beh sì , sto turno infrasettimanale sembra proprio scorbutico scorbutico.
però qualche idea sta nascendo:
ad esempio la vittoria del
Catania intorno 150 mi pare giocabile, domenica con la fiorentina han subito gol subito e poi a detta dei viola han tenuto bene il campo mstrando aggressività , considerando che l'empoli ha giocato anche in coppa di giovedì potrebbero subire dal punto di vista fisico , l'unica mia preoccupazione che empoli Napoli è stato un similpareggio- esibizione, però secondo me il catania di rabbia e di sicilia può portare a casa i tre punti!
Fiorentina Roma partita
molto difficile, secondo me a quote è un 3 3 3 , il tre che mi piace di più è il
pareggio che potrebbe accontentare le due suadre che sono in pieno tour de force di impegni importanti.
per me il
Palermo non perde, ha già preso una lezione dalla Roma e secondo me non dovrebbe più sbagliare l'approcio alla gara , quel 130 del Milan se cala ancora incomincia ad essere interessante in chiave lay, se poi kakà fa il fenomeno c'è poco da fare, poi dovrebbe mancare Dida che sarebbe stato un uomo importante per i siculi.
cosiccome è interessante il
+1 Sampdoria ampiamente sopra la pari , per me la brigata di Walter Mazzarri venderà carissima la pelle e ha le armi per far male ad un inter che pare un pò spaesata in attesa di ritrovare la propria identità , comunque
prevedo gol a san siro , l'
over non ha quote esaltanti ma mi pare un buon tentativo.
il resto se la giocano un pò tutte, forse l'Udinese è un pò sottovalutata a genova , l'udinese è un'ottima squadra con un buon allenatore però il genoa non si è ancora inquadrato, può crollare od esplodere da un momento all'altro.
il Napoli ha occasione di vincere ancora in casa, però la quota 95 forse è un pò bassa , passo sereno perchè con la samp furono agevolati da papera del portiere , però hanno Calaiò e deZerbi che possono sostituire Lavezzi
cosiccome la Lazio che tutto dice che si deve riscattare , però Cagliari è pericoloso e non sarà facile per Maxinwa e company , per il live quel 75 forse inizialmente s'adda bancà
parma toro e siena atalanta son da tripla, però nessun book quota questa opportunità , i bravi bravi per me comparano e vanno in sure e si godono le due trple
bf - dacci oggi il nostro scaglio quotidiano ( Cit. Jeelani )
non ne prenderò una però ci provo :finger:
PS: David Trezeguet per me giocherà , se non dall'inizio almeno una buona fetta di match, ricordo che per ora è il capocannoniere e a juve reggina si timbra il cartellino!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -