,40 €5.108
1,41 €11.352
1,42 €40.080
1,43 €24.303
1,44 €18.480
1,45 €80.111
1,46 €7.407
1,47 €91.900
1,48 €8.714
1,49 €6.760
1,50 €46.687
1,51 €18.310
1,52 €38.262
1,53 €7.683
1,54 €13.428
1,55 €13.658
1,56 €17.288
1,57 €36.788
1,58 €31.441
1,59 €10.622
1,60 €57.395
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti










