simbino ha scritto:mah che x me tu spari tante cazzate è noto come è noto che ognuno possa dire la sua ( e che ognuno possa dissentire come faccio io ora ma non sempre, solo ogni tanto.)
Non capisco cosa significhi : " I risultati dicono che ( Repesa) aveva sempre una squadra x stare tra le prime 2".........ed infatti credo che abbia fatto sempre finale e una volta semifinale.
Ho letto anche qualche altro sproloquio sul fatto che qualcuno dicesse che Blatt fosse tristo......Io ricordo di aver detto il contrario ben prima che la Benetton vincesse il campionato. Ma se uno è buono non vuol dire che gli altri siano tristi.......
Su fatti europei non metto becco in quanto non mi piace parlare di cose che non so (come fanno molti) ma x quanto riguarda il campionato italiano non so........Roma è a 7 (l'ho giocata io a 7,5) e NEI PRONOSTICI ha almeno 3 squadre davanti ( in questo caso Siena , Milano, Treviso) ........come è successo alla F che vinse lo scudetto.........Poi se qualcuno pensa che sia favorita è un altro discordo.Non scriviamo cavolate, x favore. Poi se ad uno non piace Repesa.....ok. Se uno fa un Dio Scariolo mi può stare bene ( e non condivido) se lo tratta come un Salvatore perchè con Malaga ha fatto semi di Eurolega e vinto un campionato dico che alla F Repesa ha fatto meglio (finale di Eurolega e campionato) ognuno è giusto abbia la sua idea ma qui si parla di altre cose.
Ah x quanto riguarda essere vincenti: Il signore di cui sopra ha vinto in ogni nazione nella quale ha disputato campionati ed anche in squadre non favorite nei pronostici. Se uno guarda solo nel suo orticello non può capire. Che il sig. Pamp venga a Bologna a chiedere di Don Sergio.........Schierava Pilutti playmaker............neanche Gigi Maifredi era più visionario ( quando schierava il mitico Villa centroavanti)
Questo è quanto.........Poi interverrò , caro Pamp, una volta ogni tanto anche perchè qui scrivere castronerie non costa nulla.......
Saluti
Se hai la squadra per arrivar primo o secondo ed arrivi 1 volta primo, 3 volte secondo ed un paio di volte nemmeno in finale..... definir vincente mi pare molto vicino ad utopia, non capisco il tuo discorso..........
Come dire... il Panatinaikos o il Cska se non fanno la F4 hanno deluso, ma come fanno a non fare la F4?
Paragoni tra Scariolo e Repesa non ne faccio, come non ne fa nessuno, attualmente Scariolo è riconosciuto da qualsiasi media come uno tra i 3 coach migliori d'Europa, quindi non vedo il nesso.... quando scrivi che Repesa ha vinto + di Scariolo paragonando due squadre difficilmente paragonabili, ti scordi che magari Scariolo ha vinto 1 coppa ed una liga, facendo una F4 di Eurolega in 3 anni........ e partendo sempre almeno come 4 forza del torneo.... la Fortitudo di Repesa è durata se non erro 5 o 6 anni....... 1 lega e la finale di F4 più ridicola che almeno io ricordi...... non mi sembrano numeri paragonabili, ammesso che paragonare tali numeri si possa.
Per quanto riguarda Blatt, te affermavi sempre che era seconda a Repesa nel campionato Italiano, con Pillastrini come terzo..... altro paragone che non esiste, Repesa si sognerebbe di avere solo 1/5 dei giochi di Blatt..... ed anche qua.... carta canta.
Comunque libero di restar del tuo parere ci mancherebbe, però almeno è giusto spiegar quel che si pensa, inutile ripeter sempre o solo la storia di Pilutti ed inventare che Scariolo non è ben giudicato dai Fortitudini, perchè questa è proprio comica....... se hai tempo vai nel forum della Fortitudo e leggi qualcosa..... magari la Fortitudo ha più di un tifoso, anzi direi sicuramente.
Visto che si parla di Pilutti, ricordo sempre che uno dei giocatori più pagati degli ultimi anni scelto da Repesa ha giocato 10 partite in Italia ed ora è ultimo in seconda divisione Spagnola
Edito per aggiungere una cosa: Te che fai molto affidamente in un coach per i finali di match, ricordo solamente che l'anno scorso Repesa ha perso due volte da Scariolo negli ultimi 10 secondi, le categorie....
Ciao